Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dai così si deve fare! dettagliamoli sti preventivi, sennò a che servono i forum?? non facciamo come altri che in altre discussioni hanno fatto "i misteriosi"....

io ho postato il mio acquisto: vedi "Come dice la pubblicità: il cuore ha sempre ragione"
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, sono di Roma e vorrei comperare la mia Giulietta e tornare ad essere un alfista.
Ho scelto la 2.0 JTDm 140 CV ed ho chiesto un paio di preventivi ed il migliore è il seguente:

Listino 25700
Allarme 420
Ril.Odori 60
Sedili Risc. 300
Sed.Reg.Alt. 80
Ruotino 70
Vernice 300
Sport pack 2000
Premium+ 2000

Totale (IPT Inc.) 31126
Scontato: 28400 (9.6%)

Secondo voi si può trovare di meglio? Soprattutto a fine anno con gli obiettivi di vendita dei concessionari? Grazie a tutti quelli che risponderanno :)
 
Re: Come dice la pubblicità: "Il cuore ha sempre ragione".

stai scherzando?! Queste sono quotazioni bassissime....
3500 euro forse e' la quotazione quattroruote piu' bassa quello con ritiro al concessionario perche' quella scambio tra privati penso sia almeno 1500/2000 euro piu' alta...
Un buon trattamento e' partire da quella e aggiungerci un buono sconto o supervalutazione

Non so quanto sia stato fortunato tu...Ma quella proposta era di 500 e rotti euro più bassa di quella di un altro concessionario A.R., (presso il quale avevo comprato la stessa 147). Conta che quest'ultimo mi aveva perso come cliente e ce l'ha messa tutta per riconquistarmi, senza riuscirci.
Non dovrei dirlo, ma senza fare nomi credo di poter fare qualche accenno. Prima di me c'era un ragazzo a fare il preventivo. Permutava una 147,(pre-restyling, come la mia), con un kilometraggio minore. Gliela hanno valutata circa 6-700 euro in meno.

Hanno provato ad appiopparmi una 105 cv in pronta consegna dicendomi che c'erano ampi margini di trattativa ma non ne ho voluto sapere. Ho detto che o avrei comprato la 140 cv o niente...
Tieni presente, infine, che i concessionari, soprattutto sui modelli in pronta consegna, hanno dei margini precisi di valutazioni delle auto. Me li hanno mostrati e mi hanno dato il massimo che potevano darmi. Attento poi a non farti fregare; con la valutazione di 4 ruote c'è un giochino: ti fanno credere di darti la valutazione tra privati,(quindi 1250 euro in più), ma ti riducono lo sconto; oppure ti danno la cifra stabilita dalla rivista per la cessione a concessionario e ti aumentano proporzionalmente lo sconto.

Purtroppo sui modelli da ordinare, anche nell'altra discussione, non vedo nulla di molto diverso...anzi..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, sono di Roma e vorrei comperare la mia Giulietta e tornare ad essere un alfista.
Ho scelto la 2.0 JTDm 140 CV ed ho chiesto un paio di preventivi ed il migliore è il seguente:

Listino 25700
Allarme 420
Ril.Odori 60
Sedili Risc. 300
Sed.Reg.Alt. 80
Ruotino 70
Vernice 300
Sport pack 2000
Premium+ 2000

Totale (IPT Inc.) 31126
Scontato: 28400 (9.6%)

Secondo voi si può trovare di meglio? Soprattutto a fine anno con gli obiettivi di vendita dei concessionari? Grazie a tutti quelli che risponderanno :)

Sport pack 2000 euro??Ma è quello da 18? Perché quello da 17 costa 1.700 euro, non 2000...

Io per una 140 cv, distinctive, style pack e premium pack ,ruotino (con permuta 147 1.9 jtd,115 cv, 2004 oltre 140.000 cv), ho chiuso a 21.500 (passaggio di proprietà incluso).
 
Re: Come dice la pubblicità: "Il cuore ha sempre ragione".

p.s allestimento DISTINCTIVE
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sport pack 2000 euro??Ma è quello da 18? Perché quello da 17 costa 1.700 euro, non 2000...

Si è quello da 18", comunque io in permuta non ho dato nulla ed ho venduto come privato.
Quindi, tolta la permuta, che sconto ti ha fatto?

Un altro concessionario mi ha offerto la stessa configurazione a 27700 se immatricolata entro fine anno :eek:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si è quello da 18", comunque io in permuta non ho dato nulla ed ho venduto come privato.
Quindi, tolta la permuta, che sconto ti ha fatto?

Un altro concessionario mi ha offerto la stessa configurazione a 27700 se immatricolata entro fine anno :eek:

La mia 147 su 4 ruote era data a 3.500 euro, prezzo per concessionario. Il tot. preventivo era di 29.000 e rotti. Fai tu i conti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comprata!

Alfa Giulietta 2.0 jtdm 140 cv
rosso metall
sport pack 18''
vetri oscurati
pinze maggiorate
batticalcagno alluminio
ruotino da 17''
Listino:28.990

restituita mia macchina usata (valore 4ruote euro 3.400)

prezzo: 20.100 con ipt e voltura inclusi.
 
Re: Come dice la pubblicità: "Il cuore ha sempre ragione".

La mia gt del 2005 quotava come ritiro concessionario quattroruote 8200 euro e a fine trattativa ne ho ricavato 13200, quindi 5000 euro in piu'....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come dice la pubblicità: "Il cuore ha sempre ragione".

La mia gt del 2005 quotava come ritiro concessionario quattroruote 8200 euro e a fine trattativa ne ho ricavato 13200, quindi 5000 euro in piu'....

La Gt ha un altro "appeal" rispetto alla 147; oltretutto, non ha subito restyling e non ha avuto nuovi motori come la 147....
 
X