Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque non so voi ma finora mi sono fatto fare 3 preventivi e nessuno che si sbilanci più di tanto... Nel senso che o tratti per comprarla sul momento altrimenti ti fanno due conti senza essere troppo precisi che tra un po' non capisci neanche quanto ti danno dell'usato e quanto sconto ti fanno sul nuovo... mah
Stasera ad un venditore ho detto: "beh insomma alla fine a quanto arriviamo di preciso?" risposta: "vuoi firmare ora?" dalla serie se sei venuto per comprarla trattiamo altrimenti niente... ma in questo modo come fa uno a farsi un'idea precisa :confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque non so voi ma finora mi sono fatto fare 3 preventivi e nessuno che si sbilanci più di tanto... Nel senso che o tratti per comprarla sul momento altrimenti ti fanno due conti senza essere troppo precisi che tra un po' non capisci neanche quanto ti danno dell'usato e quanto sconto ti fanno sul nuovo... mah
Stasera ad un venditore ho detto: "beh insomma alla fine a quanto arriviamo di preciso?" risposta: "vuoi firmare ora?" dalla serie se sei venuto per comprarla trattiamo altrimenti niente... ma in questo modo come fa uno a farsi un'idea precisa :confused:

E' tattica, ovviamente, anche loro mica sono scemi. ;)
Io quando dicono così rispondo: "No, non firmo ora. Lei è il primo, quando esco di qua vado a farne altri due, poi la prendo da quello che mi ha fatto il prezzo migliore, senza appello per gli altri. O mi fa subito la sua migliore offerta o perde il treno." Di solito funziona. Poi succede che gli altri due ti telefonano dopo due ore per avere notizie, e tu gli dici che hai appena firmato per 1.000 euro meno della loro offerta, e ci restano con un palmo di naso. :p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi sono in procinto di acquistare la mia giulietta,cosa ne' pensate di questo preventivo

Giulietta 170cv Turbo Multiair Distinctiv

Allarme con super bloccaggio
Cerchi in lega 17 a turbina
Ruotino di scorta
Bianco ghiaccio
Sport Pack

Con auto da rottamare

Totale 26.670,01 sconto 4.000,00 + 527 IPT

Totale da pagare 23.200,00

Il venditore ha detto che non puo' piu' togliere niente
cosa ne' pensate riesco a farmi regalare qualcosa ?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma la pubblicità che dice fino a 3000 euro di vantaggi cosa significa?

Che lo sconto massimo e di 3000 euro? Io ci sono andato per la 2 volta a far vedere la macchina da dare indietro mi ha tolto altri 500 euro sul preventivo iniziale la prossima volta ci andrò per prenderla poi cercherò qualche sconto o regalo....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma la pubblicità che dice fino a 3000 euro di vantaggi cosa significa?

Che lo sconto massimo e di 3000 euro? Io ci sono andato per la 2 volta a far vedere la macchina da dare indietro mi ha tolto altri 500 euro sul preventivo iniziale la prossima volta ci andrò per prenderla poi cercherò qualche sconto o regalo....

Su tutta la gamma GPL turbo Alfa Romeo 3.000 euro di ecoincentivi (sconto, tradotto in italiano). (...) Offerte valide fino al 30 aprile 2012 per clientela privata con permuta di usato, anche da rottamare, con il contributo Alfa Romeo e Concessionari.


cioè, sì, tremila euro in meno sul prezzo di listino della gpl se hai un usato + il valore dell'usato valutato con eurotax o 4ruote...
Oltre a questo, è possibile contrattare ancora un po' di sconto, ma non molto, poche centinaia di euro... O magari una valutazione dell'usato a metà fra quella per la vendita ad un concessionario e quella ad un privato...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Su tutta la gamma GPL turbo Alfa Romeo 3.000 euro di ecoincentivi (sconto, tradotto in italiano). (...) Offerte valide fino al 30 aprile 2012 per clientela privata con permuta di usato, anche da rottamare, con il contributo Alfa Romeo e Concessionari.


cioè, sì, tremila euro in meno sul prezzo di listino della gpl se hai un usato + il valore dell'usato valutato con eurotax o 4ruote...
Oltre a questo, è possibile contrattare ancora un po' di sconto, ma non molto, poche centinaia di euro... O magari una valutazione dell'usato a metà fra quella per la vendita ad un concessionario e quella ad un privato...


Il prezzo di listino con accessori e di 24,605,02 euro della Giulietta pronta consegna.

La macchina da permutare è stata valutata 10200 euro una musa del 2010, lo sconto da parte della concessionaria e di 1901.20 euro.

Quindi io potrei tirare per altri 500 euro anche 1000 se il massimo sono 3000 euro sul listino giusto o sbaglio :confused:

Oppure mi posso far "regalare" qualche optional tra antifurto o garanzia?

grazie:lachen001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma ti hanno supervalutato l'usato? Cioè, quanto sarebbe la quotazione dell'usato?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi è stato detto che mi valuta il volere massimo di quattroruote che sarebbe 10 200 euro.
punta ancora a qualcosina, ma come ho già detto i concessionari romani sono molto tirati con gli sconti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

punta ancora a qualcosina, ma come ho già detto i concessionari romani sono molto tirati con gli sconti!

Consigli? Se riesco a farmi regalare almeno l'antifurto oppure 4 anni di garanzia dici può andare?
 
X