Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

uhm. ma quindi i 2500 € di sconto sulla versione a gpl sono per tutti anche se non si ha un usato da rottamare?
eh sì, quelli ci sono comunque!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io penso che una qualsiasi Giulietta normalmente costa di listino almeno 20.000 euro. Al 12% ci possono arrivare in tanti e guarda caso corrisponde almeno a 2.400€.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Su una giulietta 1.4 GPL Turbo 120cv superaccessoriata con prezzo di listino di 26.320, con permuta di auto a valore zero per quattroruote (vendibile comunque benissimo a circa 1000 euro) più IPT 402 euro e spese usato 250 euro, che percentuale di sconto avrei comprando a 22400 tutto compreso? :rolleyes: secondo voi si può ancora limare qualcosa? vorrei chiudere l'affare entro pochi giorni... grazie!
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io penso che una qualsiasi Giulietta normalmente costa di listino almeno 20.000 euro. Al 12% ci possono arrivare in tanti e guarda caso corrisponde almeno a 2.400€.
grazie intanto dei consigli fc.studio! sono stati davvero molto utili! Per la motorizzazione c'ho già pensato e fatto due conti, credo mi convenga così...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Su una giulietta 1.4 GPL Turbo 120cv superaccessoriata con prezzo di listino di 26.320, con permuta di auto a valore zero per quattroruote (vendibile comunque benissimo a circa 1000 euro) più IPT 402 euro e spese usato 250 euro, che percentuale di sconto avrei comprando a 22400 tutto compreso? :rolleyes: secondo voi si può ancora limare qualcosa? vorrei chiudere l'affare entro pochi giorni... grazie!

Velocemente io la vedo così: (26320 + 402 + 200) * 0,88 = 23.691, ad arrivare a 22.400€ significa valutare il tuo usato 1.291€ dopo aver ricevuto il 12% (0,88) di sconto.


grazie intanto dei consigli fc.studio! sono stati davvero molto utili! Per la motorizzazione c'ho già pensato e fatto due conti, credo mi convenga così...

Figurati... Ho svuotato la mia bacheca messaggi, se mi fornisci la tua mail personale ti invio un documento excel per confrontare i costi derivanti dalle diverse motorizzazioni variando km annuali, prezzi carburanti ecc.
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Su una giulietta 1.4 GPL Turbo 120cv superaccessoriata con prezzo di listino di 26.320, con permuta di auto a valore zero per quattroruote (vendibile comunque benissimo a circa 1000 euro) più IPT 402 euro e spese usato 250 euro, che percentuale di sconto avrei comprando a 22400 tutto compreso? :rolleyes: secondo voi si può ancora limare qualcosa? vorrei chiudere l'affare entro pochi giorni... grazie!

Prendila. Ottimo trattamento.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti gli utenti del forum,
Sono nuovo e anche un neo-alfista, dato che una settimana fa ho ordinato la mia prima macchina, una Giulietta 2.0jtdm 170 cv distinctive magnesio metallizzata,
dico la verità, perchè l'ho voluta un pò particolare ovvero con la seguente configurazione:
- navigatore
-sport pack
-cerchi da 18 a turbina
- bluetooth
- impianto hi-fi bose.

Il concessionario in questione mi ha fatto il seguente preventivo:
prezzo vettura chiavi in mano - 32.570.01 eur
kit auto e atto dini - 300 eur
sconto con valutazione usato (vecchia ford c-max titanium del 2006 e 105.000km)- 8.541.00 eur
I.P.T. 571.00

Totale operazione € 25.100.01 €

Volevo sapere se secondo voi, e visto il periodo è stata un operazione intelligente e se sono stato trattato bene.

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi....un 1.6 jtd m105 exclusive. ruotino da 17 , cerchi sportivi a turbina da 17, impianto bose, retrovisore interno elettrocromico. grigio magnesio. tot. 24.400 . e 20% sconto sul primo tagliando. l ho prenotata oggi. entro i primi di luglio mi dicono che sara nelle mie mani. che ne pensate ?? commentate commentate :grinser002:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi....un 1.6 jtd m105 exclusive. ruotino da 17 , cerchi sportivi a turbina da 17, impianto bose, retrovisore interno elettrocromico. grigio magnesio. tot. 24.400 . e 20% sconto sul primo tagliando. l ho prenotata oggi. entro i primi di luglio mi dicono che sara nelle mie mani. che ne pensate??
lo sconto è buono, il 12% circa... L'auto direi che è accessoriata a dovere! Goditela!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi!! ieri finalmente ho ordinato la mia prima alfa romeo.. giulietta 1.6 jtdm 105 cavalli!! Volevo avere un parere se secondo voi il rivenditore mi ha fatto un buon prezzo considerando gli accessori che ho messo.. allora:

giulietta 1.6 jtdm 105cv bianco ghiaccio exclusive, sport pack con cerchi da 17 a turbina, tetto apribile, sedili misto pelle con cuciture rosse, predisposizione navigatore, fari allo xeno,seconda chiave con telecomando, specchietto elettrocromico e ruotino di scorta da 17.

Il tutto per 24.500 € compresi 5 anni di garanzia ( ho dato in rottamazione una golf incidentata). Che ve ne sembra del prezzo??
 
X