Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma tu non avevi anche la storia del prezzo di lancio fino al 31 dicembre che fanno vedere in TV?

Io avevo SportPack e premium pack perché voglio i sensori di parcheggio posteriori,(dato che ha il vetro posteriore molto piccolo), e il blue&me con la presa usb per gli mp3.

Se vogliono possono fare ciò che vogliono. La 159 di mio padre ne è l'esempio. 52.000 euro di listino ufficiale, con permuta di una 166 con oltre 150.000 km chiusa a poco più di 30.000.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma tu non avevi anche la storia del prezzo di lancio fino al 31 dicembre che fanno vedere in TV?

Io avevo SportPack e premium pack perché voglio i sensori di parcheggio posteriori,(dato che ha il vetro posteriore molto piccolo), e il blue&me con la presa usb per gli mp3.

Se vogliono possono fare ciò che vogliono. La 159 di mio padre ne è l'esempio. 52.000 euro di listino ufficiale, con permuta di una 166 con oltre 150.000 km chiusa a poco più di 30.000.

Anche quello che dici e vero...cmq si avevo il prezzo lancio...credo che quello che hanno fatto a me l' hanno fatto a tanti, magari anche qualcosa in piu....prova a insistere...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La moda può passare sulle cose soggettive, OGGETTIVAMENTE la Giulietta Bianco Ghiaccio è bellissima.
Poi non voglio lanciare i flame, ma di fatto il Rosso Alfa NON esiste più nella veste originale, in quanto colore sintetico.
Ora per le normative vigenti è a base d'acqua e facendo il confronto con il precedente è leggermente meno acceso.
Poi ti dirò, qui si va a gusti personali, le pinze rosse ed i cerchi che ho risaltano più sul bianco, penso un taxi così (e soprattutto come la QV, vero Alfista_CC?) piace a molti.
Ovviamente nessuna polemica eh, guarda metto anche uno smile!:D

premetto ancora una volta che la scelta del colore rimane soggettiva MA se si continua ancora a menarla con la storia della nuova tonalita' del rosso alfa allora mi sento di precisare che onestamente il bianco alfa e tra i meno belli ( o piu' brutti x chi non piace ) altri marchi hanno toni piu' puliti e d' effetto e questo penso sia oggettivo.... Poi a tutti ora piace il bianco ma fino pochi anni fa stava solo sull' iveco daily o su punto van oggi il marketing fa piacere cose che prima nessuno prendeva in considerazione
tutto questo senza nessuna polemica solo x dare il mio parere che rimane pur sempre personale
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti ieri ho firmato il contratto ed entro anche io nella mitica cerchia dei possessori di GIULIETTA.
Ecco il mio acquisto:
GIULIETTA 2.0 JTDm-2 140 cv BIANCO GHIACCIO DISTINCTIVE
Terzo appoggiatesta
Bracciolo post.
Sedile reg. altezza pass.
Ruotino di scorta 17"
Predisposizione Tom Tom BLUE&ME
Sport pack 17"
Premium Pack
TOT LISTINO 29246 chiuso a 25000 piu sconto sul Tom Tom
Sinceramente pensavo di poter fare di meglio, però preso dalla fretta di avere la macchina entro l' anno non ho insistito troppo anche perche il venditore nn andava giu piu di cosi.
Spero che mi porti tante soddisfazioni non vedo l' ora di averla!!!

14,5% di sconto... complimenti!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

premetto ancora una volta che la scelta del colore rimane soggettiva MA se si continua ancora a menarla con la storia della nuova tonalita' del rosso alfa allora mi sento di precisare che onestamente il bianco alfa e tra i meno belli ( o piu' brutti x chi non piace ) altri marchi hanno toni piu' puliti e d' effetto e questo penso sia oggettivo.... Poi a tutti ora piace il bianco ma fino pochi anni fa stava solo sull' iveco daily o su punto van oggi il marketing fa piacere cose che prima nessuno prendeva in considerazione
tutto questo senza nessuna polemica solo x dare il mio parere che rimane pur sempre personale

Bhe il colore allora è oggettivo o soggettivo, anche l'affermazione che esistano bianchi più belli è pur sempre soggettiva, a me piace quello porsche, Audi, BMW, ma non quello Mercdes, quello Renault è orribile come quello Opel etc..etc..
Poi anche il discorso della moda è relativo, in quanto una corsa, un'astra, una clio, uan citroen bianche rimangono inguardabili, dipende molto dal carattere della macchina e dall'allestimento.
Anche la Giulietta base, con i cerchi da 16 e senza pack bianca o di qualche altro colore di certo rimane bella, ma perde molto appeal.
Ovviamente poi si parla di bianco "particolare", trattato come un metallizzato, il bianco pastello è SOGGETIVAMENTE brutto.
Quindi ognuno si faccia il colore che gli pare, ma le definizioni tipo "taxi" non hanno senso...
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo a NA/CE/BN

Hai ragione a BN stanno fuori... Comunque ad Avellino e Salerno sono più ragionevoli!

Sabato andai a BN per provarla (in concessionario ne aveva una blu profondo). Non si poteva provare, bisognava andare all'altra sede... (già questo ti fa capire...). Non c'era nessun altro potenziale cliente (e quest'altro ti fa capire ancora... ). Brutta esperienza, l'addetto alle vendite ha il mio numero, se vuole vendermi l'auto già sa lo sconto che voglio che è lontanissimo da quello che mi ha proposto...

Mi hanno parlato bene di Freccia d'oro a Nola e a caserta a fine vialone x arrivare alla reggia
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

14,5% di sconto... complimenti!!

Grazie...cmq io pensavo un po di piu infatti ieri non sono uscito dalla conc contentissimo...oggi lo sono un po di piu!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie...cmq io pensavo un po di piu infatti ieri non sono uscito dalla conc contentissimo...oggi lo sono un po di piu!

da quello che leggo in questo forum sei il secondo utente con lo sconto più alto... tu 14,5, l'altro 14,7%... spiccioli... Se facessero un offerta del genere a me, a Roma, sarei strafelice! :))
 
Re: Preventivo a NA/CE/BN

Mi hanno parlato bene di Freccia d'oro a Nola e a caserta a fine vialone x arrivare alla reggia

Freccia Oro sta sia ad Avellino che Nola. Io sono stato ad Avellino, ma credo che usino la stessa prassi anche a Nola. Diciamo meglio di Benevento ma possono fare di più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eccomi di nuovo qui tra voi e questa volta per dirvi k ho firmato!!!!!
La mia Giulietta sarà così:
1.4 Multiair 170cv
bianco pastello
premium pack
style pack
impianto Bose e doppia antenna
batticalcagno in alluminio
ruotino da 17"
ipt + kit cortesia
mini passaggio di proprietà
Tot 27200€
con permuta 147 1900 120cv del 2006 +sconti vari ho chiuso a 18500€
Purtroppo con l'usato non faceva altro sconto, ora speriamo arrivi per il prossimo anno, se non sarà cosi è perché non vede l'ora di essere guidata...
 
X