Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aggiornamento sullo sconto che chiedevo,non ce l'ho:( in quanto mio fratello dipendente di un concessionario che vende fiat e non del gruppo fiat...non lo sapevo questa.aggiornamenti...
dovevo fermare la macchina ma stamani è stata venduta,questa qui Giulietta 1.4 170cv exclusive bianca con cerchi da 17".
Domani la cercano un altra perchè in pronta consegna con le stesse caratteristiche il prezzo a me era 18.600 Euro + ypsilon 1.3 70cv del 2006, ma chiesto di portarla a cifra pari,al momento accontentato,vediamo se trovano un'altra macchina e restiamo sui 18.000 più basso non me lo faranno mai.
Altra possibilità con circa 1000 euro in meno e stessa motorizzazione lìallestimento distinctive.Io ragionavo sul fatto che sto facendo una spesa a lungo termine e un allestimento migliore mi faceva più piacere,che ne dite sui prventivi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Giulietta Exclusive 2.0 JTM 140cv, con
Pinze freno maggiorate
Colore Rosso Metallizzato
Sport Pack, cerchi 18" Turbina
Fari bi-xeno
Antifurto con safelock
cuciture rosse (ahimè come dicevo prima sono optional)

Dando dentro una Clio del 2006 valutata 3900 invece dell'eurotax 2300
Con ulteriori 3000 di sconto,

l'ho portata a casa a 25300.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

The berserk complimenti per il colore, mi piace molto (se non fosse per la mia ragazza comprerei quello).

A parte la rottamzione ti han fatto 3000 euro di sconto?

In generale mi sembra un buon prezzo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vi ricordo che il tema della discussione è: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie!
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi ieri ho chiuso il contratto per la mia Giulietta.Ho preso una 1.4 da 120 cv exclusive con qualche piccolo extra:bianco,ruotino,batticalcagno e seconda chiave con telecomando,l'ho portata a casa a 19.990.quindi 13% netto.Sono molto felice per lo sconto,mi sembra in assoluto uno dei migliori anche perche' la macchina è da ordinare e non giacenza da smerciare entro l'anno,arrivo previsto 1 mese.
ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi ieri ho chiuso il contratto per la mia Giulietta.Ho preso una 1.4 da 120 cv exclusive con qualche piccolo extra:bianco,ruotino,batticalcagno e seconda chiave con telecomando,l'ho portata a casa a 19.990.quindi 13% netto.Sono molto felice per lo sconto,mi sembra in assoluto uno dei migliori anche perche' la macchina è da ordinare e non giacenza da smerciare entro l'anno,arrivo previsto 1 mese.
ciao

1.4 120cv Exclusive? Da listino e da configuratore l'abbinamento di quella motorizzazione con quell'allestimento non è possibile.
Non è che hai preso una Distinctive?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

hai pienamente ragione,è distinctive....grazie per la segnalazione!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque congratulazioni! Se quello è il prezzo finale senza nessuna permuta/rottamazione lo sconto è addirittura di poco superiore al 14%!!! Eccellente!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao il prezzo è quello li senza nessuna rottamazione,ho girato tutte le concessionarie fra Catania e Messina e questo è stato un gran prezzo,circa 1.000€ meglio degli altri...
il trucco se cosi si puo dire è che inizialmente avevo detto di avere forse una macchina da rottamare che valutavano 500€ piu' altre 500 di incentivo che si sommavano alle 2.000 di sconto normal.Dopo gli ho detto che ci avevo ripensato e non la davo piu' in rottamazione e se mi avesse fatto lo stesso sconto senza la rottamazione l'avrei presa all'istante ed ho uscito il libretto degli assegni :D
totale listino 22.913,91€ con 473,91€ di opzionali
valore totale 19.990,00
sconto 2923,91
ero indeciso sulla 2.0jtdm distinctive che alla fine non ho preso ma eravamo sui 3500€ di sconto(magari lottando un po' ancora limabile essendo il loro primo prezzo).
la cosa piu' importante è che sono riuscito a farla immatricolare con l'anno nuovo senza subire le condizioni degli altri conce che dicevano di immatricolare entro dicembre con circa 2000/2200 di sconto (fra il 9 e il 10%)ed è una macchina non in giacenza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non ho capito i 473,91 opzionali. Ai 22.913 andrebbe solo aggiunto IPT per 402 euro. Comunque sia hai ottenuto un prezzo eccellente.
 
X