Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, questi sono due preventivi per la Giulietta ( con usato in permuta Focus 1600 benza del 2000 ):

1.4 Tb 120 cv € 22440
distinctive
bianco e.s. € 302
cerchi 17" turbina € 453
style pack € 383
ipt € 401
pass.propr. usato € 230
kit consegna € 110
tot. € 24319
sconto € 4319
tot. da pagare € 20000

Stesso equipaggiamento per la 1.6 jtdm 105 cv
tot. € 26289
sconto € 4489
tot. da pagare € 21800

Secondo voi come mi hanno trattato ? E' solo il primo conce.

Ottimi prezzi, una sola cosa però devi farti togliere i 110€ del kit gestione. Come riporta anche Quattroruote del mese di Ottobre sono costi assurdi, per un giubotto ed un triangolo ti fanno pagare quella cifra. Io dai miei preventivi li ho fatti sempre togliere, fallo anche tu.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bomberino ma la focus è da rottamare?

Se ho capito bene...

nel caso mi sembrano degli sconti allucinanti, è davvero molto.

A me con una punto da rottamare sono arrivati a scontarmi 3000 neuri, a te 4500.....

Peccato che sei di BO, se no ti chiedevo delucidazioni :)

La Focus la do dentro, ma non sarebbe da rottamare, anche se ha 167000 km.

Il ragazzo del conce ha sottolineato più volte che "la macchina è ottima e in perfette condizioni" però sono onesto, nel preventivo non c'è scritto il valore assegnato all'auto, ma solo il totale di sconto. Però secondo me più di € 1000 - 1200 non me la valuta nessuno.

Secondo me la rivendono tranquillamente.

Il kit consegna me lo tolgono se ufficializzo l'acquisto....così hanno detto.

Sono contento che vi sembrano ottimi prezzi, ho avuto la stessa sensazione, soprattutto leggendo i preventivi sul forum.

Procedo con altri preventivi e vi terrò aggiornati.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La Focus la do dentro, ma non sarebbe da rottamare, anche se ha 167000 km.

Il ragazzo del conce ha sottolineato più volte che "la macchina è ottima e in perfette condizioni" però sono onesto, nel preventivo non c'è scritto il valore assegnato all'auto, ma solo il totale di sconto. Però secondo me più di € 1000 - 1200 non me la valuta nessuno.

Secondo me la rivendono tranquillamente.

Il kit consegna me lo tolgono se ufficializzo l'acquisto....così hanno detto.

Sono contento che vi sembrano ottimi prezzi, ho avuto la stessa sensazione, soprattutto leggendo i preventivi sul forum.

Procedo con altri preventivi e vi terrò aggiornati.

Tu gira sempre non preoccuparti e prendi appunti, alla fine tira le somme.- Noi i consigli te li diamo con piacere, ma alla fine sei tu quello che decidi, nel senso che magari spendendo qualcosina in più hai qualche optionals che potrebbe servirti, anziché risparmiare e magari dopo trovarsi pentiti e mettere quell'optionals, che in sede di contratto avevi scartato e magari pagarlo un'esagerazione.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Ragazzi,
dopo tanti preventivi probabilmente riesco a chiudere questo:
Giulietta 1.6 105CV Exclusive
+ Pack Sport (Style+Sport+Cerchi a turbina)
+ Seconda chiave con telecomando
+ Predisposizione TOM TOM
+ Ruota di Scorta
---------------------
24000 + IPT + 90€ (KIt caXXata del concessionario)

Lo sconto è di circa il 13%.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Ragazzi,
dopo tanti preventivi probabilmente riesco a chiudere questo:
Giulietta 1.6 105CV Exclusive
+ Pack Sport (Style+Sport+Cerchi a turbina)
+ Seconda chiave con telecomando
+ Predisposizione TOM TOM
+ Ruota di Scorta
---------------------
24000 + IPT + 90€ (KIt caXXata del concessionario)

Lo sconto è di circa il 13%.
per cerchi a turbina intendi i 18?dai dentro qualcosa come permuta?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, mio primo post!

Sto facendo vari preventivi in giro per una Giulietta 1.6 diesel, allestimento exclusive, nero pastello, con in più:
- sport pack
- antifurto
- predisposizione tomtom
- ruota scorta

Non so se ho dimenticato qualcosa. Totale di listino 27500 circa. Il concessionario che più mi ispira mi ha parlato di circa 24750 (diciamo 10%).
Che ne pensate? Posso tirare un altro po'? Io volevo farmi regalare l'impianto bose (circa 500) oppure contrattare per cerchi+gomme da neve.
Più di un concessionario mi sta mettendo fretta perché dal 1 dicembre ci sarà un ritocco di 1% e più eventuale aumento iva del governo. Sapete qualcosa degli aumenti iva o stanno solo mettendomi fretta per chiduere entro il 30 novembre (dopodomani?)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

L'aumento IVA c'è già stato. Sul ritocco al rialzo dei prezzi sarei piuttosto diffidente.. imho vogliono mettere fretta alla gente perché compri prima del 2012, così da raggiungere gli obiettivi di vendita.
Il 10% oggi è uno sconto discreto, ma in giro si può ottenere di più.
Prova a sentire qualche altro conce.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, mio primo post!

Sto facendo vari preventivi in giro per una Giulietta 1.6 diesel, allestimento exclusive, nero pastello, con in più:
- sport pack
- antifurto
- predisposizione tomtom
- ruota scorta

Non so se ho dimenticato qualcosa. Totale di listino 27500 circa. Il concessionario che più mi ispira mi ha parlato di circa 24750 (diciamo 10%).
Che ne pensate? Posso tirare un altro po'? Io volevo farmi regalare l'impianto bose (circa 500) oppure contrattare per cerchi+gomme da neve.
Più di un concessionario mi sta mettendo fretta perché dal 1 dicembre ci sarà un ritocco di 1% e più eventuale aumento iva del governo. Sapete qualcosa degli aumenti iva o stanno solo mettendomi fretta per chiduere entro il 30 novembre (dopodomani?)

Guarda due post fa, un utente con la tua stessa configurazione ha avuto un trattamento migliore.
Si può arrivare al 12%, 13% di sconto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

L'aumento IVA c'è già stato. Sul ritocco al rialzo dei prezzi sarei piuttosto diffidente.. imho vogliono mettere fretta alla gente perché compri prima del 2012, così da raggiungere gli obiettivi di vendita.
Il 10% oggi è uno sconto discreto, ma in giro si può ottenere di più.
Prova a sentire qualche altro conce.

Chiaramente parlavano di futuri aumenti iva, oltre a quello di quest'estate. Ho parlato con 3 diversi e tutti e tre hanno fatto capire che, anche se non possono dirlo ufficialmente, hanno già ricevuto comunicazione dalla Alfa degli aumenti dell'1% dal 1 dicembre... Questo mi mette in crisi, perché volevo un po' più di tempo per decidere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Chiaramente parlavano di futuri aumenti iva, oltre a quello di quest'estate. Ho parlato con 3 diversi e tutti e tre hanno fatto capire che, anche se non possono dirlo ufficialmente, hanno già ricevuto comunicazione dalla Alfa degli aumenti dell'1% dal 1 dicembre... Questo mi mette in crisi, perché volevo un po' più di tempo per decidere
non credo possa essere possibile..in questo momento di crisi sulle vendite auto sarebbe un paradosso aumentare dell'1% i prezzi..tutto questo x agevolare la vendita di auto? non credo proprio...i conce di questo passo non arriveranno facilmente agli obiettivi di fine anno...
 
X