Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie per i complimenti.
Considera che ai 21.575 di listino occorre aggiungere almeno altri 600-700 tra IPT e gestione usato (facilmente raggiungiamo almeno 22.200/22.300). Quindi togliendo 2.200 (per almeno un buon 10% di sconto come da te indicato) dai 22.200 si arriva a 20.000. La valutazione della Focus varia tra i 1500 e i 2100 euro (incrementando o meno fino a 2 punti la % di sconto). Sinceramente non mi sembra male per un'auto 1.6 benzina del 2001 con oltre 150.000 Km e che a gennaio andrà a compiere ben 11 anni.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti...spero che a dicembre facciano + sconti :)

Quindi ancora devi fare il contratto?

merito anche del venditore veramente disponibile, cordiale ed esauriente.

Beh, spero per te che oltre alla disponibilità del venditore ti sia piaciuta anche l'auto.-

13000km a 20500 euro.
Che dite?

Speriamo i km siano originali.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh, spero per te che oltre alla disponibilità del venditore ti sia piaciuta anche l'auto.-



-

Ne ero già infatuato, ma quando l'ho provata ho letteralmente perso la testa: immediatamente a mio agio, mi sembrava l'avessi portata da sempre.
Tra l'altro ho trovato il 120cv molto reattivo già in modalità normal, poi in dynamic sembrava spostasse un peso piuma.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ne ero già infatuato, ma quando l'ho provata ho letteralmente perso la testa: immediatamente a mio agio, mi sembrava l'avessi portata da sempre.
Tra l'altro ho trovato il 120cv molto reattivo già in modalità normal, poi in dynamic sembrava spostasse un peso piuma.

Bene, è importante essere a proprio agio su un'auto che si acquista.- Se poi è un'Alfa Romeo, è chiaro che mette a proprio agio chi guida in modo sportivo o in modo regolare, con la modalità "DNA" che ti porta a scegliere uno stile di guida a te più congeniale.- Comunque complimenti per l'auto, ma soprattutto complimenti perche hai saputo scegliere in maniera giusta, acquistando un Alfa Romeo:D:decoccio:.-

P.S. Adesso puoi rimuovere quella scritta sulla tua scheda, con la dicitura "AHIME' NON LA POSSIEDO", ora sei un felice possessore di un'Alfa Romeo Giulietta.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

P.S. Adesso puoi rimuovere quella scritta sulla tua scheda, con la dicitura "AHIME' NON LA POSSIEDO", ora sei un felice possessore di un'Alfa Romeo Giulietta.

Non vedo l'ora di poter rimuovere la scritta, ma per adesso è stato firmato "solo" il contratto e per possederla dovrò aspettare circa 40 giorni. Grazie dei complimenti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ne ero già infatuato, ma quando l'ho provata ho letteralmente perso la testa: immediatamente a mio agio, mi sembrava l'avessi portata da sempre.
Tra l'altro ho trovato il 120cv molto reattivo già in modalità normal, poi in dynamic sembrava spostasse un peso piuma.

non farti ingannare..sul 120 cv in D la mappatura del motore è la stessa della N....cambia solo la sensibilità dell'acceleratore ecco perchè ti ha dato questa sensazione
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi, un consiglio.....io ho acquistato la mia giulietta e nell'ordinativo era stata inclusa la permuta della mia golf V a 6500 euro.....poichè sono riuscito a vendere la mia auto privatamente, ora il venditore mi dice che devo pagare 500 euro in più perchè non c'è più la permuta che mi garantiva un certo prezzo ma nn mi ha mai parlato di supervalutazione dell'usato. e tra le altre cose, il giorno prima di effettuare l'ordine dell'auto, gli avevo chiesto se avessi tolto l'auto in permuta, mi rispose che dovevo agginugerci 6500 euro.....ora ne vuole 500 in più.....

secondo voi è leale questa cosa????che dite informo l'Alfa Romeo????
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In teoria con la permuta lo sconto diminuisce, per cui semmai dovresti pagare 500 euro meno..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non farti ingannare..sul 120 cv in D la mappatura del motore è la stessa della N....cambia solo la sensibilità dell'acceleratore ecco perchè ti ha dato questa sensazione

Si alfista, è come dici. Già sapevo che sul 120cv non c'è l'overboost, ma ti assicuro che non è solo sensazione: premendo l'acceleratore in egual misura in DNA la risposta è più pronta. In N per avere una risposta analoga devi schiacciare di più.
E' comunque molto piacevole.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ancora devo firmare...lo farò a dicembre...se avrò sconti + allettanti la prendo in pronta consegna altrimenti la ordino per gennaio :) cmq è proprio vero...quando ti siedi su una giulietta è come se fosse stata sempre tua, nel senso che ti mette a tuo agio e la guidi tranquillamente bene...e dire che io ho guidato sempre una fiat '600...800 cc..quindi esattamente il doppio...
 
X