Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma se come penso e quoto cio' che ci dici essere l'auto del titolare della concessioanria io lascerei perdere...almeno che non sia stata trattata con i "guanti di velluto" ma dubito...
Ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh un 8% mi sembra pochino....poi devi aggiunere l'IPT...
Prova con 23.000 a vedere che reazione ha il venditore...
Io ho ottenuto uun 12% di sconto senza trattare...


ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 T 120Cv Distinctive, Bianco Ghiaccio, Sedili Pelle/tessuto nero, Sport Pack 17" (cerchi a turbina), Premium Pack, batticalcagno in alluminio,3° poggiatesta posteriore,bracciolo sedile posteriore attrezzato,ruotino di scorta.
Ordinata il 7 Gennaio consegnata il 7 Febbraio 2011.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti,sono andato in 2 concessionarie questa settimana a bologna e ho ottenuto 2 preventivi praticamente uguali in merito a una giulietta 1.4 turbo benzina 120 cv distinctive:
prezzo di listino 22250 eur
battic in allum 70 eur
crist osc 250 euro
sedili cuoio intrecc 1400 eur
sed post con terzo pogg e bracciolo 140 eur
grigio antac met 500 eur
blue &me con vivavove bluetooth
comandi radio e tel al volante
ruotino scorta da 16

sono ag di comm e mi hanno fatto entrambi lo sconto del 16% senza dare dentro l'usato,secondo le vostre esperienze èun buon preventivo?posso ottenere altro a gratis?grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma se come penso e quoto cio' che ci dici essere l'auto del titolare della concessioanria io lascerei perdere...almeno che non sia stata trattata con i "guanti di velluto" ma dubito...
Ciao

Oggi vado a vederla e vi faccio sapere...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Odio perder tempo...l'auto a 24.200, ma più IVA.

Mi volevano vendere un auto con 26.000 km di un anno al prezzo del nuovo...vabbè ne cercherò un altra.

Nel frattempo ho notato che la pelle dei sedili (pieno fiore a cannelloni) era tutta sciupata nel sedile lato guida. Qualcuno che la possiede ha notato un deterioramento marcato?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,
per dare riprova ulteriore che bisogna girare e farsi fare diversi preventivi vi racconto la mia esperienza.
Il 09/08 ho ordinato la Giulietta a Trento dopo una trattativa aperta a tre concessionari: Vicenza, Brescia e Trento.
L'auto da listino era a 34.070,00 (TCT Exclusive + Xeno + 18" Turbina + Sport Pack + Metallizato + Radio 8 autoparlanti + Comandi TCT al volante + Ruotino 17" e doppia chiave con telec.).
Alla fine l'ha avuta vinta Trento avendomi valutato la mia 147 (M-jet 150 cv Distintive 3p con 130.000) ben 6000 € e mi hanno fatto uno sconto di 3.800,00 sulla Giulietta. Chiavi in mano 24.600.
Senza fare nomi devo ammettere che mi ha sorpreso che la concessionaria di Trento sia stata in grado di farmi un'offerta migliore di quella di Vicenza e di Brescia.

...meglio così
:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve...finalmente e giunta l'ora comprero' la mia giulietta ho aspettato tanto x conservare 5000 euro di anticipo mi interessa il 1.6jtdm-2 105cv progression(ovvero cerchi in lega da 16"eleganti bracciolo ant. clima stereo e comandi al volante nulla di che')prezzo di listino 22.850euro....il preventivo che mi hanno fatto mi hanno chiesto 20.500 euro secondo voi e accettabile come prezzo???o possono fare sconti piu grossi...era un auto pronta consegna...:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve...finalmente e giunta l'ora comprero' la mia giulietta ho aspettato tanto x conservare 5000 euro di anticipo mi interessa il 1.6jtdm-2 105cv progression(ovvero cerchi in lega da 16"eleganti bracciolo ant. clima stereo e comandi al volante nulla di che')prezzo di listino 22.850euro....il preventivo che mi hanno fatto mi hanno chiesto 20.500 euro secondo voi e accettabile come prezzo???o possono fare sconti piu grossi...era un auto pronta consegna...:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:


fossi in te girerei piu concessionarie possibili facendo dei preventivi per il nuovo magari riesci a trovare quello che ti sconta parecchio come e successo all' utene sopra di te!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve...finalmente e giunta l'ora comprero' la mia giulietta ho aspettato tanto x conservare 5000 euro di anticipo mi interessa il 1.6jtdm-2 105cv progression(ovvero cerchi in lega da 16"eleganti bracciolo ant. clima stereo e comandi al volante nulla di che')prezzo di listino 22.850euro....il preventivo che mi hanno fatto mi hanno chiesto 20.500 euro secondo voi e accettabile come prezzo???o possono fare sconti piu grossi...era un auto pronta consegna...:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
almeno a 20000 devi scendere mettili alle strette!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quindi a 20000 possono scenderci tranquillamente?cmq la vernice e anche nero pastello mi ha scontato di 2250 euro...e poi io che appartengo alla marina avrei diritto a uno sconto di 300 o 400 euro circa che pero' non vuole farmi -.-" non ho capito il perche'
 
X