Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi!! ieri finalmente ho ordinato la mia prima alfa romeo.. giulietta 1.6 jtdm 105 cavalli!! Volevo avere un parere se secondo voi il rivenditore mi ha fatto un buon prezzo considerando gli accessori che ho messo.. allora:

giulietta 1.6 jtdm 105cv bianco ghiaccio exclusive, sport pack con cerchi da 17 a turbina, tetto apribile, sedili misto pelle con cuciture rosse, predisposizione navigatore, fari allo xeno,seconda chiave con telecomando, specchietto elettrocromico e ruotino di scorta da 17.

Il tutto per 24.500 € compresi 5 anni di garanzia ( ho dato in rottamazione una golf incidentata). Che ve ne sembra del prezzo??

Se ci scrivi il prezzo senza sconto capiamo meglio.

Se no tocca configurarla e non lo farà (forse) nessuno ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo pieno sarebbe stato 30415 + ipt, il rivenditore mi ha fatto 24500 con ipt compresa e 5 anni di garanzia rottamando la mia golf incidentata.. non mi sembra male no?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo pieno sarebbe stato 30415 + ipt, il rivenditore mi ha fatto 24500 con ipt compresa e 5 anni di garanzia rottamando la mia golf incidentata.. non mi sembra male no?
ti hanno fatto un ottimo prezzo. Diciamo il 20% di sconto.
La Golf era da buttare?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si, era da buttare, sono finito contro un muro e il muso era completamente distrutto, per fortuna ne sono uscito illeso... mi hanno detto che ho avuto fortuna per via dei 1500 euro di sconto aggiuntivi alla rottamazione normale in caso di rottamazione wv fino a fine maggio..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo pieno sarebbe stato 30415 + ipt, il rivenditore mi ha fatto 24500 con ipt compresa e 5 anni di garanzia rottamando la mia golf incidentata.. non mi sembra male no?

Complimenti!! Uno sconto NOTEVOLE!!!
(Ottimo Allestimento, AUGURI!!)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo pieno sarebbe stato 30415 + ipt, il rivenditore mi ha fatto 24500 con ipt compresa e 5 anni di garanzia rottamando la mia golf incidentata.. non mi sembra male no?

Sconto davvero notevole, complimenti! Mi lascia un po' perplesso il 1.6 105cv con Sport Pack (ruote maggiorate) e tettino (+70/80 Kg.) che sicuramente non favoriscono prestazioni e consumi. Comunque l'allestimento è veramente premium e il tutto preso ad un prezzo davvero eccellente. Congratulazioni.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Davvero complimenti, sconto imbattibile !!! Anche un po' di fortuna nell'acquisto non fa mai male !
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Venerdì ho firmato per una Giulietta 1.4 tb 120 cv, Distinctive Nero Etna, Pack sport, Blue & Me, Bose, comandi radio tel volante, Cerchi da 17" turbina, ruotino 17", seconda chiave con telecomando, vano refrigerato, specchi retraibili elettrici. Pensionando la mia Alfa 147 mjet del 2004 con più di 230.000 km sono riuscito ad arrivare a 21.000 euro. Un saluto a tutto il forum
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

indecisione per acquisto alfa romeo Giulietta 1.6 jtdm2 distintive, con specchi abbattibili e regolabili elettricamente, cassetto refrigerato, ruotino da 16, comandi al volante, prezzo compresa permuta di 500 twin air del 11/2011 (valutata 9600 euro) e sconto incondizionato per un totale di 21200 euro compreso ipt. Che ne pensate? Datemi qualche consiglio. Grazie ed un saluto a voi tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

indecisione per acquisto alfa romeo Giulietta 1.6 jtdm2 distintive, con specchi abbattibili e regolabili elettricamente, cassetto refrigerato, ruotino da 16, comandi al volante, prezzo compresa permuta di 500 twin air del 11/2011 (valutata 9600 euro) e sconto incondizionato per un totale di 21200 euro compreso ipt. Che ne pensate? Datemi qualche consiglio. Grazie ed un saluto a voi tutti

21200 + la 500 twinair del 11/2011??? Devo aver capito male!
 
X