Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
dopo aver girato per molte concessionarie della Romagna e aver fatto tanti preventivi sono arrivato a questa conclusione ed oggi pomeriggio vado a firmare questo contratto:
Giulietta Bianco Ghiaccio 2.0JTDm-2 DISTINCTIVE
Bracciolo posteriore
Trezo appogiatesta
Sedile pass reg. altezza
Sport pack 17"
Premium Pack
Ruotino 17"
Predisposizione nav. tom tom BLUE&ME
TOT LISTINO 29246 con IPT
SCONTATA 25200
rottamazione 800
Conto di arrivare a 24000 magari anche con il tom tom.
Con clausola consegna entro l' anno.
Che ne dite? Vi sembra un buon preventivo?

Re: Preventivo a NA/CE/BN

Qualche campano che conosce concessionari che trattano dignitosamente perche da me e a benevento sono fuori di testa.......

Mi precisate la 2.0 140 cv qnt costa?? 24000 o 25700?? Ancora non ho capito

Hai ragione a BN stanno fuori... Comunque ad Avellino e Salerno sono più ragionevoli!

Sabato andai a BN per provarla (in concessionario ne aveva una blu profondo). Non si poteva provare, bisognava andare all'altra sede... (già questo ti fa capire...). Non c'era nessun altro potenziale cliente (e quest'altro ti fa capire ancora... ). Brutta esperienza, l'addetto alle vendite ha il mio numero, se vuole vendermi l'auto già sa lo sconto che voglio che è lontanissimo da quello che mi ha proposto...

Ciao a tutti,
dopo aver girato per molte concessionarie della Romagna e aver fatto tanti preventivi sono arrivato a questa conclusione ed oggi pomeriggio vado a firmare questo contratto:
Giulietta Bianco Ghiaccio 2.0JTDm-2 DISTINCTIVE
Bracciolo posteriore
Trezo appogiatesta
Sedile pass reg. altezza
Sport pack 17"
Premium Pack
Ruotino 17"
Predisposizione nav. tom tom BLUE&ME
TOT LISTINO 29246 con IPT
SCONTATA 25200
rottamazione 800
Conto di arrivare a 24000 magari anche con il tom tom.
Con clausola consegna entro l' anno.
Che ne dite? Vi sembra un buon preventivo?

E' vero che hai la rottamazione (non so come funziona in questi casi), ma alla fine hai avuto un 13,2% di sconto... ottimo direi! :)

- Informazione Pubblicitaria -

Ho firmato stamattina x la nera 2.0 jtm-2 140cv.
Il prezzo è rimasto di 25.300 ma in più mi sono fatto aggiungere l'antifurto (che sono altri 420 euro di sconto).
Lo sconto totale dal prezzo di listino è stato alla fine di € 3.860 senza dargli indietro la mia auto attuale, che quindi posso rivendere da privato.
tolti i 1700, mi sono stati fatti 2160 euro di sconto, pari al 7,46 % del prezzo di listino.
sono comunque soddisfatto visto che la percentuale totale di sconto è di circa il 13%.

Per curiosità, mi dici per favore il nome del concessionario e dove si trova?
grazie.

intanto un saluto a tutti! mi appresto dopo vari concessionari ad effettuare la scelta finale ecco qua il preventivo:
giulietta distinc. 2,0 140cv
sport p. 18"
premium p.
cristalli oscurati
batticalcagno
pinze freni maggiorate
ruotino 17"
29'900 costo
prezzo finale 25.500
che dite?
una domanda con le pinze maggiorate il ruotino poi puo essere montato?
aspetto info a riguardo perche saranno pure belle ma non vorrei creassero piu limitazioni che altro
ringrazio anticipatamente

Cavolo...14,7% di sconto... ottimo!!

Cavolo...14,7% di sconto... ottimo!!

Pezz vedrai che alla lunga anche al sud le concessionarie caleranno le orecchie e aumenteranno gli sconti. Secondo me il porte aperte di questi giorni è stato un fiasco!

Per curiosità, mi dici per favore il nome del concessionario e dove si trova?
grazie.

ciao è il concessionario autoingros di Borgaro (to)

Pezz vedrai che alla lunga anche al sud le concessionarie caleranno le orecchie e aumenteranno gli sconti. Secondo me il porte aperte di questi giorni è stato un fiasco!

Spero proprio... ma non ne sarei così sicuro... Tu a che punto sei? Qual'è il prezzo migliore che riesci a spuntare?

Sul diesel 140cv non ho fatto più preventivi. Sul benzina 120cv o 170cv ho concordato lo sconto del 10%. Aspetto qualche giorno per vedere che succede.

Salve signori..Anche per me ennesimo ed ultimo preventivo..
1.6 distinctive 105 cv
batticalcagno
ruotino 17
vernice nero etna metalizzato
sport pack 17
kit fumatori
garanzia estesa a 5 anni ( offerta dal conc )

Prezzo finale 26670 a cui vanno tolti 5400 per la mia 147 = TOTALE 21270

Non so se lo sconto sia stato fatto sulla valutazione della mia 147, il quale secondo 4ruote, vale 2500 euro.......la macchina e' in pronta consegna e spinge x immatricolarla subito

Altra cosa, se la immatricolo a dicembre mi fa 500 euro di sconto, altrimenti se ne parla a gennaio..

Ke ne dite??

Signori gentilmente un parere su questo preventivo....E' urgente e il conc m ha chiamato x darmi l'ok sul finanziamento...Aspettano solo il mio si per il contratto.....Sono solo indeciso sul 2.0 140 cv perche' come ho notato, lo porto a casa sui 25000.....Ditemi voi

X