V
V6-MO
Utente Cancellato
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Ringrazio per le delucidazioni sulla W Golf; Nuova W Golf ecc. ecc. ecc., ma forse hai sbagliato Forum................ Ho capito che ti piace la W.Golf.-
Ragazzi, ricordiamoci che le nostre Alfa hanno un cuore e soprattutto una linea che altre auto se la sognano, Golf compresa.- Chiudo OT.-
sicuramente il prezzo più basso della goalf ha questa spiegazione:NUOVA VOLKSWAGEN GOLF 2012 - La settima generazione della Volkwagen Golf verrà presentata in autunno e arriverà nelle concessionarie nei primi mesi del 2013. Il nuovo modello sfrutterà la nuova piattaforma denominata "MQB" in condivisione con le nuove generazioni di Audi A3, Seat Leon e Skoda Octavia. La nuova Volkswagen Golf 2012 sarà caratterizzata da un design completamente inedito, un'evoluzione dell'attuale versione in chiave moderna ma, come da tradizione tedesca, senza esagerazioni o forme particolarmente originali. Le dimensioni esterne dovrebbero aumentare di qualche centimetro, a tutto vantaggio del passo e dello spazio disponibile per passeggeri e bagagli all'interno dell'abitacolo. Al lancio sul mercato, la gamma della nuova Volkswagen Golf 2012 sarà articolata su propulsori di ultima generazione, i motori a benzina TSI e i moderni turbodiesel, mentre in un secondo tempo arriveranno anche versioni ibride e una Golf completamente elettrica. Previsti diversi tipi di carrozzeria: berlina a 3 e 5 porte, monovolume, cabrio e station wagon.
Ringrazio per le delucidazioni sulla W Golf; Nuova W Golf ecc. ecc. ecc., ma forse hai sbagliato Forum................ Ho capito che ti piace la W.Golf.-
Mio parere.Alfa Romeo è leggermente sopra golf come categoria.Perché dovrebbe giocare al ribasso?perché uno che compra a3 non chiede sconti allucinanti?perché audi non li fa.
Un buon prodotto non può costare poco.Piuttosto che facciano allestimenti completi e finiscano la politica del rincaro con gli optional.
Da questo punto di vista vw è meglio.
Alfa deve proseguire sulla strada della qualità per crearsi e mantenere una sua immagine di eccellenza.
Non è una Fiat.Almeno io la vedo così.
With SG2
Ho provato proprio l'altro ieri la Golf VI TSI 122cv Comfortline di mio fratello. Non l'ho certo spinta più di tanto e per carità va bene e ha delle dotazioni in più della mia, ma mi è sembrato di guidare un elettrodomestico con 20cv in meno.
Ragazzi, ricordiamoci che le nostre Alfa hanno un cuore e soprattutto una linea che altre auto se la sognano, Golf compresa.- Chiudo OT.-
Ultima modifica: