Chiama se l'ordine non è entrato in produzione puoi ancora cambiare, il sedile regolabile lo puoi mettere anche senza regolazione lombare elettrica.beh molto dipende anche da come ti hanno valutato l'usato...a me lo hanno valutato 2500 a fronte dei 1200 e 1700 degli altri due concessionari dove sono stato...diciamo che ci ho guadagnato un pò sulla valutazione dell'usato.
ovviamente quando andrò a ritirare l'auto cercherò come minimo di farmi regalare i tappetini con la scritta giulietta e magari qualche altra cosetta...ho letto nel forum che qualche regalino i concessionari lo fanno...
cmq ormai è andata...ieri è partito l'ordine!
ma dite che si potrebbe ancora modificare?
sta storia del sedile passeggero mi sta facendo rosicare...
ho chiamato oggi e mi ha detto di richiamarlo lunedì mattina.
per il sedile ho chiesto ma lui mi ha detto che non era sicuro e che probabilmente ci voleva la regolazione lombare (e continuo a chiedermi perchè tra l'altro...)
spero che per lunedì si riesca a modificare...almeno per il batticalcagno in alluminio...sulla mia argento alfa dovrebbe starci proprio bene![]()
però da configurator se si prova ascegliere solo il sedile regolabile sei obbligato a scegliere la regolazione lombare...
però da configurator se si prova ascegliere solo il sedile regolabile sei obbligato a scegliere la regolazione lombare...