Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no ma infatti come prezzo hai fatto un affare era solo un mio dubbio sapere che allestimento avevi grazie e complimenti per aver scelto il nero pastello e i 18 li adoro!

Più che altro era così, prendere o lasciare... ed ho preso molto volentieri ;-)
 
Giulietta 140 cv

Sono in procinto di comprare la Giuly da 140 cv,è dalla sua uscita che aspetto il momento...ed ormai è quasi arrivato.
nelfrattempo altre macchine nuove mi hanno colpito, su tutte la Megane Coupe Gt Line, tutto di serie,bella carrozzeria secondo me..auto ben riusita, ma poco venduta...non ha molto mercato anche se il costo finale sarebbe venuto 21.000€.

Torniamo a noi...la configurazione prevede ciò:

Giulietta 2.0 da 140CV distinctive
Colore: Bianco ghiaccio (il migliore in assoluto sulla Giuly per me)
Cerchi in lega 17"a turbina
Sport pack (per SOLI 600€ non puoi farti scappare Assetto,pedali sportivi,minigonne,e quant'altro)
Pinze freno rosse

Totale 27.700 €

Eccessivo per voi?
 
Re: Giulietta 140 cv

Leggi la mia configurazione... A me la macchina è venuta 27 mila grazie ai 5000 di sconto... E' vero che è un 1.6 ma la differenza di prezzo dei 2 motori non è eccessiva. Per cui secondo me il tuo preventivo è troppo alto!!!
 
Re: Giulietta 140 cv

Sono in procinto di comprare la Giuly da 140 cv,è dalla sua uscita che aspetto il momento...ed ormai è quasi arrivato.
nelfrattempo altre macchine nuove mi hanno colpito, su tutte la Megane Coupe Gt Line, tutto di serie,bella carrozzeria secondo me..auto ben riusita, ma poco venduta...non ha molto mercato anche se il costo finale sarebbe venuto 21.000€.

Torniamo a noi...la configurazione prevede ciò:

Giulietta 2.0 da 140CV distinctive
Colore: Bianco ghiaccio (il migliore in assoluto sulla Giuly per me)
Cerchi in lega 17"a turbina
Sport pack (per SOLI 600€ non puoi farti scappare Assetto,pedali sportivi,minigonne,e quant'altro)
Pinze freno rosse

Totale 27.700 €

Eccessivo per voi?
e che prezzo finale ti farebbero di cio?
 
Re: Giulietta 140 cv

devo andare dal concessionario!

L anno scorso non mi faceva un gran che di sconto cmq...quest'anno vediamo..è ufficiale che a ottobre/novembre me la vado a ordinare!!
 
Re: Giulietta 140 cv

Era per farti capire che se il prezzo finale è di 27000, siamo quasi a 0 di sconto...
 
Re: Giulietta 140 cv

Leggi la mia configurazione... A me la macchina è venuta 27 mila grazie ai 5000 di sconto... E' vero che è un 1.6 ma la differenza di prezzo dei 2 motori non è eccessiva. Per cui secondo me il tuo preventivo è troppo alto!!!

Ma il prezzo che ti hanno fatto è da scontare vero?
 
Ma il prezzo che ti hanno fatto è da scontare vero?

La macchina veniva quasi 32K € ... Quindi 27k € sono comprensivi di sconto, ho lasciato anche una permuta di 11k €... quindi mi hanno trattato più che bene...

La macchina veniva quasi 32K € ... Quindi 27k € sono comprensivi di sconto, ho lasciato anche una permuta di 11k €... quindi mi hanno trattato più che bene...

Per la precisione 31740...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi mi ha chiamato il concessionario (nota: il contratto l'ho firmato il primo luglio), dicendo che era stato contattato dall'alfa perchè non ci eravamo accorti di un vincolo.... :|
Io stupitissimo (veramente grazie a voi ero informatissimo, quindi mi sembrava strano :D ) lo ascolto, e mi dice che i sedili elettrici richiedono SIA la pelle CHE i sedili riscaldati... Io ribatto dicendo che in listino di maggio c'era scritto O (o in pelle o riscaldati), ma nell'ultimo listino c'è scritto E.
Quindi chi vuole i sedili elettrici deve averli anche in pelle e riscaldati.....
300 euro extra... praticamente mi manca bose e radionav e ho preso tutto, fra una cosa e l'altra..... :S
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi mi ha chiamato il concessionario (nota: il contratto l'ho firmato il primo luglio), dicendo che era stato contattato dall'alfa perchè non ci eravamo accorti di un vincolo.... :|
Io stupitissimo (veramente grazie a voi ero informatissimo, quindi mi sembrava strano :D ) lo ascolto, e mi dice che i sedili elettrici richiedono SIA la pelle CHE i sedili riscaldati... Io ribatto dicendo che in listino di maggio c'era scritto O (o in pelle o riscaldati), ma nell'ultimo listino c'è scritto E.
Quindi chi vuole i sedili elettrici deve averli anche in pelle e riscaldati.....
300 euro extra... praticamente mi manca bose e radionav e ho preso tutto, fra una cosa e l'altra..... :S

io ho gli elettrici e ti assicuro che non è così l'unico vincolo degli elettrici è il riscaldamento dei sedili (ovviamente) quindi 700 +300
 
X