Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma dove vuoi acquistarla a Praga o qua in Sardegna?

se possibile prenderla qui a Praga e portarla in sardegna non sarebbe male, penso che costi meno
valuto anche in sardegna o in continente. ripeto dove mi fanno prezzo migliore
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se possibile prenderla qui a Praga e portarla in sardegna non sarebbe male, penso che costi meno
valuto anche in sardegna o in continente. ripeto dove mi fanno prezzo migliore

ma scusa come facciamo noi a sapere li a praga che concessionari ci sono e che prezzi ti fanno?cmq l allestimento va a gusti come gli accessori e gli optional niente indispensabile te sai cosa puo servirti e piacerti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la firma della giulietta 105 cv è sempre più vicina, l'obiettivo è questo:

distinctive con premium pack, cerchi da 17" e ruotino.

da dare in dietro la grande punto base 1.2 benza del 2009 (quattroruote la valuta 6000€).

prezzo di listino:26060-----> io dovrei raggiungere 17.000 compreso la punto, che ne dite??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la firma della giulietta 105 cv è sempre più vicina, l'obiettivo è questo:

distinctive con premium pack, cerchi da 17" e ruotino.

da dare in dietro la grande punto base 1.2 benza del 2009 (quattroruote la valuta 6000€).

prezzo di listino:26060-----> io dovrei raggiungere 17.000 compreso la punto, che ne dite??

senza dare in permuta la punto quanto ti farebbero prezzo finito chiavi in mano?
 
Re: Promozione - Giulietta 2.0 CV 140

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Marlboro89
ma io non ho ben capito una cosa, ma il 2.0 allo stesso prezzo del 1.6... (quindi 22300€ anche il 2.0 140 Cv) ma questi 1700€ sono compresi nello sconto che ti farà la concessionaria? o sono 1700 più lo sconto da applicare?:confused:
nessuno lo sa??

:confused::confused::confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi rieccomi volevo chiedervi un parere la scorsa settimana ho effettuato l'ordine come potete vedere qualche pag. indietro solo che subito dopo essere tornato a casa e dopo che l'euforia mi era un po passata mi sono accorto che il venditore mi aveva fatto l'ordine col rosso alfa anzichè il nero etna lo richiamo subito e lui mi assicura che si era già accorto del problema e aveva provveduto a modificare l'ordine con il nero..ora è da 2 notti che penso che io non ho nulla di firmato in mano...che debba fidarmi o che domani mi presenti e chieda un qualcosa di firmato?? cmq non vedo l'ora che arrivi il 20 maggio.... :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io gli chiederei serenamente di darmi una stmpa/copia della modifica dell'ordine, e gli direi chiaro e tondo che sennò non sono tranquillo! "non per sfiducia, ma spendo un bel po' di soldi e non voglio avere questo dubbio che mi tormenta". lui non può dire di no, ti tranquillizza a costo zero, e ne esce un po 'meglio dopo l'errore.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

buono 4400 di sconto ,piu o meno il 14,5 %
Ma posso fare meglio? Voi che dite?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma posso fare meglio? Voi che dite?
Si può provare, ma la vedo dura scendere sotto una percentuale così forte. Considera che generalmente nello sconto oltre a quelli della casa madre, mettono anche il loro margine di guadagno, quindi o Alfa ha aumentato gli sconti o è difficile che la vendano a guadagno 0.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma posso fare meglio? Voi che dite?

sono d accordo con Alfa_zeb lo sconto è gia alto,però prova a farti regalare un optional non troppo costoso,tentar non nuoce :D
 
X