Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

hai ricevuto 2500 euro di sconto non 4200....
Per il mese di novembre il 140 cv e' in promozione allo stesso prezzo del 1.6 105 cv quindi 1700 euro in meno,
come vedi niente di eclatante in quanto questo contributo ce lo mette l' alfa e non il concessionario....

Diciamo che a conti fatti ho ricevuto uno sconto del 10% riuscendo a strappare ancora 3accessori, contando che oltre al 10%, 1700€ me li ha regalati alfa, sono comunque quasi 4.400€ euro di sconto; che li metta alfa(cosa che farà solo fino a fine novembre e solo per coloro che riescono a prenotare un test-drive) o il concessionario poco importa, non li metto io giusto?! eheh

comunque , ordinata:
GIULIETTA 2.0 140CV distinctive,
bianco exstraserie,
premium pack,
sport pack 17",
kit fumatori,
batticalcagno aluminio,
sovratappeti con modello in bianco.
24.500€ su strada.
Consegna inizio gennaio , I'm waiting!
 
Re: Preventivo su Roma

Cari ragazzi rieccomi, con delle novità!

Allora, faccio un riepilogo per i concessionari visitati...

La mia configurazione:

Giulietta Distinctive 2.0 140cv 25.700€
Sport Pack 18" (cerchi a fori) 2.000€
Radio Navigatore a scomparsa 1.800€
Bianco Ghiaccio extraserie 300€
Impianto Bose 500€

Totale (come da configuratore, selezionando il 170cv e togliendo 1.700€) 30.300€

Eventuale permuta: Alfa 147 1.9 JTD-m 120cv 3p del 2008.


Corsetti - Frascati (RM):

- sconto di circa 8,5%, prezzo finale 27.500€ + IPT 180€ - Totale: 27.680€
- non prende in considerazione la permuta (anche se mi offre di venderla in "conto terzi")


Rubino - Colonna (RM):

non pervenuto, gli hanno tolto la concessione per il marchio Alfa Romeo, e capisco il perchè: non hanno voglia di vendere... Mi hanno consigliato di andare a chiedere ad un concessionario Alfa... Vabbè! :)

Big Cars - Monteporzio (RM):

mi hanno fatto 3 proposte:

1) ritiro IMMEDIATO della permuta, valutata 9.800€, più 3% di sconto sul prezzo della nuova Giulietta.
Quindi: 30.300€ - 900€ = 29.400€ - 9.800€ = 19.600€ + IPT 180€ = 19.780€

Potrei pure farlo, ma avrei dei grossi disagi per un apio di mesi, visto che l'alfa da permutare è l'unica auto che ho.

2) ritiro della permuta quando prendo la Giulietta, ma a questo punto le condizioni diventano: prezzo pieno della macchina nuova (30.300€) e 9.000€ per la macchina in permuta.

Totale: 21.300€

3) sconto del 5% sul prezzo della Giulietta, senza permuta.

Totale: 30.300€ - 1.500€ = 28.800€ + IPT 180€ = 28.980€

Appena ho un attimo vado anche da Iazzoni a via tiburtina e/o via tuscolana...
...Vi tengo aggiornati!

Ciao a tutti!
 
Re: Preventivo su Roma

la differenza è 1700€ non 2200! :)
E cmq per vendere il 140cv in offerta lancio l'Alfa (e non il concessionario) fa uno sconto di 1300€

Ho sentito in giro però (sulla pagina facebbok della giulietta) che la versione 140cv sarà proposta fino a dicembre a 24.000€, poi da gennaio a 25.700€ contro il 27.400€ della 170cv...
 
Re: Preventivo su Roma

ecco il prezzo giusto base della 140cv allestimento distinctive è 25700 contro i 27900 della 170cv,una differenza di 2200 euro,ooppss..

la differenza è 1700€ non 2200! :)
E cmq per vendere il 140cv in offerta lancio l'Alfa (e non il concessionario) fa uno sconto di 1300€

Ho sentito in giro però (sulla pagina facebook della giulietta) che la versione 140cv sarà proposta fino a dicembre a 24.000€, poi da gennaio a 25.700€ contro il 27.400€ della 170cv...
 
Re: Preventivo su Roma

SI L'HO LETTO ANCHE IO... :( [dello scarico]
dici che il prezzo è basso xkè se la ordini ora è targata 2010???
ma nn è immattricolata quando arriva??? se la ordino ora, nn credo arrivi x fine anno, no??

calcolate che per arrivare ci vorranno 35/40 giorni... e con le feste di mezzo è facile scavallare l'anno, ma anche se vi arriva prima, potete farla immatricolare nel 2011... Ve lo do per certo, perchè io farò così e ho chiesto delucidazioni...
 
Re: Preventivo su Roma

bene finalmente disponibile il 140cv 2.0,ho guardato 4ruote di novembre la tua nasona è valutata 10600 euro vendendola in privato,se si permuta per una nuova in conce ti tolgono 1600 (alla faccia) dunque 9000 euro,sulla valutazione nn sei stato trattato malissimo però uno sconticino potevano fartelo tranquillamente,magari ti conviene venderla tu e farti fare un altro preventivo con alemno un 10% di sconto.

Si, è vero... ma essendo 3 porte credo che avrò qualche difficoltà in più a vendere la nasona...
però leggo a destra e sinistra di preventivi con 10% e oltre di sconto... io non sono riuscito a superare l'8,5%!
 
Re: Preventivo su Roma

ripeto la domanda, ma fino a dicembre vuol dire che deve essere immatricolata x forza 2010???


p.s. da rubino ci son andato anche io... Nn han veramente voglia.. da corsetti a frascati mi è sembrato competente il venditore..
Dv andare a vedere a tivoli... da salvati...
mentre un ubon prezzo l'ho trovato a viale manzoni al fiat group
 
Re: Preventivo su Roma

ripeto la domanda, ma fino a dicembre vuol dire che deve essere immatricolata x forza 2010???


p.s. da rubino ci son andato anche io... Nn han veramente voglia.. da corsetti a frascati mi è sembrato competente il venditore..
Dv andare a vedere a tivoli... da salvati...
mentre un ubon prezzo l'ho trovato a viale manzoni al fiat group


No no, credo si riferisca all'acquisto entro dicembre... :)

Al FIAT Group di viale manzoni quanto ti hanno fatto di sconto? Mi dai un po più di info?

Che conosco (di nome) a Roma ci sono rimasti: Raganelli, Iazzoni, Redpoint e Zetacar... Finiti questi non saprei dove altro andare...

PS: conosco il titolare di Corsetti da una decina d'anni, la mia prima alfa 147 l'ho presa li da loro nel 2001, e da allora mi ho fatto tutto con loro... Sono una garanzia!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Diciamo che a conti fatti ho ricevuto uno sconto del 10% riuscendo a strappare ancora 3accessori, contando che oltre al 10%, 1700€ me li ha regalati alfa, sono comunque quasi 4.400€ euro di sconto; che li metta alfa(cosa che farà solo fino a fine novembre e solo per coloro che riescono a prenotare un test-drive) o il concessionario poco importa, non li metto io giusto?! eheh

comunque , ordinata:
GIULIETTA 2.0 140CV distinctive,
bianco exstraserie,
premium pack,
sport pack 17",
kit fumatori,
batticalcagno aluminio,
sovratappeti con modello in bianco.
24.500€ su strada.
Consegna inizio gennaio , I'm waiting!

come prezzo secondo me non è male! visto che sei di Torino mi puoi dire da che consessionario sei andato?
magari ci faccio un salto anch'io!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

come prezzo secondo me non è male! visto che sei di Torino mi puoi dire da che consessionario sei andato?
magari ci faccio un salto anch'io!

sono andato a gaglianico ( attaccato a biella) , concessionario energia!
 
X