Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

buon giorno a tutti!!! 1 settimana fa sono stato a fare un predentivo in concessionaria.

giulietta 1.6 distinctive € 24000
nero etna €500
style pack €1000
tot. 25500
sconto 3500
quindi 22000!


premetto io la voglio 2.0 140cv ma il concessionario mi ha detto che per il 2.0 ci vogliono altri 1700 euri in più :confused: (premetto che non sapevo della promozione che c'è per il 2.0).

oggi ci torno e chiedo una configurazione di questo tipo:

giulietta 2.0 distinctive (€ 25700 ma con la promozione € 24000)
style pack € 1000
premium pack € 1000
autoradio doppia antenna con 8 autoparlanti € 120
batticalgagno in alluminio € 70
kit fumatori € 30


quindi € 27920-1700 della promozione: 26220 euri..

ora chiedo a voi mooolto piu esperti di me e possibile che il concessionario mi faccia lo sconto di 4000 su una vettura cosi composta?? (leggendo ho notato che gli sconti sono arrivati anche a più di 4000 €...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti... qualcuno si è fatto fare qualche preventivo recentemente? su che margini % si riesce a lavorare come sconti? io sono in fase di trattative e dovrei ordinare un 1.4 170cv distinctive quasi full optional - al momento lo sconto migliore è stato del 12%, secondo voi è possibile lavorarci ancora un po'?
grazie
ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti... qualcuno si è fatto fare qualche preventivo recentemente? su che margini % si riesce a lavorare come sconti? io sono in fase di trattative e dovrei ordinare un 1.4 170cv distinctive quasi full optional - al momento lo sconto migliore è stato del 12%, secondo voi è possibile lavorarci ancora un po'?
grazie
ciao


Ciao io ti dico ho ordinato la mia giulietta venerdi scorso anche la mia praticamente full optional e tra auto e accessori mi hanno scontato 5300 € circa quindi piu' o meno 18%. Anche se ti dico la mia è il Multiair 170 cv e possono aver giocato sul valore dell'usato :) cmq io mi sono fatto circa 6 concessionari... e la differenza tra questo e il piu' caro è di piu di 2500€......
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Contratto firmato!

1.4 Turbo Benzina MultiAir 170cv Distinctive
Vernice pastello extraserie (bianco ghiaccio)
Sport Pack 18" (cerchi con disegno a fori)
Premium Pack
Sedili in pelle pieno fiore a cannelloni (nero con cuciture rosse)
Sedile passeggero regolabile in altezza
Sedili posteriori con terzo appoggiatesta e bracciolo
Predisposizione navigatore portatile Blue&Me Tomtom
Pinze freno maggiorate di colore rosso
Autoradio doppio tuner, doppia antenna e 8 altoparlanti
Seconda chiave con telecomando
Calotte specchi esterni cromo lucido
Estensione garanzia InPIU AlfaRomeo 5 anni
IPT

TOT. DA LISTINO.......... 30.434
SCONTO....................... 4.434 (14,6%)
TOT. CHIAVI IN MANO.. 26.000
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

caspita è un bello sconto. anche la mia è un 1.4 170cv. Come l'hai allestita ? io ho messo su style pack,sedili in pieno pelle, tetto panoramico e premium plus pack + cristalli scuri,antifurto e bose... insomma quasi tutto! però al momento sono fermo al 12% d sconto! da quello che scrivete posso forzare la mano anche fino al 15 allora...

Ciao io ti dico ho ordinato la mia giulietta venerdi scorso anche la mia praticamente full optional e tra auto e accessori mi hanno scontato 5300 € circa quindi piu' o meno 18%. Anche se ti dico la mia è il Multiair 170 cv e possono aver giocato sul valore dell'usato :) cmq io mi sono fatto circa 6 concessionari... e la differenza tra questo e il piu' caro è di piu di 2500€......

grazie per le info!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Contratto firmato!

1.4 Turbo Benzina MultiAir 170cv Distinctive
Vernice pastello extraserie (bianco ghiaccio)
Sport Pack 18" (cerchi con disegno a fori)
Premium Pack
Sedili in pelle pieno fiore a cannelloni (nero con cuciture rosse)
Sedile passeggero regolabile in altezza
Sedili posteriori con terzo appoggiatesta e bracciolo
Predisposizione navigatore portatile Blue&Me Tomtom
Pinze freno maggiorate di colore rosso
Autoradio doppio tuner, doppia antenna e 8 altoparlanti
Seconda chiave con telecomando
Calotte specchi esterni cromo lucido
Estensione garanzia InPIU AlfaRomeo 5 anni
IPT

TOT. DA LISTINO.......... 30.434
SCONTO....................... 4.434 (14,6%)
TOT. CHIAVI IN MANO.. 26.000



scusami ma come hai fatto per farti fare questo sconto cosi??? io sono gia 3 conce che giro e lo sconto non và sopra i 3000euro..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

visto che stamani la banca mi ha dato l'ok, oggi sono ripartito per fare un'altro preventivo, alla fine gli ho strappato un 17700€, ma pareva molto sforzato, lunedì vado da quello che vi dicevo dovrei farcela per i 17'000, in quel caso dovrebbe arrivare la firma...

volevo sapere una cosa, ho visto che ultimamente molti prendono la radio da 8 altoparlanti, quella da 120€, ma quella normale fà così male?? mi consigliate di prenderla anche a me???
un'altra cosa, isto che i cerchi da 17" a turbina non li posso prendere, mi cosigliate quelli eleganti o quelli forati???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusami ma come hai fatto per farti fare questo sconto cosi??? io sono gia 3 conce che giro e lo sconto non và sopra i 3000euro..

io ho usato la tecnica seguente:
Prendi l'elenco dei concessionari alfa nel raggio di 50 km da casa tua (nel mio caso erano 6)
- inizi a farti fare il preventivo a partire dai concessionari più lontani
- al concessionario successivo presenti il preventivo migliore che hai in mano

io sono arrivato dal concessionario della mia città con il miglior preventivo della concorrenza.. e dopo varie scenate melodrammatiche increduli... mi ha trattato ancora meglio!

NB. Dal primo preventivo all'ultimo ci sono passati 1.200 euro!
a fronte di una spesa di 30 euro di benzina e un sabato perso tra i concessionari...
Girare conviene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho usato la tecnica seguente:
Prendi l'elenco dei concessionari alfa nel raggio di 50 km da casa tua (nel mio caso erano 6)
- inizi a farti fare il preventivo a partire dai concessionari più lontani
- al concessionario successivo presenti il preventivo migliore che hai in mano

io sono arrivato dal concessionario della mia città con il miglior preventivo della concorrenza.. e dopo varie scenate melodrammatiche increduli... mi ha trattato ancora meglio!

NB. Dal primo preventivo all'ultimo ci sono passati 1.200 euro!
a fronte di una spesa di 30 euro di benzina e un sabato perso tra i concessionari...
Girare conviene!


io oggi sono stato a fare un preventivo

giulietta distinctive 1.6
premium pack
style pack
autoradio doppio tunner 8 autoparlanti
kit fumatori
ruotino di scorta
nero pastello

prezzo 26400
scontato 24000

senza style pack 23300

piu di questo non mi toglie.. com'è come prezzo??
 
X