Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qui non ti dó Ragione Milos. Una Bmw 118d con gli stessi Accessori come la mia verrebbe 35150€ quindi tra 28700€ e 35150€ c'é una differenza di 6450€ parliamo del prezzo senza Sconti. Ed alla fine ti compri una macchina perché ti piace, non perché costa meno dell' altra. Mica vado in una Concessionaria e dico: "Trovami una macchina che ha questi Accessori". Prima decido la macchina e poi gli accessori. Alla fine sono sempre i gusti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Attenzione nessuno potrebbe mai mettere in dubbio la bellezza della Giulietta... (Anche se accetto solo il bianco come colore ! gli altri perdono troppooooooo) Parliamo di una macchina stupenda...

se avessi soldi da buttare me sarei gia comprata.

Parlo di rapporto qualità prezzo e di marketing 25.000 € a mio avviso non si possono spendere per un 1.6 (rimangono tranquillamente opinioni personali, non mi permetterei mai di insultare nessuno ;) ) (ci prendo il golf 2000 tdi e piace o non piace sappiamo tutit che macchina è) (parlo comunque da uno che avrebbe scelto l'alfa in ogni caso) parli di 2000 allora ti dico, la macchina è nuova, è fantastica, "piace alle donne" ;) di to 23/24000 € ma spendere 28000 mila euro per una macchina che a mio avviso potrebbe realmente costare 5000 € di meno senza problemi, (triplicando le vendite) non la capisco.

Poi è normale se ti piace ti piace, c'è poco da fare ! se la gente
gira con la Dahiatsu Materia ! figuriamoci se non ci puo piacere una macchina cosi...

Dico solo che un consumatore medio va in concessionario a sentire quanto viene una giulietta e tutti escono che ridono... cioè o hai reale passione per questa macchina o non te la prendi... (ricordo a tutti che nuova con 28/3000 ti prendi la 159...) 5 persone davanti a me e tutti la stessa cosa... ma posso regalare 25000 per un 1600 con i cerchi da 16 ?

Spero che da voi i prezzi non siano cosi.. io sto a roma e trovare
un prezzo piu basso di quello è IMPOSSSIBILE

L'alfa è alfa nessuno lo mette in dubbio, ma se sei appassionato capisci quanto vale altrimenti capisci solo che stai regalando soldi alla fiat, e questa cosa non piace a molti.

poi sarà che io ormai ragiono da usato dopo l'esperienza vecchia

che ho vissuto con una punto evo nuova rivenduta dopo un anno, ho capito che le macchine sono pezzi di ferro e la cosa migliore al mondo è prenderne una usata aziendale 3 anni dopo che è uscita... la paghi il giusto e la tieni per anni. io ho appena preso una 159 con 55000 km pagata 13000 super full optional e penso di tenermela per molto tempo perchè inizio davvero ad amarla... una macchina strepitosa... poi tra 5/6 anni quando avrò fatto 180/200 mila km la cambio e mi prenderò la giulia usata ;)... cosi dico e cosi farò... ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Attenzione nessuno potrebbe mai mettere in dubbio la bellezza della Giulietta... (Anche se accetto solo il bianco come colore ! gli altri perdono troppooooooo) Parliamo di una macchina stupenda...

se avessi soldi da buttare me sarei gia comprata.

Parlo di rapporto qualità prezzo e di marketing 25.000 € a mio avviso non si possono spendere per un 1.6 (rimangono tranquillamente opinioni personali, non mi permetterei mai di insultare nessuno ;) ) (ci prendo il golf 2000 tdi e piace o non piace sappiamo tutit che macchina è) (parlo comunque da uno che avrebbe scelto l'alfa in ogni caso) parli di 2000 allora ti dico, la macchina è nuova, è fantastica, "piace alle donne" ;) di to 23/24000 € ma spendere 28000 mila euro per una macchina che a mio avviso potrebbe realmente costare 5000 € di meno senza problemi, (triplicando le vendite) non la capisco.

Poi è normale se ti piace ti piace, c'è poco da fare ! se la gente
gira con la Dahiatsu Materia ! figuriamoci se non ci puo piacere una macchina cosi...

Dico solo che un consumatore medio va in concessionario a sentire quanto viene una giulietta e tutti escono che ridono... cioè o hai reale passione per questa macchina o non te la prendi... (ricordo a tutti che nuova con 28/3000 ti prendi la 159...) 5 persone davanti a me e tutti la stessa cosa... ma posso regalare 25000 per un 1600 con i cerchi da 16 ?

Spero che da voi i prezzi non siano cosi.. io sto a roma e trovare
un prezzo piu basso di quello è IMPOSSSIBILE

L'alfa è alfa nessuno lo mette in dubbio, ma se sei appassionato capisci quanto vale altrimenti capisci solo che stai regalando soldi alla fiat, e questa cosa non piace a molti.

poi sarà che io ormai ragiono da usato dopo l'esperienza vecchia

che ho vissuto con una punto evo nuova rivenduta dopo un anno, ho capito che le macchine sono pezzi di ferro e la cosa migliore al mondo è prenderne una usata aziendale 3 anni dopo che è uscita... la paghi il giusto e la tieni per anni. io ho appena preso una 159 con 55000 km pagata 13000 super full optional e penso di tenermela per molto tempo perchè inizio davvero ad amarla... una macchina strepitosa... poi tra 5/6 anni quando avrò fatto 180/200 mila km la cambio e mi prenderò la giulia usata ;)... cosi dico e cosi farò... ;)

milos ragionando da usato e macchina uscita da anni va benee la paghi di meno...però se vuoi una macchina nuova inevitabilmente i soldini li devi spendere...nessuno ti regala niente....
Ora tu parli che con 28000 ti compri una 159...benissimo ma ora te la compri a questo prezzo vendendo sempre cosa ci metti sopra.
ti parlo io che prima della giulietta avevo una 159 acquistata, come ho fatto ora per la giulietta, a pochissimi mesi dall'entra in produzione, bè con il motore meno potente rispetto adesso (150 cv), allestimento exclusive e altri 4 optional, sicuramente molto meno della mia giulietta, la pagai 41000 euro e di listino partiva dai 35000....quindi il tuo ragionamento fila in tutto e per tutto per una macchina usata oppure anche nuova ma A FINE CARRIERA e come tutti sappiamo quando la macchina sta uscendo fuori produzione praticamente te la regalano.
la giulietta no, certo non è economica, ma è una macchina all'inizio della carriera e come per tutti i modelli all'inizio costano sempre di più.
e tornando alle bmw mi sono fatto sul configuratore una serie 1 versione 120i che ha sempre molti meno cavalli della mia (170 cv), allestimento M, e mettendo gli stessi optional che ho ora io e bene arrivo a 45000 (parte da 30000 di listino, se poi vuoi la 130i che ha 258 cv che è l'unica motorizzazione più vicina alla mia arrivi di listino a poco più di 37500 euro SENZA AGGIUNGERE NIENTE NEMMENO IL COLORE!) mentre a me di listino è arrivata a 37500 completa di tutto a listino optional...non mi sembrano tanto economiche queste bmw visto che con 28000 euro ci prendi appena una 118i (più potente vai fuori badget ) allestimento futura e poi appena appena ci esce il metallizzato.
poi certo ognuno la pensa come vuole ;)
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Attenzione nessuno potrebbe mai mettere in dubbio la bellezza della Giulietta... (Anche se accetto solo il bianco come colore ! gli altri perdono troppooooooo) Parliamo di una macchina stupenda...

se avessi soldi da buttare me sarei gia comprata.

Parlo di rapporto qualità prezzo e di marketing 25.000 € a mio avviso non si possono spendere per un 1.6 (rimangono tranquillamente opinioni personali, non mi permetterei mai di insultare nessuno ;) ) (ci prendo il golf 2000 tdi e piace o non piace sappiamo tutit che macchina è) (parlo comunque da uno che avrebbe scelto l'alfa in ogni caso) parli di 2000 allora ti dico, la macchina è nuova, è fantastica, "piace alle donne" ;) di to 23/24000 € ma spendere 28000 mila euro per una macchina che a mio avviso potrebbe realmente costare 5000 € di meno senza problemi, (triplicando le vendite) non la capisco.

Poi è normale se ti piace ti piace, c'è poco da fare ! se la gente
gira con la Dahiatsu Materia ! figuriamoci se non ci puo piacere una macchina cosi...

Dico solo che un consumatore medio va in concessionario a sentire quanto viene una giulietta e tutti escono che ridono... cioè o hai reale passione per questa macchina o non te la prendi... (ricordo a tutti che nuova con 28/3000 ti prendi la 159...) 5 persone davanti a me e tutti la stessa cosa... ma posso regalare 25000 per un 1600 con i cerchi da 16 ?

Spero che da voi i prezzi non siano cosi.. io sto a roma e trovare
un prezzo piu basso di quello è IMPOSSSIBILE

L'alfa è alfa nessuno lo mette in dubbio, ma se sei appassionato capisci quanto vale altrimenti capisci solo che stai regalando soldi alla fiat, e questa cosa non piace a molti.

poi sarà che io ormai ragiono da usato dopo l'esperienza vecchia

che ho vissuto con una punto evo nuova rivenduta dopo un anno, ho capito che le macchine sono pezzi di ferro e la cosa migliore al mondo è prenderne una usata aziendale 3 anni dopo che è uscita... la paghi il giusto e la tieni per anni. io ho appena preso una 159 con 55000 km pagata 13000 super full optional e penso di tenermela per molto tempo perchè inizio davvero ad amarla... una macchina strepitosa... poi tra 5/6 anni quando avrò fatto 180/200 mila km la cambio e mi prenderò la giulia usata ;)... cosi dico e cosi farò... ;)

io ho speso 28.500€ ma ho davvero quasi tutto... leggi un po la mia com'è fatta... e aspetta che non c'è segnato il tom tom regalato i tappetini ragalati e l'antifurto cerchi regalato... mah... logicamente i 28500,00 € sono compresi di sconto...
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io, quando ho scelto la macchina ero indeciso tra la nuova focus e la Giulietta. (Lo so non è tedesca la focus, non è un bmw o una golf ecc...e da quello che ho capito un po' ovunque la "guerra" è GIulietta Golf:) ) ma volevo dire che io mi sono lasciato guidare dal "cuore". spendendo meno la focus la prendevo full optional con tutte le nuove amenità tecnologiche (e io amo la tecnologia). Però una sera una giulietta mi ha superato e mi sono innamorato dei suoi fari...e da li è iniziato tutto. Non ho mai avuto alfa, non sono uno sfegatato della velocità (infatti ho preso la 1.6...anche per i consumi) ma quando l'ho provata mi ha emozionato.
Anche al lavoro il mio capo mi ha detto: "Spendendo magari meno prendevi un bmw 320 km0" Si magari è vero ma la hai vista la Giulietta?
Poi insomma quando compro una macchina vorrei configurarla come mi piace. Deve piacere a me. Io la macchina non la compro per far vedere agli altri la mia auto...ho girato (e ancora oggi giro...deve ancora arrivarmi la Giulietta) con una grande punto 1.3 75cv diesel un po' conciata di carrozzeria (Graffi a volonta, sportellata e grandinata dibbestia).
Non la prendo per dire...ho un bmw pagato 15000€ con 60000km........

Io ho deciso definitivamente dopo che, mentre parlavo con il fratello della mia fidanzata ho detto:
Metti le macchine su cui sei indeciso in un parcheggio vuoto (Tanto quando stai scegliendo la macchina quelle che stai valutando costano più o meno uguali...certo non vale metterci un ferrari) hai le chiavi di tutte. Su quale sali?
Ecco quella su cui sali è la macchina che devi comprarti.


P.s.
Non bannatemi solo perchè non son degno visto che per un po' avevo valutato una focus:p
 
Vabbè per stavolta sei perdonato.......... La focus peró nooooooo!!!!!! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dai la focus non è tanto male.è un buon prodotto. razionale per uomini 40 45 enni con moglie e figli.
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh, l'importante e' che la scelta finale sia stata quella giusta:)! D'altra parte non poteva essere altrimenti! Bravo fallingstar!
 
dai la focus non è tanto male.è un buon prodotto. razionale per uomini 40 45 enni con moglie e figli.

In pratica sarebbe la macchina per me!!!!! Calcola che ho cambiato la macchina e comprato la giuly proprio perchè sono in attesa di in piccolo alfista......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il titolo della discussione è questo-->Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Per i consigli sugli acquisti esistono altre discussioni =)
 
X