Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono sostanzialmente d'accordo. Magari la Bravo o la Grande Punto sono competitor della Golf... E' che la Golf è una che un po' "se la tira" e vuole passare per quel che non è, ma non sarà mai un'A3. :p
L'A3 l'ho avuta, conosco bene anche quella (1.8 s-tronic). La grossa differenza con Giulietta secondo me sta... in tutte quelle discussioni di là sui rumorini, sulle vibrazioni, sull'infiltrazione d'acqua nel portellone, queste cose qui. Ma per classe, dotazioni, indole, emozione, se la giocano, eccome!
Si per la solidità dell'automobile nel senso non è perfetta al 100% ma sta iniziando una fase di crescita; se facesse come audi cioè cambiare solo i fanali anteriori e posteriori in 10 anni risolverebbe i problemi ..............
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi principalmente io parlavo di linea e la "Giulietta" e non solo ma anche altre Alfa, hanno una linea impeccabile, cosa che altre auto se la sognano.- E' chiaro che ci sono tante belle auto, ma come linea quella Alfa è insuperabile.- Oltre alla "Giiulietta", c'e' la 159; la MiTO; la "Brera"; la "GT"; la "156" ecc. ecc. ecc., anche se queste ultime sono fuori produzione, ma comunque rimangone sempre con na bella linea, poi come dotazioni si puo' anche discutere, non conosco le dotazioni di auto di altre marche, ma come linea l'Alfa è il massimo.-

Per "Paolo90", avevo capito cosa voleva dire "la mia alfa", quel mio messaggio era solo una battuta:D, altrimenti il suo nik "La mia Alfa" non avrebbe senso:D.-

Adesso sarà meglio terminare quì l'OT, altrimenti questi messaggi verranno cancellati.- Per parlare di questo e tanto altro ci sono le sezioni giuste.- https://forum.clubalfa.it/salottino...sta-condividiamo-idee-e-opinioni-alfiste.html; https://forum.clubalfa.it/salottino-alfista/21703-non-senso-tutto-ti-passa-per-testa-posta.html
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

sono nuovo da queste parte e ho appena ordinato la mia prima Alfa.

Alla fino ho optato per una Giulietta 1.4 TB Multiair 170 cv Distinctive Bianca ghiaccio con i seguenti optional :

Style Pack
Blue&Me
Comandi radio al volante
Cerchi da 17" a Turbina
Specchi retrovisori abbattibili elettricamente
Alfa Hi-Fi sound system
Seconda Chiave
Ruotino da 17"

Prezzo listino 27.350 scontata senza permuta 24.500
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

sono nuovo da queste parte e ho appena ordinato la mia prima Alfa.

Alla fino ho optato per una Giulietta 1.4 TB Multiair 170 cv Distinctive Bianca ghiaccio con i seguenti optional :

Style Pack
Blue&Me
Comandi radio al volante
Cerchi da 17" a Turbina
Specchi retrovisori abbattibili elettricamente
Alfa Hi-Fi sound system
Seconda Chiave
Ruotino da 17"

Prezzo listino 27.350 scontata senza permuta 24.500

Non so perché ma i concessionari romani sono i più "spilorci" d'Italia...
Questione di costi d'esercizio?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

sono nuovo da queste parte e ho appena ordinato la mia prima Alfa.

Alla fino ho optato per una Giulietta 1.4 TB Multiair 170 cv Distinctive Bianca ghiaccio con i seguenti optional :

Style Pack
Blue&Me
Comandi radio al volante
Cerchi da 17" a Turbina
Specchi retrovisori abbattibili elettricamente
Alfa Hi-Fi sound system
Seconda Chiave
Ruotino da 17"

Prezzo listino 27.350 scontata senza permuta 24.500


Lo sconto è del 10%, va benissimo!

Poi senza permuta, a me fanno il 10 ma dando dentro la mia.... Per me il tuo prezzo è ok!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non so perché ma i concessionari romani sono i più "spilorci" d'Italia...
Questione di costi d'esercizio?

E non l'ho presa a Roma.. dato che erano ancora più "spilorci"

Mi sono allontanato un pochino, l'ho ordinata da un concessionario di Foligno.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

sono nuovo da queste parte e ho appena ordinato la mia prima Alfa.

Alla fino ho optato per una Giulietta 1.4 TB Multiair 170 cv Distinctive Bianca ghiaccio con i seguenti optional :

Style Pack
Blue&Me
Comandi radio al volante
Cerchi da 17" a Turbina
Specchi retrovisori abbattibili elettricamente
Alfa Hi-Fi sound system
Seconda Chiave
Ruotino da 17"

Prezzo listino 27.350 scontata senza permuta 24.500

Gli optionals mi sembrano quelli giusti, anche la versione è ok, bravo.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Gli optionals mi sembrano quelli giusti, anche la versione è ok, bravo.-

Grazie, e devo ammettere che la seconda chiave è stata un "dritta" che ho letto qui sul forum ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo per la Giulietta 1.6 jtdm 105cv mi potreste dire qual'è in media lo sconto che fanno le concessionarie? Abito nella provincia di R.E.
Date le 548 pagine non è facile trovare la risposta...
Grazie mille!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo per la Giulietta 1.6 jtdm 105cv mi potreste dire qual'è in media lo sconto che fanno le concessionarie? Abito nella provincia di R.E.
Date le 548 pagine non è facile trovare la risposta...
Grazie mille!

Per quello che sto osservando da un paio di mesi gli sconti sono sul 10%, per arrivare al massimo al 12%.
Se hai una permuta puoi sperare in altri 500€ di sconto, abbinati a una valutazione onesta (ne ho viste anche di buone) dell'usato.
Se non hai particolari pretese (colore, tetto in vetro, pelle), potresti provare a trovarla a km0, ma non mi sembra ne girino tante...
 
X