Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho ottenuto 3700 di sconto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Su che tipo di auto e configurazione?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh molto dipende anche da come ti hanno valutato l'usato...a me lo hanno valutato 2500 a fronte dei 1200 e 1700 degli altri due concessionari dove sono stato...diciamo che ci ho guadagnato un pò sulla valutazione dell'usato.
ovviamente quando andrò a ritirare l'auto cercherò come minimo di farmi regalare i tappetini con la scritta giulietta e magari qualche altra cosetta...ho letto nel forum che qualche regalino i concessionari lo fanno...
cmq ormai è andata...ieri è partito l'ordine!
ma dite che si potrebbe ancora modificare?
sta storia del sedile passeggero mi sta facendo rosicare...
Chiama se l'ordine non è entrato in produzione puoi ancora cambiare, il sedile regolabile lo puoi mettere anche senza regolazione lombare elettrica.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho chiamato oggi e mi ha detto di richiamarlo lunedì mattina.
per il sedile ho chiesto ma lui mi ha detto che non era sicuro e che probabilmente ci voleva la regolazione lombare (e continuo a chiedermi perchè tra l'altro...)
spero che per lunedì si riesca a modificare...almeno per il batticalcagno in alluminio...sulla mia argento alfa dovrebbe starci proprio bene :p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho chiamato oggi e mi ha detto di richiamarlo lunedì mattina.
per il sedile ho chiesto ma lui mi ha detto che non era sicuro e che probabilmente ci voleva la regolazione lombare (e continuo a chiedermi perchè tra l'altro...)
spero che per lunedì si riesca a modificare...almeno per il batticalcagno in alluminio...sulla mia argento alfa dovrebbe starci proprio bene :p

sul listino è specificato che il lombare vincola la regolazione dell'altezza sedile passeggero (gratis) ma non il contrario.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

però da configurator se si prova ascegliere solo il sedile regolabile sei obbligato a scegliere la regolazione lombare...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

però da configurator se si prova ascegliere solo il sedile regolabile sei obbligato a scegliere la regolazione lombare...

e allora vedi un po col venditore che si riesce a fare...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

però da configurator se si prova ascegliere solo il sedile regolabile sei obbligato a scegliere la regolazione lombare...

Sul configuratore mi dice che il sedile passeggero regolabile in altezza è gratis se uno lo vuole! booh!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno o buonanotte a tutti (vista l'ora). Sono nuovo ma vi ho letto tanto in questo mese in cui valutavo il mio acquisto. Tra poche ore dovrei essermi deciso e andare a firmare per la mia prima alfa (potete uccidermi se volete) in 33 anni di vita:)
Vi posto il mio preventivo ( consili accetatissimi)

Giulietta bianca diesel 1.6 105 cv (sono uno tranquillo che la usa in colonna...)
Distinctive
Cruscotto metallo spazzolato
Vetri oscurati
Tetto ampia vetratura (con black interior)
Premium pack
Ruotino (altrimenti il concessionario muore...era disperato)


Permuto una grande punto 3 porte di 4 anni con 93000km abbastanza vissuta. 1.3 diesel

Totale finito 20500. Come vi sembra?
Corro e firmo?

Grazie e un saluto a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Fallingstar guarda io sulla 105cv non ho molta esperienza ma cosi a sensazione mi sembrano un po tantini....poi se posso darti un consiglio io punterei sul 140cv...105 per una giuliy mi sembrano un po pochini....
 
X