Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Offerta Giulietta 2.0 140CV distinctive

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e come scritto nella pagina di presentazione sono in procinto di abbandonare la mia amata Ford Fiesta
per una amatissima Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm :).Approfitto di questa discussione per sapere se ce qualcuno di voi che come me risiede nella provincia di Caserta e magari può consigliarmi presso quale concessionaria rivolgermi per spuntare uno sconto buono o comunque visto che non ho grosse difficoltà a spostarmi se magari siete a conoscenza di concessionarie anche fuori dalla mia zona che praticano prezzi buoni
su questa meravigliosa Auto (''a'' maiuscola d'obbligo:cool:)..

Vi ringrazio in anticipo :decoccio:
 
Re: Offerta Giulietta 2.0 140CV distinctive

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e come scritto nella pagina di presentazione sono in procinto di abbandonare la mia amata Ford Fiesta
per una amatissima Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm :).Approfitto di questa discussione per sapere se ce qualcuno di voi che come me risiede nella provincia di Caserta e magari può consigliarmi presso quale concessionaria rivolgermi per spuntare uno sconto buono o comunque visto che non ho grosse difficoltà a spostarmi se magari siete a conoscenza di concessionarie anche fuori dalla mia zona che praticano prezzi buoni
su questa meravigliosa Auto (''a'' maiuscola d'obbligo:cool:)..

Vi ringrazio in anticipo :decoccio:

Intanto benvenuto nel Forum più bello, più simpatico e più GRANDE del web, sicuramente ti troverai bene, quì siamo tutta gente simpatica e se possiamo aiutiamo.- Poi complimentissimi per la tua scelta di passare ad Alfa Romeo, non avresti potuto scegliere di meglio.- Vedrai che l'amatissima, come la chiami tu, FORD FIESTA sarà ben presto un brutto ricordo:D.- Scherzo, non te la prendere.- Con la Giulietta dimenticherai presto la FORD FIESTA.- Comunque io, come vedi dal mio avatar, non sono della zona, è quindi non ti posso consigliare in merito, ma sicuramente si fara' vivo qualcuno.- Ti potrei consigliare un concessionario di Bologna, ma nonostante tu abbia detto che non hai problemi a spostarti, francamente Bologna mi sembra un po' lontanuccio.- Un consiglio comunque te lo posso dare, gira molte concessionarie anche fuori zona, visto che sei disposto a farlo è fatti fare i preventivi, facendo capire al venditore che comunque hai sentito altri, non credo che loro trascurino questo particolare.- Un'altra coa che secondo me è importante, è andare presso concessionarie grandi, in linea di massima possono praticare più sconti.- Comunque ci sono altri utenti espertissimi in questo Forum che ti potranno dare ottimi consigli.- Comunque ciao e buona permanenza in ClubAlfa.it.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho visto che qualche pagina indietro parlavate delle cuciture.
La mia situazione: ho ritirato la Giulietta Exclusive con Sport Pack proprio ieri.
Avevo fatto il preventivo ai primi di dicembre e il concessionario mi aveva detto che un paio di giorni prima c'era stata una circolare con coi si informava che le cuciture diventavano nere con la mia configurazione (rosso a pagamento).

Piccola sorpresa, che ha stupito anche il venditore: volante e cambio hanno le cuciture rosse e i sedili invece nere. E' tutto normale questo ibrido? Io non se sono convinto, avrei preferito tutto nero, come mi era stato detto nel preventivo. Perché, sapendo che sarebbe uscito questo ibrido, avrei preferito buttare altri 100/200 in più (non ricordo quanto venga) per avere tutto rosso.
Qualcuno può confermare che non ci sia un errore sulla mia?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto che qualche pagina indietro parlavate delle cuciture.
La mia situazione: ho ritirato la Giulietta Exclusive con Sport Pack proprio ieri.
Avevo fatto il preventivo ai primi di dicembre e il concessionario mi aveva detto che un paio di giorni prima c'era stata una circolare con coi si informava che le cuciture diventavano nere con la mia configurazione (rosso a pagamento).

Piccola sorpresa, che ha stupito anche il venditore: volante e cambio hanno le cuciture rosse e i sedili invece nere. E' tutto normale questo ibrido? Io non se sono convinto, avrei preferito tutto nero, come mi era stato detto nel preventivo. Perché, sapendo che sarebbe uscito questo ibrido, avrei preferito buttare altri 100/200 in più (non ricordo quanto venga) per avere tutto rosso.
Qualcuno può confermare che non ci sia un errore sulla mia?

Nessun errore....l optional cuciture rosse è previsto solo per i sedili e nn sul resto se hai lo sport pack...tutte nere solo senza sport pack

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nessun errore....l optional cuciture rosse è previsto solo per i sedili e nn sul resto se hai lo sport pack...tutte nere solo senza sport pack

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Boh, a me sembra ancora strano. Ripeto, anche il venditore è sembrato un po' stupito, ma poi ha cercato di far finta che fosse tutto ok. Fortunatamente è un tipo molto preparato per tutto il resto (infatti non ho avuto il problema lamentato da molti qui del prezzo rialzato sulle cuciture rosse) però anche lui era convinto che tutte le cuciture (sedili, volante e cambio) sarebbero state a questo punto nere (non avendo io deciso di pagare il rosso extra).

Mi preoccupo solo che, avendo preso la macchina proprio in quel periodo di cambio listino, non ci sia stato un problema nell'allestire la macchina in fabbrica e abbiano fatto un miscuglio che in futuro non faranno più considerandolo una cosa, secondo me, un po' buffa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Wing ciao, io la giulietta l'ho ordinata il 17 dicembre, ed il venditore mi ha informato che le cuciture rosse per i sedili sono optional (al costo di 100€), cosa che ovviamente mi sono fatto regalare nel totale dell'ordine (che ho scritto qualche pagina prima); mentre per lo sport pack quello che cambia sono solo le cuciture su volante e cambio, ma di quelle non esiste optional. Puoi controllare su alfaromeopress il nuovo listino che ti confermerà questa cosa.
Piccolo OT che ci può stare: hai ritirato ieri la macchina, quand'è che l'hai ordinata al concessionario di preciso? Sai, l'attesa si sta facendo spasmodica... ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Boh, a me sembra ancora strano. Ripeto, anche il venditore è sembrato un po' stupito, ma poi ha cercato di far finta che fosse tutto ok. Fortunatamente è un tipo molto preparato per tutto il resto (infatti non ho avuto il problema lamentato da molti qui del prezzo rialzato sulle cuciture rosse) però anche lui era convinto che tutte le cuciture (sedili, volante e cambio) sarebbero state a questo punto nere (non avendo io deciso di pagare il rosso extra).

Mi preoccupo solo che, avendo preso la macchina proprio in quel periodo di cambio listino, non ci sia stato un problema nell'allestire la macchina in fabbrica e abbiano fatto un miscuglio che in futuro non faranno più considerandolo una cosa, secondo me, un po' buffa

In base a quello che dici...nn avrebbe piu senso avere a listino lo sport pack....che senso avrebbe avere gli stessi interni di una versione senza sport pack? sono optional solo i sedili

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Wing ciao, io la giulietta l'ho ordinata il 17 dicembre, ed il venditore mi ha informato che le cuciture rosse per i sedili sono optional (al costo di 100€), cosa che ovviamente mi sono fatto regalare nel totale dell'ordine (che ho scritto qualche pagina prima); mentre per lo sport pack quello che cambia sono solo le cuciture su volante e cambio, ma di quelle non esiste optional. Puoi controllare su alfaromeopress il nuovo listino che ti confermerà questa cosa.
Piccolo OT che ci può stare: hai ritirato ieri la macchina, quand'è che l'hai ordinata al concessionario di preciso? Sai, l'attesa si sta facendo spasmodica... ;)

Ciao, io ho ordinato i primi di dicembre, la macchina è arrivata già poco prima di natale. Per contratto avevamo stabilito l'immatricolazione i primi di gennaio, poi mi hanno contattato il 30 dicembre, mi hanno proposto altri 750 euro di sconto e gli ho dato l'ok per l'immatricolazione 2011.

Per il resto, da una parte sono sollevato del fatto che non sia un errore (temevo che la mia macchina diventasse una specie di pezzo unico uscito per errore con le cuciture ibride), dall'altro avrei preferito saperlo perché le avrei volute di un unico colore (facendomele regalare). Invece mi ero convinto del nero anche per un fatto di usura/consumo del tessuto rosso. Dopo aver messo tutti gli optional possibili col prezzo che aumentava sempre più, il venditore si è reso conto dell'aggiornamento, ma a quel punto ho detto: ok, no, troppi extra, lasciamo nero, va bene lo stesso...

Secondo me non è il massimo, ora mi ci dovrò abituare. Però penso facciano meglio, come accade per molti altri aspetti della configurazione, ad obbligare all'acquisto delle cuciture rosse per i sedili nel momento in cui hai l'exclusive e scegli sport pack, come scelta obbligata.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao, io ho ordinato i primi di dicembre, la macchina è arrivata già poco prima di natale. Per contratto avevamo stabilito l'immatricolazione i primi di gennaio, poi mi hanno contattato il 30 dicembre, mi hanno proposto altri 750 euro di sconto e gli ho dato l'ok per l'immatricolazione 2011.

Te la volevano proprio vendere questa macchina eh? Francamente io l'avrei immatricolata in Gennaio.- Oggi la tua auto è già vecchia di un anno, scusami ma a me mi suona male.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Lo sconto è stato sostanzioso e credo sarà difficile che in un futuro non vicinissimo w8ing4 possa ottenere una maggiore valutazione pari a quella cifra (che tra l'altro andrebbe anche rivalutata). Pertanto, a mio parere, ha fatto benissimo a prenderla subito.

...e comunque il concessionario si è comportato correttamente. Ha fatto una proposta ed il cliente ha accettato.
 
Ultima modifica:
X