Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

Ciao ragazzi a breve spero entro fine anno sarò anche io possere di un agiulietta che ho ordinato da poco
volevo solo chiedervi secondo voi se il concessionario si è comportato bene a livello ecenomico nei miei confronti

ho ordinato una giulietta 1.6 105 exclusive rosso pastello con tetto apribile e aggiungo lìallarme safe block

il preventivo veniva di 29,200
alla fine ho concluso per 23.500

cosa mi dite?

grazie e complimenti per le vostre alfa

Dimmi dove l'hai presa che ci vado pure io...e non sto scherzando eh
 
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

Dimmi dove l'hai presa che ci vado pure io...e non sto scherzando eh

L'ha presa alla Caritas di Viterbo! :p Scherzo cmq quando dista l'Aquila da Viterbo, non credo poi molto?
 
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

Non è lontano...con quello sconto mi ci fiondo!!!
 
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

Acquistata a Cittadella in provincia di Padova , la ditta per cui lavoro è cliente storica della concessionaria e mi ha trattato bene,
cmq per offrire da bere se ci sarà un raduno di Giuliette ben venga :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, venerdì 30 novembre ho acquistato la mia Giulietta e andrò a ritirarla a metà dicembre inoltrato.
1.6 105cv, Grigio Magnesio con Sport Pack (no vetri oscurati,batticalcagno, black interior), Navigatore a mappe centrale, sedili misto pelle microfibra, km0 10/2012 di importazione a 21.150€ chiavi in mano. Cosa ne pensate?
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me potevi trovare di meglio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dove l'hai presa?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

Acquistata a Cittadella in provincia di Padova , la ditta per cui lavoro è cliente storica della concessionaria e mi ha trattato bene,
cmq per offrire da bere se ci sarà un raduno di Giuliette ben venga :)

Ma se ci andiamo insieme e mi fingo tua carissimo amico d'infanzia? Non sto scherzando eh...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Complimenti jelel per l'acquisto, solo a titolo informativo la macchina era già presso la concessionaria, puoi in qualche modo vedere il telaio e la settimana di produzione.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

Complimenti per l'acquisto, solo a titolo informativo la macchina era già presso la concessionaria, puoi in qualche modo vedere il telaio e la settimana di produzione.
 
X