Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me invece ti hanno levato poco!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

Vorrei sottoporvi il preventivo che mi sono fatto fare per la Giulietta che ho intenzione di comprare a settembre per capire se mi hanno trattato bene:


  • Giulietta 1.6 JTDm 105cv Distinctive: 24.250,00
  • Bianco Ghiaccio: 300,00
  • Cerchi da 17": 450,00
  • Sport pack: 600,00
  • IPT: 151,00
Totale: 25.751,00

In permuta ho una Seat Leon 2.0 tdi Stylance del 2006 con 80.000 km.

Mi hanno chiesto 17.000, che ne dite?

Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non mi sembra male come offerta.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ottima direi........
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cercando su internet una Giulietta che facesse al caso mio mi sono imbattuto in questa aziendale:

Alfa Romeo Giuletta 2.0 JTDM 170 cv Bianco Ghiaccio, 23.000km del 07/2010 Distintive, Premium pack, Sport pack da 17'' a turbina, navigatore integratoa scomparsa, telefono, park distance controll, sensore fari , sensore pioggia, pelle totale a cannelloni, bracciolo posteriore attrezzato, Blu&Me con vivavoce, sensori posteriori.

Cosa ne pensate? Cosa devo verificare quando vado a vederla?

Prezzo 24.200 €
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri ho fatto il mio secondo preventivo da un concessionario non di zona:

Giulietta 1.6 Jtdm-2 Distinctive 24.250,00+
Vernice Bianca 300+
Batticalcagno alluminio 70+
Blu & Me 400+
Predidp. tom tom 60+
Cerchi da 17" turbina 450+6
Specchio elettrocromico 120+
Antifurto 420
___________________________
Totale 26.070,00-
Sconto 2.070,00
___________________
Prezzo finale 24.000,00 chiavin in mano.

Che ve ne pare?
Premesso che a settembre un rivenditore di zona mi porta a vedere qualche aziendale intorno ai 18.000 euro. Cosa mi consigliate?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cercando su internet una Giulietta che facesse al caso mio mi sono imbattuto in questa aziendale:

Alfa Romeo Giuletta 2.0 JTDM 170 cv Bianco Ghiaccio, 23.000km del 07/2010 Distintive, Premium pack, Sport pack da 17'' a turbina, navigatore integratoa scomparsa, telefono, park distance controll, sensore fari , sensore pioggia, pelle totale a cannelloni, bracciolo posteriore attrezzato, Blu&Me con vivavoce, sensori posteriori.

Cosa ne pensate? Cosa devo verificare quando vado a vederla?

Prezzo 24.200 €

Dagli optional mi sembra una di quelle per i test drive.....controllala bene!
 
Cercando su internet una Giulietta che facesse al caso mio mi sono imbattuto in questa aziendale:

Alfa Romeo Giuletta 2.0 JTDM 170 cv Bianco Ghiaccio, 23.000km del 07/2010 Distintive, Premium pack, Sport pack da 17'' a turbina, navigatore integratoa scomparsa, telefono, park distance controll, sensore fari , sensore pioggia, pelle totale a cannelloni, bracciolo posteriore attrezzato, Blu&Me con vivavoce, sensori posteriori.

Cosa ne pensate? Cosa devo verificare quando vado a vederla?

Prezzo 24.200 €

I venditori sono furbi a illudere gli acquirenti: nel premium pack sono già compresi sensori posteriori, pioggia e blue&me, il park distance control è il termine inglese per indicare i sensori posteriori quindi sono la stessa cosa e il bracciolo posteriore era obbligatorio con la pelle quindi di veri optional oltre premium e sport pack ha la pelle e radionav

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

I venditori sono furbi a illudere gli acquirenti: nel premium pack sono già compresi sensori posteriori, pioggia e blue&me, il park distance control è il termine inglese per indicare i sensori posteriori quindi sono la stessa cosa e il bracciolo posteriore era obbligatorio con la pelle quindi di veri optional oltre premium e sport pack ha la pelle e radionav

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Ricostruendo il prezzo del nuovo quindi avrei:

Giulieta Distinctive 2.0 Jtdm 170 cv €27.600,00
Sport Pack € 1.700,00
Premium Pack € 1.000,00
Navigatore € 1.800,00
Pelle € 1.000,00

-----------

Totale 33.100,00 €

Corretto?
 
X