Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,
potreste delucidarmi su che scontistica c'è per chi acquista la Giulietta con la legge 104? Di listino mettiamo 30000 come cifra tonda..giusto per avere un'idea..grazie!

ciao e benvenuta....tieni presente che il 28 giugno è uscito un nuovo listino e molto spesso il configuratore online non è attendibile al 100% perchè ha qualche bug

grazie mille, ho notato anche io dei problemi al car configurator. alla fine per aver la stessa auto di qualche mese fa devo scegliere distintive con allestimento exclusive perchè ora la exclusive direttamente da 1000 euro in piu perchè ti fa aggiungere obblig sedili riscaldati e con memoria......che differenza c'è tra dist con allestim exclusive oppure la exclusive ?mah?
mi aiutate a trovar un buon concessionario dove mi fanno un buon prezzo?

....che differenza c'è tra dist con allestim exclusive oppure la exclusive ?mah?
Nessuna differenza, sono la stessa cosa.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi,
potreste delucidarmi su che scontistica c'è per chi acquista la Giulietta con la legge 104? Di listino mettiamo 30000 come cifra tonda..giusto per avere un'idea..grazie!
Sfruttando la 104, per cominciare, dovrebbero applicarti l'Iva al 4% e non al 20%. Altri sconti poi non saprei.

Sfruttando la 104, per cominciare, dovrebbero applicarti l'Iva al 4% e non al 20%. Altri sconti poi non saprei.
Quella è l'unica cosa che so :D
ma volevo sapere poi se sul prezzo con l'iva al 4% applicavano sempre lo sconto del 10-12%..
la legge 104 ce l'ha mia mamma..la macchina va per forza intestata a lei o posso intestarmela anche io?

Quella è l'unica cosa che so :D
ma volevo sapere poi se sul prezzo con l'iva al 4% applicavano sempre lo sconto del 10-12%..
la legge 104 ce l'ha mia mamma..la macchina va per forza intestata a lei o posso intestarmela anche io?

non vorrei sbagliarmi, ma per intestarla a te il diasabile, nel caso tua mamma, deve essere a tuo carico ed avere un reddito inferiore ad un tot. altrimenti deve essere intestata alla mamma. Non sitratta solo di avere l'iva al 4 %, ma l'anno sucessivo si può detrarre dalla dichiarazione dei redditi il 19 % della spesa, inoltre si è esentati dal pagamento del bollo.
ti consiglio di informarti presso un padronato, caf o sindacati dove fanno consulenva fiscale.

grazie mille, ho notato anche io dei problemi al car configurator. alla fine per aver la stessa auto di qualche mese fa devo scegliere distintive con allestimento exclusive perchè ora la exclusive direttamente da 1000 euro in piu perchè ti fa aggiungere obblig sedili riscaldati e con memoria......che differenza c'è tra dist con allestim exclusive oppure la exclusive ?mah?
mi aiutate a trovar un buon concessionario dove mi fanno un buon prezzo?

Tranquilla è un errore del configuratore...non devi aggiungerli...ha problemi anche con la mito. Distinctive ha il pack exclusive optional mentre l'altra lo h ha di serie...in pratica sono gemelle...tranne per la scelta dei cerchi dello sport pack dove nel dist li può prendere solo da 17 e 18 per excl....e per la pelle: "intrecciata" che costa 1400 su dist mentre su excl la pelle ê in pieno fiore a cannelloni (qualità migliore) e costa 1000. Altra cosa...quando la rivenderai ovviamente la dist è quotata meno....anche se hanno le stesse cose cambia il codice carrozzeria stampato sulla targhetta metallica nel cofano motore e li si vede che allestimento ha veramente....

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

non vorrei sbagliarmi, ma per intestarla a te il diasabile, nel caso tua mamma, deve essere a tuo carico ed avere un reddito inferiore ad un tot. altrimenti deve essere intestata alla mamma. Non sitratta solo di avere l'iva al 4 %, ma l'anno sucessivo si può detrarre dalla dichiarazione dei redditi il 19 % della spesa, inoltre si è esentati dal pagamento del bollo.
ti consiglio di informarti presso un padronato, caf o sindacati dove fanno consulenva fiscale.
Ottimo allora devo intestarla a lei ma questo non è un problema..più che altro mi interessava capire se i concessionari applicavano comunque lo sconto da listino..alla fine a loro non dovrebbe cambiare molto a prescindere che ci sia la legge 104 o no visto che riguarda solo l'iva..o sbaglio?

La mia ragazza l'anno scorso ha preso una punto Evo, intestata a suo padre, usufruendo della legge 104.

Gli hanno applicato ovviamente il 4% di IVA e poi gli hanno applicato uno sconto del 11%.
Lo sconto era stato scelto tra quello adoperato dalla casa per chi usufruisce della 104 (circa l'11%) e quello normalmente applicato dalla casa (circa 10%).

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

La mia ragazza l'anno scorso ha preso una punto Evo, intestata a suo padre, usufruendo della legge 104.

Gli hanno applicato ovviamente il 4% di IVA e poi gli hanno applicato uno sconto del 11%.
Lo sconto era stato scelto tra quello adoperato dalla casa per chi usufruisce della 104 (circa l'11%) e quello normalmente applicato dalla casa (circa 10%).

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Ottimo! quindi addirittura possono applicare uno sconto maggiore di quello "standard"? pensavo il contrario! quindi direi che tra iva e sconto si aggira sul 25% in meno il preventivo..

X