Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

raga allora potrei risparmiare almeno altri 500 euro????qualcuno di napoli o caserta che mi consiglia una concessionaria che fa forti sconti???x favore aiutatemi lunedi devo andare a comprarla xk sono tutti chiusi e vorrei una pronta consegna...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quando si compra una macchina non bisogna avere fretta sono tanti i soldi che si sborsa quindi meglio avere più preventivi possibili e valutare l'offerta migliore.... se il rivenditore si rende conto della tua premura di avere il mezzo usa la cosa per fare i propri interessi :WC::WC::WC::WC:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quando si compra una macchina non bisogna avere fretta sono tanti i soldi che si sborsa quindi meglio avere più preventivi possibili e valutare l'offerta migliore.... se il rivenditore si rende conto della tua premura di avere il mezzo usa la cosa per fare i propri interessi :WC::WC::WC::WC:
grazie mille :D io vado di fretta pero' non faro notare a nessuno questa mia voglia matta di giulietta :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Visualizza allegato Giulietta 1.6 JTDm-2 105cv Exclusive.pdfCiao a tutti, sono nuova !! vorrei comprare una Giuly come da pdf allegato, mi consigliate un buon concessionario tra liguria toscana emilia io sono della prov di Genova! a Spezia mi hanno fatto 26200euro senza permuta dell'usato!
grazie a chi vorra consigliarmi!
anche i cerchi da 18 a 5 fori vorrei metterci per cui prev totale sono 29000 circa !
come mai riconfigurando oggi mi costringere ad aggiungere altri optional e mi vengono 1000m euro in piu rispetto ad un mese fa???n help...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Visualizza allegato 80255Ciao a tutti, sono nuova !! vorrei comprare una Giuly come da pdf allegato, mi consigliate un buon concessionario tra liguria toscana emilia io sono della prov di Genova! a Spezia mi hanno fatto 26200euro senza permuta dell'usato!
grazie a chi vorra consigliarmi!
anche i cerchi da 18 a 5 fori vorrei metterci per cui prev totale sono 29000 circa !
come mai riconfigurando oggi mi costringere ad aggiungere altri optional e mi vengono 1000m euro in piu rispetto ad un mese fa???n help...

ciao e benvenuta....tieni presente che il 28 giugno è uscito un nuovo listino e molto spesso il configuratore online non è attendibile al 100% perchè ha qualche bug
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Alfista_CC ho visto che tu hai una Quadrifoglio Verde, però come ho detto prima sono indeciso sulla JTM 170 o la Quadrifoglio Verde vorrei sapere come ti trovi (chiedo scusa se sono ancora off topic)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo un consiglio per questo preventivo che mi è stato fatto questa mattina:
Giulietta 1.6 105cv +
vernice bianco ghiaccio +
allestimento distinctive =

22.000 €

non mi ha voluto regalare nulla ne fare ulteriori sconti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo un consiglio per questo preventivo che mi è stato fatto questa mattina:
Giulietta 1.6 105cv +
vernice bianco ghiaccio +
allestimento distinctive =

22.000 €

non mi ha voluto regalare nulla ne fare ulteriori sconti

Se non sbaglio ti ha fatto uno sconto totale di circa 2500€: pressappoco il 10,18% di sconto. Non è male considerando che sul forum ho letto di gente a cui è stato fatto uno sconto massimo dell'11-12%, se non ricordo male. Prova, per scrupolo, a contattare qualche altro concessionario, se ne hai l'opportunità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se non sbaglio ti ha fatto uno sconto totale di circa 2500€: pressappoco il 10,18% di sconto. Non è male considerando che sul forum ho letto di gente a cui è stato fatto uno sconto massimo dell'11-12%, se non ricordo male. Prova, per scrupolo, a contattare qualche altro concessionario, se ne hai l'opportunità.

grazie per la risposta farò un ulteriore giro :)