Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
ottimo si... certo se levavano i 26 avanti era meglio...
14%... ottimo sconto!
ottimo si... certo se levavano i 26 avanti era meglio...

14%... ottimo sconto!

allora in concessionaria c'hanno provato a fare i furbi . come sconto promozione mi hanno fatto solo 500 euro.
Paolo, però tu hai detto di usufruire già dello sconto del 12% per dipendenti FIAT, giusto?
Forse è anche questo il motivo...
siamo tutti dipendenti fiat alloraforse. però con il prezzo promozione e con lo sconto del concessionario qui leggo 13 e 14% di sconto. per me dipendente la convenienza dove starebbe?:grinser005:
cmq vedremo, ho scritto direttamente alla fiat.

Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
girando 8 diverse concessionarie nel centro italia e confrontando i preventivi ho ottenuto uno sconto del 14% circa sul prezzo pieno.ora sto pensando seriamente di ordinarla anche perchè piu'di cosi non so se riesco a fare scendere il prezzo.
il trucco è farsi STAMPARE un preventivo (devono STAMPARLO non scriverlo a penna)
e poi con quello chiedere altrove facendosi offrire un prezzo minore.
Troverete una certa resistenza nel farveli stampare per lo piu'tenderanno a scrivere i prezzi scontati a penna su foglietti volanti perchè NON VOGLIONO FARSI CONCORRENZA!
voi pretendetelo è un vostro diritto e fate presente nessuno vi OBBLIGA a comperare da loro quindi se vogliono vendere vi STAMPINO un'offerta ufficiale competitiva altrimenti vi rivolgerete altrove.
siamo tutti dipendenti fiat allora![]()
Ecco il mio preventivo fatto da una concessionaria fiat delle mie parti:
giulietta 2.0 140cv distinctive 25700
pastello extraserie 300
premium pack plus 2000
sport pack 18 2000
cristalli oscurati 250
Batticalcagno alluminio 70
parabrezza termico 180
ipt 190
totale 30690
e ora viene il bello
sconto sport pack 510
sconto premium pack plus 510
sconto prezzo di lancio 2.0 140cv 1300
sconto concessionaria 1570
totale chiavi in mano 26800
Quello che non capisco è che hanno fatto lo sconto sui pacchetti direttamente, secondo voi gli sconti sono direttamente fatti da alfaromeo? e volendo si puo riuscire a farsi scontare dal concessionario piu di 1570 euro?
Ho trovato qualkuno che ha avuto il mio servizio ahahahah.... a me però non ho fatto mettere il premium pack plus, ma solo premium pack ma ho aggiunto tetto apribile, Bose e freni maggiorati color rosso.... totale mi ha fatto 27,800 €