Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

comunque la 2.0 140 distinctive in spagna costa 25000 tondi tondi... esso il link per fare il prezo da configuratore...

Car Configurator Giulietta

nn so se avete notato il 2.0 140cv ha uno scarico solo nel configuartore spagnolo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

nn so se avete notato il 2.0 140cv ha uno scarico solo nel configuartore spagnolo


è vero l'ho notato... ce n'è solo 1... e la mia stessa auto, configurata in spagna, viene quasi 1000 euro di meno... w la spagna e w il re.... aahahahahahahah :p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

una tipa di un concessionario mi ha detto che per giulietta non c'è rottamazione dell'usato. ma solo sconto di 500 euro che fa l'alfa fino a fine mese.
cmq ecco il preventivo:
2.0 jtd m-140cv distinctive
vernice metallizzata
sport pack 18"
premium pack
predisposizione navigatore portatile
sedili in pelle/tessuto
blue&me
comandi radio e telefono al volante
sensore crepuscolare
specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
sensore rilevazione pioggia
sensore umidità
totale listino 29.260
prezzo finale 25.400.
sconto 3.860.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

marò che cose strane... ho provato a configurare la mia per vedere la differenza di prezzo, ma non si può... lo sport pack 18 che abbiamo noi, li te lo danno solo coi cerchi a fori, molti accessori sono uniti ad altri... alcune cose costano di più, altre meno... il tetto solo 1100... vabbè, ci ho rinunciato! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi pare di intuire che dagli ultimi preventivi postati la % di sconto si stia alzando in modo sensibile rispetto alcuni mesi fa, arrivare a un 12-13% non è più un miraggio. Secondo me tra qualche mese si potrà ottenere un 15%.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi pare di intuire che dagli ultimi preventivi postati la % di sconto si stia alzando in modo sensibile rispetto alcuni mesi fa, arrivare a un 12-13% non è più un miraggio. Secondo me tra qualche mese si potrà ottenere un 15%.
mi sono dimenticato di scrivere che io ho un 12% di sconto come dipendente del gruppo fiat.
cmq ho letto anche di preventivi con un 13% di sconto, anche ai non dipendenti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

una tipa di un concessionario mi ha detto che per giulietta non c'è rottamazione dell'usato. ma solo sconto di 500 euro che fa l'alfa fino a fine mese.
cmq ecco il preventivo:
2.0 jtd m-140cv distinctive
vernice metallizzata
sport pack 18"
premium pack
predisposizione navigatore portatile
sedili in pelle/tessuto
blue&me
comandi radio e telefono al volante
sensore crepuscolare
specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
sensore rilevazione pioggia
sensore umidità
totale listino 29.260
prezzo finale 25.400.
sconto 3.860.

Sei nella media, dove l'hai fatto il preventivo? Ti consiglio di andare da RedPoint e trattare un po sul prezzo (però solo quando sei deciso a comprarla)...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi sono dimenticato di scrivere che io ho un 12% di sconto come dipendente del gruppo fiat.
cmq ho letto anche di preventivi con un 13% di sconto, anche ai non dipendenti.

a me hanno fatto il 13% da comune privato, senza permute o rottamazioni....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me hanno fatto il 13% da comune privato, senza permute o rottamazioni....


quanto ti sei fatto levare...? p.s. venerdì la vado a prende alla concessionaria... oggi mi ha tel e la sono andata a vedè... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quanto ti sei fatto levare...? p.s. venerdì la vado a prende alla concessionaria... oggi mi ha tel e la sono andata a vedè... :D

a parte il rene dici? :)))))
in bocca al lupo e auguri, io l'ho presa ieri! :))
 
X