Alfista 156
Alfista principiante
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Secondo me invece ti hanno levato poco!
Secondo me invece ti hanno levato poco!
Cercando su internet una Giulietta che facesse al caso mio mi sono imbattuto in questa aziendale:
Alfa Romeo Giuletta 2.0 JTDM 170 cv Bianco Ghiaccio, 23.000km del 07/2010 Distintive, Premium pack, Sport pack da 17'' a turbina, navigatore integratoa scomparsa, telefono, park distance controll, sensore fari , sensore pioggia, pelle totale a cannelloni, bracciolo posteriore attrezzato, Blu&Me con vivavoce, sensori posteriori.
Cosa ne pensate? Cosa devo verificare quando vado a vederla?
Prezzo 24.200 €
Dagli optional mi sembra una di quelle per i test drive.....controllala bene!
Cercando su internet una Giulietta che facesse al caso mio mi sono imbattuto in questa aziendale:
Alfa Romeo Giuletta 2.0 JTDM 170 cv Bianco Ghiaccio, 23.000km del 07/2010 Distintive, Premium pack, Sport pack da 17'' a turbina, navigatore integratoa scomparsa, telefono, park distance controll, sensore fari , sensore pioggia, pelle totale a cannelloni, bracciolo posteriore attrezzato, Blu&Me con vivavoce, sensori posteriori.
Cosa ne pensate? Cosa devo verificare quando vado a vederla?
Prezzo 24.200 €
I venditori sono furbi a illudere gli acquirenti: nel premium pack sono già compresi sensori posteriori, pioggia e blue&me, il park distance control è il termine inglese per indicare i sensori posteriori quindi sono la stessa cosa e il bracciolo posteriore era obbligatorio con la pelle quindi di veri optional oltre premium e sport pack ha la pelle e radionav
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk