Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: jtd 2.0 140 cv

per tafu: hai ottenuto il 15% di sconto: 4200/28000 uguale o,15 pari al 15%
ottimoooooooooooooooooooooooooooooo sconto
io ho ottenuto il 14,4%

grazie dell'info rosso! si alla fine il titolare del conce è un amico oltre ad essere mio ex maestro di tennis... inoltre siamo clienti fidati: da lui abbiamo gia preso punto, nuova 500 e mito quindi... bene sono soddisfatto! Ciauu:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao,
mi dite secondo voi come mi hanno trattato?

Giulietta 1.4 Multiair 170cv
Style Pack
Premium Pack Plus
Interni in pelle rossa a cannelloni
Cristalli oscurati
Impianto Bose
Routino da 17
Batticalacagno in alluminio

Totale con tasse: 29800€

Permuto una 147 1.9Jtdm 150Cv Blackline del 2006 con 70000Km e accessoriata con Cruise Control e Impianto della Bose. Di questa mi danno 9200€ circa

Prezzo finito 20600.

Considerate che è lo stesso conce e stesso venditore da cui ho preso la 147.

Io pensavo ad un sconto maggiore, era un illusione?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo di partenza é 29800 € ?
quindi
29800
- 9200 (147)
20600€ sarebbe uno Sconto di 0 % ?!
almeno il 10 - 12 % dovresti riuscire ad avere.
29800
- 10% (Sconto)
- 9200 (147)
17620€ quindi a 17500 arrivi tranquillamente
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao,
mi dite secondo voi come mi hanno trattato?

Giulietta 1.4 Multiair 170cv
Style Pack
Premium Pack Plus
Interni in pelle rossa a cannelloni
Cristalli oscurati
Impianto Bose
Routino da 17
Batticalacagno in alluminio

Totale con tasse: 29800€

Permuto una 147 1.9Jtdm 150Cv Blackline del 2006 con 70000Km e accessoriata con Cruise Control e Impianto della Bose. Di questa mi danno 9200€ circa

Prezzo finito 20600.

Considerate che è lo stesso conce e stesso venditore da cui ho preso la 147.

Io pensavo ad un sconto maggiore, era un illusione?

la tua 147 se nosbaglio dovrebbe valere poco piu di 7000 euri quindi hai anche un pochino di sconto..vero anche che sicuramente a venti chiavi in mano ci dovresti arrivare se pressi un pò..:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho rifatto i conti per bene: sull'eurotax, che poi ha usato il conce per la valutazione, la mia 147 è data a 6900€ quindi la differenza tra questo valore e la loro valutazione è 2300€. Se non ho sbagliato i conti, siamo intorno al 8% di sconto.

Proverò a pressare un pò :p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho rifatto i conti per bene: sull'eurotax, che poi ha usato il conce per la valutazione, la mia 147 è data a 6900€ quindi la differenza tra questo valore e la loro valutazione è 2300€. Se non ho sbagliato i conti, siamo intorno al 8% di sconto.

Proverò a pressare un pò :p

già il fatto che usa eurotax e non 4ruote per me è un punto a sfavore del concessionario.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

già il fatto che usa eurotax e non 4ruote per me è un punto a sfavore del concessionario.
io da 3 concessionai su 3 ho beccato l'eurotax..tant'è che pensavo non si usasse quattroruote per le permute ma questo eurotax...
che sola!!!
la mia C3 su eurotax la danno 2700 mentre su quattroruote mi pare qualcosa tipo 4000
tacci loro!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io da 3 concessionai su 3 ho beccato l'eurotax..tant'è che pensavo non si usasse quattroruote per le permute ma questo eurotax...
che sola!!!
la mia C3 su eurotax la danno 2700 mentre su quattroruote mi pare qualcosa tipo 4000
tacci loro!!!

per questo dico con eurotax perdi dei bei soldini...per la mia permuta è stato usato 4ruote.
 
Preventivo giulietta 2.0 140 cv

Ciao a tutti. Ho intenzione di prendermi una giulietta 2.0 140 cv. Configurandola come voglio io di listino viene 31000, darei in permuta una 206 del 2001 e me la valutano circa 1000 euro...ho girato un pò di concessionarie e chi mi fa il prezzo migliore mi fa 24500 applicando i vari sconti dei vari pacchetti. Secondo me non è affatto male. Che dite? posso tirare un pò di più il prezzo?

Saluti a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo giulietta 2.0 140 cv

il prezzo è buono però ti consiglio di andare a leggere nella discussione già aperta <preventivi Alfa Giulietta> ci sono 400 pagine di preventivi,buona lettura..
 
X