Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

Jelel complimenti per la scelta ho inserito troppo risposte per il semplice motivo che è rimasto premuto il tasto alla tastiera
 
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me potevi trovare di meglio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La penso anch'io così! Avrebbe pututo spendere 1000euro in meno su una Kmzero del 1.6 105cv (circa 20,500euro)
 
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

Doppio post, eliminate. Grazie
 
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, venerdì 30 novembre ho acquistato la mia Giulietta e andrò a ritirarla a metà dicembre inoltrato.
1.6 105cv, Grigio Magnesio con Sport Pack (no vetri oscurati,batticalcagno, black interior), Navigatore a mappe centrale, sedili misto pelle microfibra, km0 10/2012 di importazione a 21.150€ chiavi in mano. Cosa ne pensate?

Secondo me potevi trovare di meglio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Meglio di questo prezzo dici?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buon affare.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora.
Giulietta MultiAir EXCLUSIVE
-Allarme con super bloccaggio
- Fari Bi xeno
-Regolazione Lombare elettrica
- Cerchi 18'
- Rutino 17'
- Retrovisore elettrocromico
- Bianco ghiaccio
- Navigatore Satellitare
- Sport Pack
- Hi Fi BOSE
- Sedili con cuciture rosse

Prezzo con ipt: € 32667

Rottamazione 155 del 97: € 3000,00

sconto: e 667,00

Totale: € 29000,00 (pago in contanti)

Secondo me: siamo distanti!!
Gli dico: in giro per i forum ho sentito parlare di sconti dal 12% al 18-20%....Venditore: Faccia stranita/ Stravolta!! :-D
Io: dove sarebbe qui lo sconto?...Lui: i € 3000 della rottamazione, comprendono anche lo sconto!!
Io: (dato che Lui fa lo stitico..) se me la fa € 26.500,00 firmo subito!
Lui: INDIFFERENZA TOTALE!!...mi fissa per 30 secondi senza proferire parola!!
Io: mi alzo, ringrazio e volo via!!
P.s.: aveva 4 Giulietta esposte, di cui ben Tre Progression e tutte bianche; una sola distinctive nero etna con cerchi da 16'.
Conclusione: io credo che € 27.300 - 27.500 possa essere un prezzo adeguato, visto l'allestimento.
Venerdi altra concessionaria, altra avventura...CONSIGLI? PARERI?
Grazie a Tutti!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai fatto bene ad alzarti ed andare via,il venditore e' stato indisponente a quanto hai descritto.Se vuole vendere e ti vedra' interessato cedera' alla fine.Non esiste che lo sconto e' inserito nella rottamazione,lui ci prova.Devi essere insistente.Se c'è qualche altra concessionaria vicino a te prova a fare altri preventivi e riportaglieli se sono più convenienti,così capisce un po' come si vendono le macchine.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora.
Giulietta MultiAir EXCLUSIVE
-Allarme con super bloccaggio
- Fari Bi xeno
-Regolazione Lombare elettrica
- Cerchi 18'
- Rutino 17'
- Retrovisore elettrocromico
- Bianco ghiaccio
- Navigatore Satellitare
- Sport Pack
- Hi Fi BOSE
- Sedili con cuciture rosse

Prezzo con ipt: € 32667

Rottamazione 155 del 97: € 3000,00

sconto: e 667,00

Totale: € 29000,00 (pago in contanti)

Secondo me: siamo distanti!!
Gli dico: in giro per i forum ho sentito parlare di sconti dal 12% al 18-20%....Venditore: Faccia stranita/ Stravolta!! :-D
Io: dove sarebbe qui lo sconto?...Lui: i € 3000 della rottamazione, comprendono anche lo sconto!!
Io: (dato che Lui fa lo stitico..) se me la fa € 26.500,00 firmo subito!
Lui: INDIFFERENZA TOTALE!!...mi fissa per 30 secondi senza proferire parola!!
Io: mi alzo, ringrazio e volo via!!
P.s.: aveva 4 Giulietta esposte, di cui ben Tre Progression e tutte bianche; una sola distinctive nero etna con cerchi da 16'.
Conclusione: io credo che € 27.300 - 27.500 possa essere un prezzo adeguato, visto l'allestimento.
Venerdi altra concessionaria, altra avventura...CONSIGLI? PARERI?
Grazie a Tutti!!

Domanda: non è vettura a stock? Nel caso vettura a stock dovrebbero scontarti di oltre 1000euro. Comunque fermo restando che non sia vettura a stock dovrebbero scontarti di 3000euro se l'auto è da rottamare. A te tolgo oltre 3000euro per cui non so quanto riusciresti a spuntare in più! Infatti la promozione prevede incentivi di 3000euro per auto da rottamare e poi spetta al concessionario concedere ulteriori sconti. Non credo che questo supererà di molto i 4000euro se non compri una vettura a stock. Certo che nel tuo caso 29mila euro fanno un po' girare i coglioni (ciò è dovuto anche all'allestimento e agli optional richiesti). Vedi se riesci a trovar di meglio altrove! Nel caso pensa a qualcosa a stock e vedrai che avrai prezzi più convenienti!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora.
Giulietta MultiAir EXCLUSIVE
-Allarme con super bloccaggio
- Fari Bi xeno
-Regolazione Lombare elettrica
- Cerchi 18'
- Rutino 17'
- Retrovisore elettrocromico
- Bianco ghiaccio
- Navigatore Satellitare
- Sport Pack
- Hi Fi BOSE
- Sedili con cuciture rosse

Prezzo con ipt: € 32667

Rottamazione 155 del 97: € 3000,00

sconto: e 667,00

Totale: € 29000,00 (pago in contanti)

Secondo me: siamo distanti!!
Gli dico: in giro per i forum ho sentito parlare di sconti dal 12% al 18-20%....Venditore: Faccia stranita/ Stravolta!! :-D
Io: dove sarebbe qui lo sconto?...Lui: i € 3000 della rottamazione, comprendono anche lo sconto!!
Io: (dato che Lui fa lo stitico..) se me la fa € 26.500,00 firmo subito!
Lui: INDIFFERENZA TOTALE!!...mi fissa per 30 secondi senza proferire parola!!
Io: mi alzo, ringrazio e volo via!!
P.s.: aveva 4 Giulietta esposte, di cui ben Tre Progression e tutte bianche; una sola distinctive nero etna con cerchi da 16'.
Conclusione: io credo che € 27.300 - 27.500 possa essere un prezzo adeguato, visto l'allestimento.
Venerdi altra concessionaria, altra avventura...CONSIGLI? PARERI?
Grazie a Tutti!!

Anche secondo me quelli che indichi sono prezzi adeguati, ovviamente su auto da ordinare come tu la desideri e non in stock.

La tua configurazione è un altro pianeta, ma da possessore di Progression (con in più pochi optional) mi meraviglia un po' come lo scorso anno ne trovavi esposte una ogni tanto e ora la tendenza sembra invertita, almeno in quel concessionario. E' anche vero che ne vedo sempre di più in giro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai fatto bene ad alzarti ed andare via,il venditore e' stato indisponente a quanto hai descritto.Se vuole vendere e ti vedra' interessato cedera' alla fine.Non esiste che lo sconto e' inserito nella rottamazione,lui ci prova.Devi essere insistente.Se c'è qualche altra concessionaria vicino a te prova a fare altri preventivi e riportaglieli se sono più convenienti,così capisce un po' come si vendono le macchine.

Indisponente e poco propenso a vendere! Non è certo la prima volta che compro un auto. E non ho mai sentito dire, a nessun dealer, "lo sconto è compreso nella rottamazione". Ti dico "a € 26.500 firmo subito", prezzo provocatorio, ma per far capire la mia volontà vera di acquistare, e Lui non mi propone neanche un € 28.800???
Probabilmente, buon per lui, ultimamente ha venduto qualche auto, ed è a posto per la chiusura dell'anno.
Venerdi vado da un altro; vedremo!
Grazie per l'appoggio!!
 
X