Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non farti ingannare..sul 120 cv in D la mappatura del motore è la stessa della N....cambia solo la sensibilità dell'acceleratore ecco perchè ti ha dato questa sensazione

Infatti, il motore non incrementa i cavalli con il DNA sulla posizione "D", ma anticipa solo la ripresa o l'accellerazione.- E' una questione di anicipo non di cavalli in più.- Sulla MiTO che abbiamo è la stessa cosa.- E' come provare un'auto della stessa potenza con marce più corte e una con marce più lunghe, quella con mmarce più corte è più scattante dell'altra.-

ragazzi, un consiglio.....io ho acquistato la mia giulietta e nell'ordinativo era stata inclusa la permuta della mia golf V a 6500 euro.....poichè sono riuscito a vendere la mia auto privatamente, ora il venditore mi dice che devo pagare 500 euro in più perchè non c'è più la permuta che mi garantiva un certo prezzo ma nn mi ha mai parlato di supervalutazione dell'usato. e tra le altre cose, il giorno prima di effettuare l'ordine dell'auto, gli avevo chiesto se avessi tolto l'auto in permuta, mi rispose che dovevo agginugerci 6500 euro.....ora ne vuole 500 in più.....

secondo voi è leale questa cosa????che dite informo l'Alfa Romeo????

E' strano, io quando ho acquistato la mia 156 GTA nuova, ho avuto 4.200,00 € di sconto senza permuta, con la permuta preventivamente sarebbero stati solo 800,00.- Quindi sono d'accordo con "laghi72", se abbiamo capito bene, ritorna in concessionario e chiedi chiarimenti, poi semmai manda una mail in Alfa..........

In teoria con la permuta lo sconto diminuisce, per cui semmai dovresti pagare 500 euro meno..

:)

Si alfista, è come dici. Già sapevo che sul 120cv non c'è l'overboost, ma ti assicuro che non è solo sensazione: premendo l'acceleratore in egual misura in DNA la risposta è più pronta. In N per avere una risposta analoga devi schiacciare di più.
E' comunque molto piacevole.

Fidati "FCSTUDIO", è come dice anche "Alfista", se la potenza è quella, stai sicuro che non cambia mettendo il dna sulla posizione "D".- Nel post di sopra ti ho fatto l'esempio delle marce corte e lunghe.- E' chiaro che sulla Giulietta come sulla MiTO, è una questione di elettronica non di marce corte o lunghe, quello era solo un esempio.-
 
Si alfista, è come dici. Già sapevo che sul 120cv non c'è l'overboost, ma ti assicuro che non è solo sensazione: premendo l'acceleratore in egual misura in DNA la risposta è più pronta. In N per avere una risposta analoga devi schiacciare di più.
E' comunque molto piacevole.

Nn è solo quello ma sul 120 cv nn ce la modifica alla curvatura della coppia con l anticipo e valore di coppia max...se nn ci credi vai a leggere sul manuale ;-) chiuso ot

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nn è solo quello ma sul 120 cv nn ce la modifica alla curvatura della coppia con l anticipo e valore di coppia max...se nn ci credi vai a leggere sul manuale ;-) chiuso ot

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Non occorre doverti credere, condivido in pieno ciò che riporti e che tra l'altro già sapevo frequentando il forum.
Volevo solo dire, come anche tu affermi, che ho avvertito in modo tangibile una maggiore sensibilità dell'acceleratore.
Anzi vorrei ringraziare tutti gli utenti del forum che mi hanno aiutato a scegliere consapevolmente (!) allestimento e motorizzazione. Grazie e scusate l'OT.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non occorre doverti credere, condivido in pieno ciò che riporti e che tra l'altro già sapevo frequentando il forum.
Volevo solo dire, come anche tu affermi, che ho avvertito in modo tangibile una maggiore sensibilità dell'acceleratore.
Anzi vorrei ringraziare tutti gli utenti del forum che mi hanno aiutato a scegliere consapevolmente (!) allestimento e motorizzazione. Grazie e scusate l'OT.

Scusate? perché ti scusi, non c'e' né bisogno, in fondo non sei poi andato tanto fuori OT, si parlava comunque della Giulietta.- Quì chi sa di più lo spiega a quello che ne sa di meno e chi ne sa meno chiede, è una cosa normalissima in un Forum:D.- Tranquillo, quando hai bisogno di qualcosa scrivi senza crearti problemi e non temere di fare domande, qualsiasi esse siano.- Scrivi anche nelle altre sezioni del Forum, più siamo meglio si discute:D.- Ciao a presto.-:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No ma se ci mettiamo a parlare di DNA e cose varie in una discussione in cui si DOVREBBE parlare degli sconti, dei prezzi e delle offerte non siamo OT anzi continuiamo...
Ragazzi per favore il Forum è gigantesco se poi ci mettiamo anche a parlare di tutto in tutte le discussioni siamo a posto! Teniamo un minimo di ordine e rispettiamo il regolamento! Poi se si è OT o no lo deciderà chi di dovere. Grazie.
Chiudo definitivamente l'OT
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
ho iniziato anche io il giro dei concessionari, iniziando a definire bene le mie idee e organizzarmi per prendere la Giuly i primi mesi del prossimo anno.
Oggi mi sono state fatte le seguenti valutazioni:

- Come primo appunto, mi è stato comunicato che dal 01/12/2011 la gamma Giulietta e Mito subirà un aumento dell'1-1,5% sui prezzi, a voi risulta?
- Prendendo dentro la mia Seat Ibiza III° Serie, 1.4 TDI da 75cv, del 2003 con 150.000km mi hanno proposto:
- Giulietta 2.0 Jtdm-2 da 140cv, nera, allestimento distinctive, sport pack con cerchi a turbina del 17, interni in tessuto-pelle con volante in pelle e pack bluetooth con usb,aux, ecc a 24.800€;
- Giulietta 1.6 Jtdm-2 da 105cv, nera (o anche bianca con 300€ in più), allestimento distinctive, sport pack con cerchi a turbina del 17, interni in tessuto-pelle con volante in pelle e pack bluetooth con usb,aux, ecc a 23.000€;

Cosa ne pensate come prezzi? e avete qualche considerazione da farmi sapere? dite pure tutto e grazie a tutti in anticipo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
ho iniziato anche io il giro dei concessionari, iniziando a definire bene le mie idee e organizzarmi per prendere la Giuly i primi mesi del prossimo anno.
Oggi mi sono state fatte le seguenti valutazioni:

- Come primo appunto, mi è stato comunicato che dal 01/12/2011 la gamma Giulietta e Mito subirà un aumento dell'1-1,5% sui prezzi, a voi risulta?
- Prendendo dentro la mia Seat Ibiza III° Serie, 1.4 TDI da 75cv, del 2003 con 150.000km mi hanno proposto:
- Giulietta 2.0 Jtdm-2 da 140cv, nera, allestimento distinctive, sport pack con cerchi a turbina del 17, interni in tessuto-pelle con volante in pelle e pack bluetooth con usb,aux, ecc a 24.800€;
- Giulietta 1.6 Jtdm-2 da 105cv, nera (o anche bianca con 300€ in più), allestimento distinctive, sport pack con cerchi a turbina del 17, interni in tessuto-pelle con volante in pelle e pack bluetooth con usb,aux, ecc a 23.000€;

Cosa ne pensate come prezzi? e avete qualche considerazione da farmi sapere? dite pure tutto e grazie a tutti in anticipo.
Io non credo proprio che ci sara' un aumento dell'1% a dicembre xke andrebbe contro la politica di vendita x fine anno. Secondo voleva fare in modo che la comprassi a novembre xke così stanno cercando di fare tutti i conce
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
ho iniziato anche io il giro dei concessionari, iniziando a definire bene le mie idee e organizzarmi per prendere la Giuly i primi mesi del prossimo anno.
Oggi mi sono state fatte le seguenti valutazioni:

- Come primo appunto, mi è stato comunicato che dal 01/12/2011 la gamma Giulietta e Mito subirà un aumento dell'1-1,5% sui prezzi, a voi risulta?
- Prendendo dentro la mia Seat Ibiza III° Serie, 1.4 TDI da 75cv, del 2003 con 150.000km mi hanno proposto:
- Giulietta 2.0 Jtdm-2 da 140cv, nera, allestimento distinctive, sport pack con cerchi a turbina del 17, interni in tessuto-pelle con volante in pelle e pack bluetooth con usb,aux, ecc a 24.800€;
- Giulietta 1.6 Jtdm-2 da 105cv, nera (o anche bianca con 300€ in più), allestimento distinctive, sport pack con cerchi a turbina del 17, interni in tessuto-pelle con volante in pelle e pack bluetooth con usb,aux, ecc a 23.000€;

Cosa ne pensate come prezzi? e avete qualche considerazione da farmi sapere? dite pure tutto e grazie a tutti in anticipo.

Io onestamnte degli aumenti non ne so nulla.-

Io non credo proprio che ci sara' un aumento dell'1% a dicembre xke andrebbe contro la politica di vendita x fine anno. Secondo voleva fare in modo che la comprassi a novembre xke così stanno cercando di fare tutti i conce

L'aumento potrebbe, dico potrebbe, decorrere dal prossimo anno, ricordiamoci che l'iva è aumentata dell'uno %.- Ma potrebbe anche essere che dicendo cosi, forse vogliano invogliare a comprare l'auto entro la fine dell'anno.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me per il 1.6 ti hanno chiesto troppo. Con la permuta e sconto almeno un 500 euro di meno puoi strapparglielo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si infatti ho visto in giro che quel prezzo possono farmelo senza permuta, quindi dite che col 1.6 riesco ad arrivare poco sotto i 22.000€ con la permuta?
 
X