Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo su Roma

Finora gli sconti maggiori ce li ho avuti proprio dal FIAT Center di viale Manzoni e da Corsetti (che comunque si rifornisce dal FIAT Center)... Ho letto di RedPoint sulla pontina... appena posso ci vado... e poi tiro le somme... E' arrivato il momento di cambiare!! :))

Fatemi sapere di questo sulla Pontina, ma io sto per arrivare ad un'altra conclusione. Andare a prenderla al Nord!
Ho fatto una piccola statistica e fanno sconti decisamente maggiori! fino ad oltre 4.000 euro!
Io ci sto facendo un pensierino, forse meno piccolo di quanto possa sembrare...

Fatemi sapere di questo sulla Pontina, ma io sto per arrivare ad un'altra conclusione. Andare a prenderla al Nord!
Ho fatto una piccola statistica e fanno sconti decisamente maggiori! fino ad oltre 4.000 euro!
Io ci sto facendo un pensierino, forse meno piccolo di quanto possa sembrare...

Credimi, ci ho pensato anche io!
Appena posso vado da RedPoint, e intanto mi rileggo il topic generale... :))
Se tu hai già fatto la statistica potresti postarla... Una cosa tipo:

Nome concessionario - zona - prezzo di partenza - prezzo di chiusura - sconto % - sconto €

:)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vorrei anch'io convolare a giuste nozze con la bella Giuly entro l'anno. Nel "pour parler" domenicale con un giovane addetto alle vendite di un importante concessionario di una provincia limitrofa, mi consigliava di ripassare nei prossimi giorni in previsione dell'applicazione della scontistica del mese di dicembre. Lasciava intendere, inoltre, a suo personalissimo avviso, che negli ultimi 15 giorni di dicembre potrebbero esserci ulteriori novità. Chiedo a voi che ne sapete più di me: è plausibile sperare in proposte migliorive dal punto di vista della convenienza addentrandoci nel mese di dicembre? Vale dunque la pena di attendere qualche altro giorno/settimana o è è il caso di iniziare subito a infilare preventivi in serie senza badare alla data del calendario?

Credimi, ci ho pensato anche io!
Appena posso vado da RedPoint, e intanto mi rileggo il topic generale... :))
Se tu hai già fatto la statistica potresti postarla... Una cosa tipo:

Nome concessionario - zona - prezzo di partenza - prezzo di chiusura - sconto % - sconto €

:)

Purtroppo per ora ho solo gli utenti con i prezzi conveniente che hanno avuto.
Li sto provando a contattare per capire dove l'hanno comprata o dove hanno avuto il preventivo.
Appena mi rispondono, vi aggiorno.

Purtroppo per ora ho solo gli utenti con i prezzi conveniente che hanno avuto.
Li sto provando a contattare per capire dove l'hanno comprata o dove hanno avuto il preventivo.
Appena mi rispondono, vi aggiorno.

perfetto, grazie!

Re: Preventivo a NA/CE/BN

Mi precisate la 2.0 140 cv qnt costa?? 24000 o 25700?? Ancora non ho capito

La versione progression costa 24.000 e la distinctive 25.700... Fai un giro sul configuratore che ora c'è anche la 140cv! :)

Vorrei anch'io convolare a giuste nozze con la bella Giuly entro l'anno. Nel "pour parler" domenicale con un giovane addetto alle vendite di un importante concessionario di una provincia limitrofa, mi consigliava di ripassare nei prossimi giorni in previsione dell'applicazione della scontistica del mese di dicembre. Lasciava intendere, inoltre, a suo personalissimo avviso, che negli ultimi 15 giorni di dicembre potrebbero esserci ulteriori novità. Chiedo a voi che ne sapete più di me: è plausibile sperare in proposte migliorive dal punto di vista della convenienza addentrandoci nel mese di dicembre? Vale dunque la pena di attendere qualche altro giorno/settimana o è è il caso di iniziare subito a infilare preventivi in serie senza badare alla data del calendario?

Beh chiaramente se tratti a fine dicembre puoi spuntare trattamenti migliori in ogni caso e su ogni auto perchè tutti i concessionari devono "fare numeri" per chiudere l'anno in bellezza..soprattutto se hanno qualche pronta consegna da immatricolare entro il 31/12...li le trattative si fanno davvero interessanti.

se dovessi comprare io agirei così:
-Un giro di preventivi già da subito in modo da prendermi avanti con i lavori e farmi già un'idea di quali sono i concessionari su cui puntare.
-Di fronte al venditore evitare di essere troppo entusiati, cercare di far vedere che si è attenti ai particolari osservando con occhio critico e toccando punti dell'auto che normalmente non si guardano.
-Dare l'impressione di non essere soddisfatti del prezzo dicendo: "sinceramente mi aspettavo un preventivo migliore".
-Non insistere troppo sul prezzo da subito chiedendo uno sconto maggiore, quello verrà in un secondo tempo.
-Lasciare ovviamente il telefono dicendo di essere richiamato se ci fossero novità sul fronte sconti o promozioni. (di norma richiamano comunque).
-Fatto il giro di preventivi e aspettato almeno una decina di giorni (per non dare l'impressione di avere fretta), ora è il momento di trattare sul prezzo sperando che nel frattempo siano arrivate le promozioni di dicembre.
-Durante la seconda visita evitate di soffermarvi a riosservare l'auto, dareste l'impressione che è la seconda volta che la vedete (in realta ormai la conosciete bene) e venditore sarebbe indotto a pensare che non si hanno altri preventivi, chiedere se ci sono novità sul fronte prezzi e dichiarare esplicitamente a quale prezzo puntate.

consiglio du acqusto giulietta!

save sonu u nuovo utente ed entro domani devo decidere se aquistare la mia seconda alfa! ora vi scrivo il mio preventivo e vorrei qualche consiglio! io ho una 147 jtd connect del 10/04/2002 con 212000 km.
PREZZO DI LISTINO 24.000,00 EUR
Cristalli oscurati 250,00 EUR
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0,00 EUR
Parabrezza con fascia antiabbagliamento 0,00 EUR
VERNICE ROSSO METALLIZZATO 500,00 EUR
Sport Pack 18" (cerchi con disegno a fori) 2.000,00 EUR
Premium Pack 1.000,00 EUR
Autoradio CD MP3 doppia antenna 120,00 EUR
Impianto HIFI Bose 500,00 EUR
Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0,00 EUR
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 28.370,00 EUR
Prodotti/servizi della concessionaria
sconto /usato -5.551,00 EUR
RIEPILOGO1 -5.551,00 EUR
Riepilogo4
TOTALE OPERAZIONE 22.819,00 EUR
I.P.T. 181,00 EUR
SALDO DA PAGARE 23.000,00 EUR
ci posso stare? del colore cosa ne dite?
ciao e grazie per ora Marco

X