Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora per avere una percentuale di sconto reale devi sottrarre la valutazione dell'auto data in permuta allo sconto totale ricevuto.

ok, obbedisco :D
allora il valore è minore, io ho semplicemente tolto lo sconto complessivo dal "lordo"
comunque sono soddisfattissimo, anche perchè oggettivamente la mia vecchia auto valeva pochino...benchè fosse in ottimo stato
credo che la promozione del mese fosse: permuta 1.300 euro che mette Alfa + quello che mette il concessionario, che mi ha dato della mia 1.400 euro

a te come ti hanno trattato di scontistica? :decoccio:

In effetti ora i conti tornano! 12% di sconto + 1400€ di permuta. Meglio specificarlo che poi la gente va in giro a chiedere il 18% flat :D

A me han trattato tutto sommato bene senza permute o rottamazioni 24.700€ circa il 13% (Mi.To di Borgaro)
2.0 Mjet 140 cv Distinctive
-Sport Pack 17"
-Grigio Magnesio
-Ruotino 17"
-Sensori di parcheggio

In effetti ora i conti tornano! 12% di sconto + 1400€ di permuta. Meglio specificarlo che poi la gente va in giro a chiedere il 18% flat :D

A me han trattato tutto sommato bene senza permute o rottamazioni 24.700€ circa il 13% (Mi.To di Borgaro)
2.0 Mjet 140 cv Distinctive
-Sport Pack 17"
-Grigio Magnesio
-Ruotino 17"
-Sensori di parcheggio

beh ti han trattato bene, considerando che non hai dato indietro nulla....

comunque io al primo post avevo specificato che avevo dato indietro un'auto...il 18% senza permuta è eccessivo...
mi sa che ce le consegneranno quasi insieme...

- Informazione Pubblicitaria -

Dovrei riceverla tra circa un mesetto avendola ordinata il 26/02. L'hai presa anche te a Borgaro?

Dovrei riceverla tra circa un mesetto avendola ordinata il 26/02. L'hai presa anche te a Borgaro?
no spazio, mi facevano 500euro in meno di borgaro..

no spazio, mi facevano 500euro in meno di borgaro..
Anche a me spazio mi aveva fatto 500e in meno.. poi col preventivo di spazio son tornato a borgaro e mi han tolto altri 200e.. :D hai parlato con marco da spazio e Massimiliano a borgaro?

Anche a me spazio mi aveva fatto 500e in meno.. poi col preventivo di spazio son tornato a borgaro e mi han tolto altri 200e.. :D hai parlato con marco da spazio e Massimiliano a borgaro?

beh allora sei stato + bravo di me :eclipsee_Victoria:

comunque ho parlato con massimiliano a borgaro e moreno in via ala di stura da spazio :)
entrambi mi hanno trattato bene :decoccio:

Allora quando vado a ritirare la macchina gliene dico 4! In entrambe le concessionarie sono molto cortesi, cosa che ho apprezzato più del buon prezzo..

Se tutto va bene domani finalizzo per la mia... non vedo l'ora ;)

Se tutto va bene domani finalizzo per la mia... non vedo l'ora ;)

facci sapere Naquadar, e fammi sapere poi che interni hai preso..

X