V
V6-MO
Utente Cancellato
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Infatti, il motore non incrementa i cavalli con il DNA sulla posizione "D", ma anticipa solo la ripresa o l'accellerazione.- E' una questione di anicipo non di cavalli in più.- Sulla MiTO che abbiamo è la stessa cosa.- E' come provare un'auto della stessa potenza con marce più corte e una con marce più lunghe, quella con mmarce più corte è più scattante dell'altra.-
E' strano, io quando ho acquistato la mia 156 GTA nuova, ho avuto 4.200,00 € di sconto senza permuta, con la permuta preventivamente sarebbero stati solo 800,00.- Quindi sono d'accordo con "laghi72", se abbiamo capito bene, ritorna in concessionario e chiedi chiarimenti, poi semmai manda una mail in Alfa..........
Fidati "FCSTUDIO", è come dice anche "Alfista", se la potenza è quella, stai sicuro che non cambia mettendo il dna sulla posizione "D".- Nel post di sopra ti ho fatto l'esempio delle marce corte e lunghe.- E' chiaro che sulla Giulietta come sulla MiTO, è una questione di elettronica non di marce corte o lunghe, quello era solo un esempio.-
non farti ingannare..sul 120 cv in D la mappatura del motore è la stessa della N....cambia solo la sensibilità dell'acceleratore ecco perchè ti ha dato questa sensazione
Infatti, il motore non incrementa i cavalli con il DNA sulla posizione "D", ma anticipa solo la ripresa o l'accellerazione.- E' una questione di anicipo non di cavalli in più.- Sulla MiTO che abbiamo è la stessa cosa.- E' come provare un'auto della stessa potenza con marce più corte e una con marce più lunghe, quella con mmarce più corte è più scattante dell'altra.-
ragazzi, un consiglio.....io ho acquistato la mia giulietta e nell'ordinativo era stata inclusa la permuta della mia golf V a 6500 euro.....poichè sono riuscito a vendere la mia auto privatamente, ora il venditore mi dice che devo pagare 500 euro in più perchè non c'è più la permuta che mi garantiva un certo prezzo ma nn mi ha mai parlato di supervalutazione dell'usato. e tra le altre cose, il giorno prima di effettuare l'ordine dell'auto, gli avevo chiesto se avessi tolto l'auto in permuta, mi rispose che dovevo agginugerci 6500 euro.....ora ne vuole 500 in più.....
secondo voi è leale questa cosa????che dite informo l'Alfa Romeo????
E' strano, io quando ho acquistato la mia 156 GTA nuova, ho avuto 4.200,00 € di sconto senza permuta, con la permuta preventivamente sarebbero stati solo 800,00.- Quindi sono d'accordo con "laghi72", se abbiamo capito bene, ritorna in concessionario e chiedi chiarimenti, poi semmai manda una mail in Alfa..........
In teoria con la permuta lo sconto diminuisce, per cui semmai dovresti pagare 500 euro meno..
Si alfista, è come dici. Già sapevo che sul 120cv non c'è l'overboost, ma ti assicuro che non è solo sensazione: premendo l'acceleratore in egual misura in DNA la risposta è più pronta. In N per avere una risposta analoga devi schiacciare di più.
E' comunque molto piacevole.
Fidati "FCSTUDIO", è come dice anche "Alfista", se la potenza è quella, stai sicuro che non cambia mettendo il dna sulla posizione "D".- Nel post di sopra ti ho fatto l'esempio delle marce corte e lunghe.- E' chiaro che sulla Giulietta come sulla MiTO, è una questione di elettronica non di marce corte o lunghe, quello era solo un esempio.-