il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Guarda, a me il conce mi disse l'esatto contrario di quello che dici tu e cioè che l'auto doveva essere immatricolata (non consegnata) entro fine anno per avere un buono sconto; inoltre come ben saprai l'iva al 21% è retroattiva cioè la paghi anche se il contratto lo hai firmato prima con l'iva al 20%Mah non è detto, se la ordina prima di Natale, magari il conce...la reputa venduta entro l'anno e consegnata l'anno prossimo.- Dopo tutto è il contratto quello che conta.- Se fai il conratto entro l'anno la vettura è come se fosse venduta, anzi, è praticamente venduta è il conce......inserisce la sua auto nei conti di fine anno non in quello nuovo.-Infatti quando dicono che ci sono gli aumenti, se fai il contratto prima degli aumenti, questi non li paghi.- In definitiva contratto e consegna sono due cose separate.-E' evidente che se lui sceglie una pronta consegna, il discorso cambia.- Metti caso che vado in concessionaria è ordino un Q.V. che non è disponibile e che per la consegna ci vuole due mesi, vedrai come mi fanno lo sconto! E' non solo perchè è un Q.V. che magari se ne vendono meno.- Anche se la consegna è per l'anno prossimo.- Ad ogni modo io sceglierei meno sconto è l'auto nuova, cioè da immatricolare nel 2012, altrimenti come scrive "CANNONCINO", hai l'auto appena comprata già vecchia di un anno.- Poi quando la rivendi secondo me perdi più di 500,00 €.-