Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie, praticamente con la firma del contratto congelo sia i prezzi che l'allestimento a quel momento.
In Ottobre era già in vigore l'IVA al 21%, vero?

In effetti è logico così, ma da molti post rimaneva sempre questa ombra di dubbio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Approfitto di questo post per rinnovare la domanda che feci qualche tempo fa ma non ho avuto risposta, perdonatemi per l'insistenza.

Dunque se io firmo un contratto con degli accessori e un prezzo.
Poi sono costretto ad attendere l'auto per 3 mesi, perchè l'Alfa Romeo, non è in grado di fornirmela prima, se nel frattempo cambia listino, e probabilmente anche la fornitura di accessori e/o prezzo.
Io al moneto della consegna dovrei anche pagare l'eventuale differenza?
Io penso di no, anzi se qualche accessorio manca rispetto alla firma del contratto penso che ci dovrebbe essere il rimborso.

Quanto sopra è la mia idea, ma siccome non ho esperienza in compravendita di automezzi volevo conoscere qualche parere di Voi magari più esperti.

Se non fosse come penso io sarebbe una bella mossa per ogni casa costruttrice fare una bella campagna pubblicitaria buttando giù il prezzo per poi rialzarlo dopo un paio di mesi quando iniziano con le consegne...

Buon natale

Non scherziamo.
Il contratto è un accordo fra le parti che specifica un allestimento ed un prezzo valido alla consegna.
Eventuali variazioni se previste devono essere indicate nel contratto e sottoscritte per essere valide.
 
Avete letto tutte le clausole in piccolo? :-D

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi sono un po' indeciso sull'allestimento da prendere e il 27 devo concludere la trattativa-.-
per ora mi mettano il 1.4 170cv bianca,exclusive,sport pack cerchi da 17" turbina e ruotino da 17" con ipt a 20.000 euro + la mia ypsilon 1.3 del 2006.
pensavo che se prendessi la distinctive risparmierei 1410 euro senza però avere sedili in pelle mista e il pacchetto blu&me con usb...e quest'ultima presa a parte costa 420 euro.
che faccio prendo la exclusive o la distintictive e al max aggiungo il blu&me?consigli?
in tanto Auguri a tutti!!!

Prendendo il Blue&me i circa 1000 euro di differenza non sono "solo" per gli interni in materiale diverso.
La exclusive, oltre ai sedili in pelle e tessuto, dà in più anche il sedile passeggero regolabile in altezza, terzo poggiatesta posteriore con bracciolo attrezzato, sensore umidità con dispositivo rilevamento odori, specchietti abbattibili.

Nella scelta valuterei se la preferenza è più per l'eleganza o più per la sportività.

A mio parere Exclusive è nata per puntare a completezza ed eleganza e va già bene così con i cerchi di serie da 17" eleganti (aggiungerei solo il batticalcagno e forse valuterei solo una mostrina di ricoprimento plancia di tipo diverso).

Se preferissi sportività opterei per Distinctive solo con Blue&Me e con sport Pack con cerchi da 17" in su, escludendo appunto quelli eleganti.

E' solo il mio pensiero, poi ovviamente la scelta spetta a te. Ciao e buon Natale!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche io finalmente dopo vari mesi di sbattimenti tra i vari conce sono un alfista...ho firmato oggi x una Giulietta 1.6 distinctive con inserto spazzolato scuro, batticalcagno in alluminio, blu & me con comandi radio e telefono al volante, allarme con superbloccaggio, ruotino di scorta, vano porta ogg refrigerato, kit fumatori e il colore e' grigio antracite... Il tutto compreso di ipt e sconto...23000... Da listino 26340...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Approfitto di questo post per rinnovare la domanda che feci qualche tempo fa ma non ho avuto risposta, perdonatemi per l'insistenza.

Dunque se io firmo un contratto con degli accessori e un prezzo.
Poi sono costretto ad attendere l'auto per 3 mesi, perchè l'Alfa Romeo, non è in grado di fornirmela prima, se nel frattempo cambia listino, e probabilmente anche la fornitura di accessori e/o prezzo.
Io al moneto della consegna dovrei anche pagare l'eventuale differenza?
Io penso di no, anzi se qualche accessorio manca rispetto alla firma del contratto penso che ci dovrebbe essere il rimborso.

Quanto sopra è la mia idea, ma siccome non ho esperienza in compravendita di automezzi volevo conoscere qualche parere di Voi magari più esperti.

Se non fosse come penso io sarebbe una bella mossa per ogni casa costruttrice fare una bella campagna pubblicitaria buttando giù il prezzo per poi rialzarlo dopo un paio di mesi quando iniziano con le consegne...

Buon natale

In tanti anni mi è capitato di acquistare dieverse auto nuove, ma non ho mai avuto problemi di aumento, persino l'acquisto della 156 GTA che ho dovuto aspettare oltre tre mesi non ci sono stati problemi.- Il contratto quando lo si fà è un accordo tra le parti.- Anche se devo dire che sono anche d'accordo con "BRAMBIL" quando scrive che bisogna puntualizzare bene se ci sono delle variazioni che comunque sono evidenziate nel contratto.- Comunque in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi.- Ti conviene comunque farlo ben presente e prendere un accordo preciso (sempre per iscritto ovviamente) con il venditore.-

Ragazzi sono un po' indeciso sull'allestimento da prendere e il 27 devo concludere la trattativa-.-
per ora mi mettano il 1.4 170cv bianca,exclusive,sport pack cerchi da 17" turbina e ruotino da 17" con ipt a 20.000 euro + la mia ypsilon 1.3 del 2006.
pensavo che se prendessi la distinctive risparmierei 1410 euro senza però avere sedili in pelle mista e il pacchetto blu&me con usb...e quest'ultima presa a parte costa 420 euro.
che faccio prendo la exclusive o la distintictive e al max aggiungo il blu&me?consigli?
in tanto Auguri a tutti!!!

Io preferiso la "Giulietta Q.V.", quindi prenderei tutt'altro, come vedi la cosa è soggettiva, c'e' a chi piace una versione o allestimento che sia, c'e' invece chi ne vuole un'altra.- Comunque quella con i cerchi da 17' a turbina mi piace di più, rispetto alle altre.- (escludendo la Giulietta Q.V.) Comunque devi decidere tu, noi possiamo darti solo pareri in merito a quello che prenderemmo noi, ma alla fine a decidere sei tu.- Comunque hai fatto bene a chiedere un parere, un consiglio non guasta mai.-

Grazie, praticamente con la firma del contratto congelo sia i prezzi che l'allestimento a quel momento.
In Ottobre era già in vigore l'IVA al 21%, vero?

In effetti è logico così, ma da molti post rimaneva sempre questa ombra di dubbio.

L'iva al 21% è entrata in vigore il 17-09-2011.-

Comunque ragazzi Buon Natale a tutti, a voi e alle vostre famiglie, senza tralasciare la nostre amate Alfa Romeo:D.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie per i consigli!! domani l'altro firmo e prendo l'exclusive,considerzaioni che ho fatto sono, 1 che la macchina la devo tenere per diversi anni e devo essere convinto e 2 riguarda la spesa economica,1400 euro sul finanziamento che faccio incidano un minimo alla fine del mese,quindi la prendo exclusive:):)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti se uno ha firmato un contratto per una cifra,non puo' aumentare il prezzo...a me il venditore da cui ho preso in settimana la macchina me la consegnera' fra il 15 e il 20 di gennaio.
Mi ha detto che questo era il miglior momento per prendere la Giulietta poiche' ci sara' a gennaio un aumento dei listini...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche io finalmente dopo vari mesi di sbattimenti tra i vari conce sono un alfista...ho firmato oggi x una Giulietta 1.6 distinctive con inserto spazzolato scuro, batticalcagno in alluminio, blu & me con comandi radio e telefono al volante, allarme con superbloccaggio, ruotino di scorta, vano porta ogg refrigerato, kit fumatori e il colore e' grigio antracite... Il tutto compreso di ipt e sconto...23000... Da listino 26340...

Ciao "Alfred1234", finalmente sei uno dei nostri:D.- Dopo tanti dubbi e confronti con l'Astra, finalmente hai acquistato una Giulietta, credimi, te lo dico da Alfista e anche da obiettivo, hai fatto la scelta giusta, un'Alfa è sempre un'ottima scelta:).- E' poi il prezzo è stato ottiimo:), almeno secondo il mio parere.- Comunque Auguri pe la nuova Alfa e Auguri di Buone Feste, ciao:decoccio:.-

ciao a tutti se uno ha firmato un contratto per una cifra,non puo' aumentare il prezzo...a me il venditore da cui ho preso in settimana la macchina me la consegnera' fra il 15 e il 20 di gennaio.
Mi ha detto che questo era il miglior momento per prendere la Giulietta poiche' ci sara' a gennaio un aumento dei listini...

In ambo due i casi non ci sono dubbi.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao "Alfred1234", finalmente sei uno dei nostri:D.- Dopo tanti dubbi e confronti con l'Astra, finalmente hai acquistato una Giulietta, credimi, te lo dico da Alfista e anche da obiettivo, hai fatto la scelta giusta, un'Alfa è sempre un'ottima scelta:).- E' poi il prezzo è stato ottiimo:), almeno secondo il mio parere.- Comunque Auguri pe la nuova Alfa e Auguri di Buone Feste, ciao:decoccio:.--

ehehehe alla fine ha vinto il cuore alfa... ;) spero ora che mi arrivi presto (anche se il conce mi ha detto 40 gg lavorativi...ma quando passano???? :p Tanti auguri anche a te di buone feste ciao :eclipsee_Victoria:
 
X