Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Effettivamente di Rosse in giro non ne ho ancora viste ... non vedo l'ora di scorazzare in giro ...

Beh a me piaceva molto il rosso alfa...considerando che il rosso competizione non c'è e comunque penso sarebbe costato molto caro, credo in svizzera sia ordinabile ma siamo sui 2mila euro solo di verniciatura, ho il cuore sportivo ma non sono ancora donatore di sangue all'Alfa :grinser005::grinser005:

comunque, son contento di aver chiuso, ero fuso, ho messo pure in concorrenza 2 filiali dello stesso concessionario, ho fatto il mondo per ottenere un 18%...altro che sconto fiat del 12% :lol2:

comunque, arrivo previsto prima settimana di maggio... contentezza :):decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

18%...? ma quale motorizzazione?? Mai sentito uno sconto del genere!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

18%...? ma quale motorizzazione?? Mai sentito uno sconto del genere!

parlo del benzina 1.4 120cv
il calcolo è presto fatto, prendi la mia configurazione alla pagina precedente, vedrai che arrivi a 25.000
con il ritiro dell'usato, tra tutto, al netto di tutti gli sconti, ho firmato per 20.500

25.000-20.500=4.500 ----> 25.000x0,18= 4.500 -----> quindi se ho fatto bene i conti fa il 18%
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

parlo del benzina 1.4 120cv
il calcolo è presto fatto, prendi la mia configurazione alla pagina precedente, vedrai che arrivi a 25.000
con il ritiro dell'usato, tra tutto, al netto di tutti gli sconti, ho firmato per 20.500

25.000-20.500=4.500 ----> 25.000x0,18= 4.500 -----> quindi se ho fatto bene i conti fa il 18%

gialux il 120 cv non è TBI ;)
riguardo al rosso competizione è disponibile in tutti i paesi europei tranne in italia e costa tra i 2200 e i 2500 circa
Approposito ma ti hanno avvisato che sul 120 il D non è un vero dynamic ma manca sia l'overboost e sia l'incremento di coppia? praticamente non si ha nessuna modifica al motore ma solo a livello di sensibilità acceleratore.
Per lo sconto devo dire che è veramente OTTIMO
 
  • Like
Reactions: gianluxTO
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

gialux il 120 cv non è TBI ;)
riguardo al rosso competizione è disponibile in tutti i paesi europei tranne in italia e costa tra i 2200 e i 2500 circa
Approposito ma ti hanno avvisato che sul 120 il D non è un vero dynamic ma manca sia l'overboost e sia l'incremento di coppia? praticamente non si ha nessuna modifica al motore ma solo a livello di sensibilità acceleratore.
Per lo sconto devo dire che è veramente OTTIMO

Sì hai ragione è un normale turbobenzina il 1.4 e sì lo sapevo che non hai l'incremento coppia e overboost del 170cv multiair...
tutto sapevo...;-)

ps. mi sovvien un dubbio, allora TBI cosa vuol dire? .: lol :.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sì hai ragione è un normale turbobenzina il 1.4 e sì lo sapevo che non hai l'incremento coppia e overboost del 170cv multiair...
tutto sapevo...;-)

ps. mi sovvien un dubbio, allora TBI cosa vuol dire? .: lol :.

ok meglio così..sai molti non lo sanno e acquistano a occhi chiusi
TBI: Turbo Benzina Iniezione diretta
mentre il tb normale è il classico turbo benzina a iniziezione indiretta..praticamente uguale al multiair che ha in più le valvole di aspirazione a controllo elettronico, mentre il tbi è totalmente diverso in tutto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok meglio così..sai molti non lo sanno e acquistano a occhi chiusi
TBI: Turbo Benzina Iniezione diretta
mentre il tb normale è il classico turbo benzina a iniziezione indiretta..praticamente uguale al multiair che ha in più le valvole di aspirazione a controllo elettronico, mentre il tbi è totalmente diverso in tutto.

Comunque prima della consegna me la daranno in prova, così inizio a conoscerla, putroppo è una motorizzazione difficile da trovare in test drive anche se ho provato quasi tutte le altre...
Sul discorso motore e iniezione, mi documenterò in altra sede, perchè non voglio andare troppo OT,
solo una cosa dico:
- non ho postato le mie cifre di acquisto per vantarmi, perchè non me ne importa nulla, l'ho fatto solo per farvi capire che il mercato è fermo, si vende poco, quindi trattate, trattate, trattate...lo so ci vuole tempo e voglia, e tanta pazienza, ma ne vale davvero la pena..

PS. alfista non crederai di andarmi via con la bagnarola da 235cv zoppi? :grinser005::lachen001:.: lol :.

ciao a tutti! :decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la punto del 2000 che hai dato dentro era da rottamare o una permuta? 18% francamente mi paiono davvero tanti soprattutto per una configurazione "normale"
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la punto del 2000 che hai dato dentro era da rottamare o una permuta? 18% francamente mi paiono davvero tanti soprattutto per una configurazione "normale"
auto in ottimo stato, data in permuta :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora per avere una percentuale di sconto reale devi sottrarre la valutazione dell'auto data in permuta allo sconto totale ricevuto.
 
X