Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io se fossi in te non mi farei mille paranoie per quello che ti dicono qui.hai ottenuto un bello sconto.non lo hai fatto gratis.hai fatto bene.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non mi riferivo al tuo intervento.sorry.sotto cmq è stato tutto chiarito.

Non c'è niente di cui scusarsi e, in effetti, è vero che ero stato sbrigativo. Mi hai solo dato l'occasione per farmi capire meglio. :decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Infatti hai ragione perche è capitato proprio a me...tieni presente che io la ordinai a metà giugno 2010 quando nn era nemmeno un mese entrata in produzione e vedere qualche giulietta nei saloni era un miracolo...ma quando il venditore mi ha fatto il preventivo della mia qv con tutti gli optional a listino ( 2 pagine di roba) nn credeva nemmeno ai suoi occhi di quanto.veniva il totale cioè 37500 a quel punto ha iniziato a farmi 2700 euro di sconto e poi la mia ex 159 l ha vista molto superficialmente e senza dire nulla me l ha valutata 2000 euro in piu rispetto alla quotazione di 4ruote quindi da 12 a 14000 euro...e tutto questo senza che io insistissi...anche lui mi disse che era la prima volta che gli capitava e tutto sembrava tranne che una macchina per un cliente :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Beh, insomma, una bella cifra 37.000,00 € sono davvero tanti, gli avrai messo dentro praticamente tutto, visto che la Q.V. se non erro parte da 29.000,00 €.- Io per la Q.V. ho fatto il preventivo con il car configurator, sul web, ero arrivato a 35.750,00 €.- Si comunque i venditori si comportano così, più spendi più sconto hai oppure più ti valutano il tuo usato.- Quando ho acquistato la mia "156 GTA", devo ammettere che mi hanno fatto un super sconto, anche perchè non ho dato in permuta nulla, perche la 156 2.000 r.s. che avevo, l'ho venduta ad un privato, che vuoi fare ad ognuno il suo mestiere, anche se a volte si trovano venditori che non lo sanno fare.-

io se fossi in te non mi farei mille paranoie per quello che ti dicono qui.hai ottenuto un bello sconto.non lo hai fatto gratis.hai fatto bene.

Comunque erano solo dei pareri, come ho già postato sopra, tutto quì, in fondo il Forum serve anche per questo, non era certamente un consiglio e penso che lui l'abbia capito, non credo neanche si faccia delle paranoie, ha ritenuto buono lo sconto ed ha fatto il contratto entro l'anno 2011.- Ripeto, era solo per scambiarsi opinioni e pareri, non è certamente mia intenzione farlo pentire, ci mancherebbe altro:decoccio:.-
 
Beh, insomma, una bella cifra 37.000,00 € sono davvero tanti, gli avrai messo dentro praticamente tutto, visto che la Q.V. se non erro parte da 29.000,00 €.- Io per la Q.V. ho fatto il preventivo con il car configurator, sul web, ero arrivato a 35.750,00 €.- Si comunque i venditori si comportano così, più spendi più sconto hai oppure più ti valutano il tuo usato.- Quando ho acquistato la mia "156 GTA", devo ammettere che mi hanno fatto un super sconto, anche perchè non ho dato in permuta nulla, perche la 156 2.000 r.s. che avevo, l'ho venduta ad un privato, che vuoi fare ad ognuno il suo mestiere, anche se a volte si trovano venditori che non lo sanno fare.-

Si per arrivare a quella cifra partendo da 29000 ci ho messo tutti gli optional a listino...e nn è un modo di dire ma sono proprio tutti a listino... diciamo un progetto 940 completo..controlla nella mia firma;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa ma riguardo alla "FORD FIESTA" mi sono sbagliato con altro utente.- Comunque parlavo anche per le mie esperienze a volte negative, purtroppo.- Ma a volte i venditori si comportano come dire "SE PRENDI TANTO TI DO' TANTO", cioè, se compri un'auto nuova che costa molto oppure anche se non costa tanto ma c'e' differenza con il valore della permuta, allora l'auto usata che dai dentro te la valutano abbastanza a volte tralasciando il fatto del giorno che vale un anno ecc..- Se invece compri un'auto che costa di meno, allora a volte ci guardano di più.- Comunque non volevo assolutamente dire che sei inesperto, ci mancherebbe altro, ognuno fa le proprie valutazioni e decide di conseguenza.- Tu hai fatto le tue è hai deciso come era meglio per te, è chiaro che io rispetto sempre le opinioni e le decisioni degli altri, ed è chiaro anche che se me lo chiedono posso dare anche consigli a mio parere.- Il mio era solo un pensiero, tutto lì, non mi pare di aver scritto che hai sbagliato, per carità.- Eppoi in un Forum si scambiano anche idee e la mia era diversa dalla tua, tutto quì.- Comunque auguri per la tua nuova creatura, a parte il modello, che è bellissimo, hai fatto un ottimo acquisto anche perchè è un'Alfa Romeo:D.- Ciao e in bocca al lupo:D:decoccio:.-

Tranquillo, qui non si è offeso nessuno, almeno io no; sappiamo tutti benissimo cos'è un forum e come funziona, infatti tu hai detto la tua sull'immatricolazione, io ho risposto e ribadisco che la mia macchina sarà diventata vecchia di un anno il prossimo 30 dicembre, non l'altro ieri, tu hai replicato, tutto in maniera pacata, quindi non vedo il problema, andiamo avanti :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi che ne dite di questa offerta?

Auto in pronta consegna:

Giulietta 2.0 140 CV Distinctive
Sport pack 18 (cerchi 18 a turbina non scuri)
Bianco ghiaccio
Premiun pack (blu&me, sensori pioggia, sensori odore...)
Sedili pelle/microfibra
Ruota di scorta

DAndo una seat ibiza 1.4 75CV 3 porte del 2003 con 190.000Km (valore circa 1.500 scarsi...)

Con IPT e tutto compreso chiavi in mani: 25.400 euro

Grazie in anticipo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti!
dopo mesi di corteggiamento alla bellissima Giulietta (e di assidua lettura di questo fantastico forum), ho finalmente fatto il primo test drive e chiesto il primo preventivo.
La versione sarebbe questa:

Giulietta 1.4 MA 170 CV TCT
Allestimento: Exclusive

Prezzo di listino: 27.580
Colore: grigio antracite 504
Cerchi: sportivi 17'' 201
Pinze maggiorate 403
Regolazione lombare 282
Ruotino di scorta 70
Comandi cambio al volante 151
seconda chiave 30
Sport pack 605
sedili in pelle 504

Totale 30.333
Kit cortesia 100
Sconto (9%) - 2.657
Campagna mese - 1.000
IPT 570

Totale netto 27.345

Sono ancora in dubbio sull'impianto BOSE ma occorrono altri 630 euro e fari Bi xeno (addirittura 1.000!). A voi come sembra questa versione ?
Riguardo il prezzo, lo sconto totale è di 3.650 Euro, pari ad un 12%. Mi sembra di essere abbastanza in linea con quanto ho letto nel forum. Credete valga la pena girare per altri concessionari ? avete qualche concessionario da suggerirmi per un eventuale preventivo via telefono/email (nel caso vi chiedo un msg pvt) ?
Grazie mille a tutti e spero di entrare presto, a pieno titolo, nel club! :cool:

Ciao a tutti!
finalmente riesco a scrivere nuovamente sul forum per dire che finalmente ce l'ho fatta: anche io ho ordinato la mia Giulietta!!!

Alla fine sono riuscito ad aggiungere alla versione che avevo descritto nel mio precedente messaggio il sistema radio con doppio tuner, doppia antenna, ecc con una ulteriore riduzione del prezzo: ho chiuso infatti a 26.600
Sono abbastanza soddisfatto, a voi che sembra ?
Adesso però mi tocca fare i conti con l'insopportabile attesa...il conce mi ha detto che per il TCT ci vuole più tempo, comunque il contratto fissa la data di consegna al 31.03: speriamo bene!!!
Nel frattempo comunque non sto già più nella pelle, non vedo l'ora che faccia bella mostra nel garage di clubalfa!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi FINALMENTE in settimana credo giovedi RITORNO a girare per concessionaria per fare un po di preventivi per l acquisto di una QV. qualche mese fa (mi rivolgo ai ragazzi di roma) sono andato da jazzoni e da raganelli.....mi fecero un 10% scarso di sconto su un auto da ben 36 mila euro! ovviamente ci ripasserò chissà se con la crisis aumentano qualche punto percentuale! hahahaha però passerò anche da redpoint sulla pontina.....tanto per fare piu paragoni.... voi avete altre concessionariue da consigliarmi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tranquillo, qui non si è offeso nessuno, almeno io no; sappiamo tutti benissimo cos'è un forum e come funziona, infatti tu hai detto la tua sull'immatricolazione, io ho risposto e ribadisco che la mia macchina sarà diventata vecchia di un anno il prossimo 30 dicembre, non l'altro ieri, tu hai replicato, tutto in maniera pacata, quindi non vedo il problema, andiamo avanti :)

Speravo di non essere stato frainteso, sai, per messaggio non si conosce il tono.- Comunque carissimo, ognuno ha le sue idee anche se bisogna dire che i pensieri si fanno anche in base alle proprie esperienze e conoscenze.- Vedi, il fatto di avere un anno il prossimo 30 Dicembre, per molti venditori è un'utopia, nel senso che comunque se becchi quello giusto ti tratta bene e ragiona come te, se invece becchi quello che si attiene alle sue regole e a quelle delle concessionarie allora ti svaluta l'auto anche dal 31 Dicembre 2011 al 2 Gennaio 2012, perchè sulla carta l'auto ha un anno, come anche dai giornali di motori.- E' chiaro che la svalutazione magari viene contenuta visto che si tratta materialmente di 2-3 giorni, ma purtroppo è così.- Ripeto dico questo anche in base alle esperienze personali e alle conoscenze che ho in quel campo, per conoscenze intendo persone venditori di auto.- Comunque ti auguro che quando sarà il momento di cambiarla, di prendere il più possibile, figurati, faccio il tifo per te:D e per gli altri Alfisti, non certo per i venditori, ci mancherebbe altro:D, ma purtroppo le cose stanno così, anche se è brutto dirlo.- Adesso meglio chiudere, non siamo proprio in topic.- Concludo dicendo goditi alla grande la tua Giulietta e Auguri, sia per l'anno nuovo che per l'auto nuova, è come giustamente dici tu, andiamo avanti.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao

Mi hanno proposto una giulietta 2.0 140 CV in pronta consegna con il preminu pack che credo non esista più...
Da quanto tempo potrebbe essere in giro?

Grazie
 
X