Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per quanto riguarda Leggero... beh prima di dire che alla ford ti trattano meglio che all'alfa io girerei qualche concessionario in più prima di sentenziare, e poi non vorrei dire...ma la giulietta in questo periodo tira molto più di una Cmax..direi che si vende quasi da sola...volendo i concessionari non è che abbiano bisogno di convincere troppo i clienti!!
io nei primi 3 preventivi ho avuto lo stesso sconto (base)...poi al secondo giro fai capire al concessionario che non stai cazzeggiando in giro a fare preventivi come fanno molti e vedi come di colpo cambia la scontistica...

Anche a te all'inizio hanno fatto poco sconto? E alla fine quanto ne hai spuntato? In tutti i modi come già anticipato ne girerò altri ma di sicuro da quello che sono andato ieri non ci ritorno più per questione di principio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io avevo un usato da dare indietro...ne ho girati 3 che hanno fatto l'identico sconto...e quindi sono ritornato da chi mi vlutava di più la mia (per capirci..uno valutava la mia 1700, uno 1200 e quello dove poi l'ho presa 2500).
alla fine ho preso la mia giuly che di listino veniva 29000 mi pare..alla fine ho pagato 23.950 (ma 830 sono di furto e incendio per 2 anni)
quindi 23.120
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io avevo un usato da dare indietro...ne ho girati 3 che hanno fatto l'identico sconto...e quindi sono ritornato da chi mi vlutava di più la mia (per capirci..uno valutava la mia 1700, uno 1200 e quello dove poi l'ho presa 2500).
alla fine ho preso la mia giuly che di listino veniva 29000 mi pare..alla fine ho pagato 23.950 (ma 830 sono di furto e incendio per 2 anni)
quindi 23.120

Ma che versione hai preso?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

guarda io ti consiglio da amico di prendere quella che hanno a terra. se il sedile regolabile in altezza lato passeggero non è cos' indispensabile che ti importa. l importante che è regolabile lato guida così ti rendi conto tu che la guidi se vedi di fronte, non tanto il passeggero. poi tieni presente che l'auto non è difettata
io ti consiglio o fai l ordine come quello che ti dicono loro e ti applicano lo stesso sconto
oppure se l auto è pronta consegna e ti fanno uno sconto in più, visto che ha questa dimenticanza, prendi il tom tom che costa sui 300 euri. te la trovi completa.
te lo do da amico il consiglio senza nessun tornaconto
poi con la legge 104 che sconto hai avuto
mi posti gentilmente l'auto come è, valore dell auto e sconto ottenuto.

l'auto è exclusive 2.0 170cv
-bianca
-tetto apribile
-sportpack
-pinze rosse
-fari bixeno
-predisposizione tom-tom
-cerchi da 17 a turbina
-allarme

In totale da listino l'auto verrebbe euro 33780 ma con l'iva al 4% e gli sconti costo finale 27800... ora per questa cosa del sedile riesco a spuntare una cosa di 300euro...voi mi consigliate il tom-tom? io ero orientato sulla garanzia...alla fine il tom-tom lo trovo pure di meno su ebay mi sa.
Invece, se mi danno la possibilità di ordinarla con gli stessi sconti alla fine toglierei i fari bi-xeno e aggiungerei navigatore e cechi da 18"... boh
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

33780- 1,20*1,04 uguale a 29270 meno il 5% 27800
sei sicuro di 27800 oppure è 25800
perchè con il 12% viene 25.800
comunque se è 25800 il prezzo è davvero buono perchè è un 12% pieno
prenditi il tom tom e chiudi e divertiti
i cerchi da 18 te li sconsiglio perchè dalle parti mie con le buche che ci sono un cerchione da 18 lo rovini
per il navigatore da 1800 poi devi pagare un canone annuale.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

33780- 1,20*1,04 uguale a 29270 meno il 5% 27800
sei sicuro di 27800 oppure è 25800
perchè con il 12% viene 25.800
comunque se è 25800 il prezzo è davvero buono perchè è un 12% pieno
prenditi il tom tom e chiudi e divertiti
i cerchi da 18 te li sconsiglio perchè dalle parti mie con le buche che ci sono un cerchione da 18 lo rovini
per il navigatore da 1800 poi devi pagare un canone annuale.

sì sì 25800euro...scusami ho sbagliato a digitare... comunque voi perchè non prendereste il 3°anno di garanzia ma il tom-tom? a me il concessionario mi stava indirizzando verso la garanzia.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho preso 3 anno di garanzia e non il tom tom
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate ma mi è venuto un altro grosso dubbio...una giulietta 2.0 170cv exclusive è uguale a una 2.0 170cv distinctive con allestimento exclusive? al numero verde un operatore mi ha detto si e uno no...la differenza è che non ho come prezzo di listino quello della exclusive ma quello della distinctive però poi sommando tale importo a quello della voce "allestimento exclusive" arrivo al prezzo di listino della 2.0 170cv.

Mi confermate che è solo una questione di dicitura ma in sostanza non cambia nulla? è una exclusive a tutti gli effetti???

grazie mille!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate ma mi è venuto un altro grosso dubbio...una giulietta 2.0 170cv exclusive è uguale a una 2.0 170cv distinctive con allestimento exclusive? al numero verde un operatore mi ha detto si e uno no...la differenza è che non ho come prezzo di listino quello della exclusive ma quello della distinctive però poi sommando tale importo a quello della voce "allestimento exclusive" arrivo al prezzo di listino della 2.0 170cv.

Mi confermate che è solo una questione di dicitura ma in sostanza non cambia nulla? è una exclusive a tutti gli effetti???

grazie mille!


no non lo è... per esempio: gli interni della distinctive sono in microfibra mentre sulla exclusive sono pelle e tessuto con cuciture rosse mentre con il vecchio listino erano inseriti con la distinctive... la exclusive ora non la puoi paragonare ad una giulietta distinctive...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi!
Ho finalmente firmato!

Giulietta 1.4 TB 120 cv distintive.
Grigio antracite metallizzato
Kit fumatore
Ruotino
Blue and me, USB ecc..

Totale: 23270 euro

+ ipt 196 euro
+ servizi concessionaria 200 euro

Totale: 23664 euro

Scontata: 3264 euro

TOTALE: 20400 euro.

Che ve ne pare? Oltre il 13% di sconto?!
 
X