Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho gli elettrici e ti assicuro che non è così l'unico vincolo degli elettrici è il riscaldamento dei sedili (ovviamente) quindi 700 +300

Ho paura abbiano "aggiornato" i vincoli per i sedili elettrici... Mi ha mostrato l'ultimo listino ed in effetti era così... :(

Ho paura abbiano "aggiornato" i vincoli per i sedili elettrici... Mi ha mostrato l'ultimo listino ed in effetti era così... :(

Allora se te l ha dimostrato cambiano le cose...qui ogni mese fanno qualche ritocco al listino.
Ma a quel punto oltre i 1000 euro tra sedili e riscaldamento devi aggiungere le 500 per la pelle

Ultima modifica da un moderatore:

Allora se te l ha dimostrato cambiano le cose...qui ogni mese fanno qualche ritocco al listino.
Ma a quel punto oltre i 1000 euro tra sedili e riscaldamento devi aggiungere le 500 per la pelle
Per la precisione 1000 della pelle, visto che questa è stata un'altra sorpresa... Pur partendo dalla exclusive, la pelle a cannelloni è 1000 euro......... :(
In pratica così facendo chi vuole i sedili elettrici deve mettere in conto un bel sovrapprezzo.....

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Per la precisione 1000 della pelle, visto che questa è stata un'altra sorpresa... Pur partendo dalla exclusive, la pelle a cannelloni è 1000 euro......... :(
In pratica così facendo chi vuole i sedili elettrici deve mettere in conto un bel sovrapprezzo.....
Ma come 1000 euro, sull'ultimo listino la pelle sulla exclusive stava a 500 euro!

ecco a voi il nuovo listino del 28 giugno ...e a saetta il venditore ha detto bene...
ricapitolo:
ora la pelle costa 1400 per distinctive, 1000 per exclusive e 500 per QV;
ora i sedili elettrici vincolano oltre il classico riscaldamento ANCHE gli interni in pelle quindi bisogna sommare ai 1000 euro tra sedili elettrici e riscaldamento anche il costo della pelle,

praticamente con il mio vecchio listino mi sono stati regalati se confrontati ad ora...e a questo punto calcolando che chi ha scelto la regolazione elettrica si conta sulle dita di una mano...praticamente i miei sono diventati una rarità visto che ora sono per forza accoppiati alla pelle

Allegati

• 110628_AR_Giulietta.pdf
    420.8 KB · Visualizzazioni: 159
Ultima modifica:
Consigliio su prezzo alfa 2.0 JDTM 170 cv

Ciao a tutti,

mi servirebbe un parere su di un prezzo.

Ho trovato una Giulietta 2.0 JTDM 170 cv Distinctive di colore nero di gennaio 2011, con 29.000 km.

Sport pack 2, cerchi 18'', interni pelle/microfibra con cuciture rosse. Navigatore integrato etcetc (insomma, per farla breve .... full optional)

Condizioni carrozzeria ed interni perfette, mai incidentata.

prezzo 23.500 euro.

A me il prezzo parrebbe molto buono, ma vorrei sentire anche qualche altra opinione

grazie a tutti

Re: Consigliio su prezzo alfa 2.0 JDTM 170 cv

Ciao a tutti,

mi servirebbe un parere su di un prezzo.

Ho trovato una Giulietta 2.0 JTDM 170 cv Distinctive di colore nero di gennaio 2011, con 29.000 km.

Sport pack 2, cerchi 18'', interni pelle/microfibra con cuciture rosse. Navigatore integrato etcetc (insomma, per farla breve .... full optional)

Condizioni carrozzeria ed interni perfette, mai incidentata.

prezzo 23.500 euro.

A me il prezzo parrebbe molto buono, ma vorrei sentire anche qualche altra opinione

grazie a tutti
il prezzo se scendi a 23000 sarebbe buono ma in neanche sei mesi ha fatto 29000 km?tantini direi!

io direi che è un' ottima offerta!!!!!
e anche i km non sono troppi

ecco a voi il nuovo listino del 28 giugno ...e a saetta il venditore ha detto bene...
ricapitolo:
ora la pelle costa 1400 per distinctive, 1000 per exclusive e 500 per QV;
ora i sedili elettrici vincolano oltre il classico riscaldamento ANCHE gli interni in pelle quindi bisogna sommare ai 1000 euro tra sedili elettrici e riscaldamento anche il costo della pelle,

praticamente con il mio vecchio listino mi sono stati regalati se confrontati ad ora...e a questo punto calcolando che chi ha scelto la regolazione elettrica si conta sulle dita di una mano...praticamente i miei sono diventati una rarità visto che ora sono per forza accoppiati alla pelle

Cioè, io che l'ho ordinata il primo luglio sono stato fregato per un pugno di giorni?...
Benissimo..... :\

Secondo me non devi perdere l'accasione, ben accessoriata, pochi chilometri e ancora in garanzia come tutte le giulietta in circolazione e per finire è la 170cv che ti assicuro va da dio...

X