Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, oggi sono andato finalmente a vedere la Giulietta ed abbiamo fatto un preventivo con uno dei venditori:

Giulietta 1.6 Jtdm-2 105 cv Distinctive
Prezzo di listino 24.000 euro
Fari bixeno 1.000 euro
Cerchi in lega da 17" sportivi QV 400 euro
Sensori di parcheggio posteriori 450 euro
Vernice pastello extraserie 300 euro
TOTALE 26.346 (con IPT 196 euro)

Senza permute né rottamazioni siamo arrivati a 24.500.
In realtà speravo qualcosa di meno, visto che non ho messo roba particolare e visto anche il fatto che non ho niente da dare dentro, ma il venditore mi diceva che non ha possibilità di applicare sconti molto alti e la casa ha concesso ulteriori 300 euro per il mese di dicembre.
Che ne pensate?
Grazie!

Sei di Frosinone, potresti allungarti a Roma e prenderla lì. Qui c'è Emaz che dice che è un venditore di una concessionaria di Roma e dice che lui può fare ottimi sconti. Forse è il momento di verificare le sue parole... :)
 
giulietta 2.0 jtdm2 140cv

ciao raga!!! io l'ho ordinata di il 16 nov...è arrivata ieri...sn andato a vederla dal concessionario...che amore!!!

ecco il mio contratto
giulietta 2.0 jtdm2 140cv dist
in piu
cerchi lega QV 17
vetri oscurati
bianco ghiaccio pastello extraserie
ruotino 17
terzo poggiatesta
IPT

totale 27000 euro.
sconto 3500 euro
differenza 23.500 euro.
So che non è molto ma mi accontento via...anche perchè sono riuscito a vendere da privato il mio usato ad un prezzo di 1100 euro superiore a quello che riporta quattroruote del mio modello.
quindi alla fine sn 4600 euro guadagnati...BEATI coloro che hanno direttamente ricevuto tale sconto dal concessionario...anche se m sembra di aver visto che non avevano una permuta dietro.
la ritiro il 3 gennaio penso :))))
volevo ringraziare tutti i membri del Forum...è fantastico!!!ciao!!!:D
 
Ultima modifica:
Re: giulietta 2.0 jtdm2 140cv

ciao raga!!! io l'ho ordinata di il 16 nov...è arrivata ieri...sn andato a vederla dal concessionario...che amore!!!

ecco il mio contratto
giulietta 2.0 jtdm2 140cv dist
in piu
cerchi lega QV 17
vetri oscurati
bianco ghiaccio pastello extraserie
ruotino 17
terzo poggiatesta
IPT

totale 27000 euro.
sconto 3500 euro
differenza 23.500 euro.
So che non è molto ma mi accontento via...anche perchè sono riuscito a vendere da privato il mio usato ad un prezzo di 1100 euro superiore a quello che riporta quattroruote del mio modello.
quindi alla fine sn 4600 euro guadagnati...BEATI coloro che hanno direttamente ricevuto tale sconto dal concessionario...anche se m sembra di aver visto che non avevano una permuta dietro.
la ritiro il 3 gennaio penso :))))
volevo ringraziare tutti i membri del Forum...è fantastico!!!ciao!!!:D

Diciamo che più o meno ormai questi sono i prezzi, punto in + punto in meno. Hai avuto circa il 13% di sconto io ho avuto l'11,50% ma ben die antifurti in omaggio quindi siamo lì.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sei di Frosinone, potresti allungarti a Roma e prenderla lì. Qui c'è Emaz che dice che è un venditore di una concessionaria di Roma e dice che lui può fare ottimi sconti. Forse è il momento di verificare le sue parole... :)

Vediamo nei prossimi giorni se riesco ad andare.. Nel frattempo ho deciso di mettere lo style pack invece dei soli cerchi QV, fa tutto un altro effetto..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Finalmente e' arrivata, mi avevano detto il 15 gennaio ed invece ieri telefonata del conce, aspetto la prossima settimana ed immatricolo! Ordinata a meta' novembre mi ritengo fortunato.
Cogliendo l'occassione , ho notato rileggendo gli ultimi post dei prezzi veramente allucinanti, gente senza un accessorio che spende più di 25k per la 1.6 e quindi non riesco proprio a capire: e' andata bene a me che dopo un mese di trattive per EMAIL, sono riuscito a farmi la 2.0 140cv con sport 17,Premium , batticalcagno, tappetini , kit fumatori a 24.500 in mano?! Non riesco veramente a capire, non mi sembra difficile trattare , per di più con le tecnologie che il secolo ci offre !
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Finalmente e' arrivata, mi avevano detto il 15 gennaio ed invece ieri telefonata del conce, aspetto la prossima settimana ed immatricolo! Ordinata a meta' novembre mi ritengo fortunato.
Cogliendo l'occassione , ho notato rileggendo gli ultimi post dei prezzi veramente allucinanti, gente senza un accessorio che spende più di 25k per la 1.6 e quindi non riesco proprio a capire: e' andata bene a me che dopo un mese di trattive per EMAIL, sono riuscito a farmi la 2.0 140cv con sport 17,Premium , batticalcagno, tappetini , kit fumatori a 24.500 in mano?! Non riesco veramente a capire, non mi sembra difficile trattare , per di più con le tecnologie che il secolo ci offre !

In effetti credo che seguirò il tuo esempio per vedere cosa riesco a spuntare. Ma ti hanno fatto così tanto sconto? Praticamente ti hanno fatto il 12% oltre ai 1700 euro sul 2.0 se non ho fatto male i conti!! E' un prezzone!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In effetti credo che seguirò il tuo esempio per vedere cosa riesco a spuntare. Ma ti hanno fatto così tanto sconto? Praticamente ti hanno fatto il 12% oltre ai 1700 euro sul 2.0 se non ho fatto male i conti!! E' un prezzone!!

edo.poli ha avuto oltre il 14% di sconto. Un ottimo affare. Ma ho visto che su in Piemonte sono più accomodanti, a me al telefono senza neanche contrattare mi avevano fatto 4.000 euro di sconto al primo preventivo!!! Pazzesco.
Cmq ha ragione: bisogna contrattare e far capire che "non scendi col prezzo? Bene vado da un altro concessionario o comunque aspetto..."
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esatto, io son partito con un preventivo Gia buono e poi ho fatto girare il PDF via email fino a quando appunto un concessionario di biella mi ha fatto quel prezzo, ho fatto aggiungere due accessori a voce e ho chiuso il contratto! La prossima settimana sara' mia..
Buon anno a tutti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, due giorni fa ho ordinato la mia Giuliettina bianca...vorrei sapere il vostro parere sul prezzo finale...
Modello 2.0 jtd m2 140 Cv compresa di:
Batticalcagni i n alluminio
Selleria pelle a cannelloni
Allarme
Bracciolo posteriore attrezzato
sedile passeggero regolabile in altezza
Blu&me + usb
ruotino scorta 17
terzo appoggiatesta posteriore
vernice bianca extraserie
sport pack 18 cerchi a 5 fori
comandi volante
kit fumatori

TOTALE: 30.630,00 €

Sconto:
dipendenti: 3.579,60 €
extrasconto finer anno: 300,00 €
tolti ancora dal concessionario: 195.59 €

Totale pagato: 26.600,00 €

A me sembra buono cosa mi dite???

Grazie in anticipo a tutti...Ciauuuu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, due giorni fa ho ordinato la mia Giuliettina bianca...vorrei sapere il vostro parere sul prezzo finale...
Modello 2.0 jtd m2 140 Cv compresa di:
Batticalcagni i n alluminio
Selleria pelle a cannelloni
Allarme
Bracciolo posteriore attrezzato
sedile passeggero regolabile in altezza
Blu&me + usb
ruotino scorta 17
terzo appoggiatesta posteriore
vernice bianca extraserie
sport pack 18 cerchi a 5 fori
comandi volante
kit fumatori

TOTALE: 30.630,00 €

Sconto:
dipendenti: 3.579,60 €
extrasconto finer anno: 300,00 €
tolti ancora dal concessionario: 195.59 €

Totale pagato: 26.600,00 €

A me sembra buono cosa mi dite???

Grazie in anticipo a tutti...Ciauuuu

Diciamo che se sei andato da qualche amico dipendente Fiat per prenderla con il loro sconto non è stato un buon affare in quanto senza usufruire dello sconto fiat sul 140cv si arriva tranquillamente al 12% di sconto. Te hai avuto il 13,15% ma calcola che dovresti fare un passaggio di proprietà, e poi ti trovi un auto con già un vecchio proprietario... praticamente 1% di sconto se ne andrebbe per il costo del passaggio che costa dai 350,00 ai 500 euro... e ti saresti comprato un'auto "usata" tra virgolette...
 
X