Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
No, vettura da ordinare. Difficilmente troverei un auto così accessoriata in stock.
L'utente jelel è riuscito a concludere a € 23.500, per una vettura da € 29.200, Io da € 32.600 dovrei accettare € 29.000?
Come dici Tu, girano parecchio i Co@lioni!!
Domanda: non è vettura a stock? Nel caso vettura a stock dovrebbero scontarti di oltre 1000euro. Comunque fermo restando che non sia vettura a stock dovrebbero scontarti di 3000euro se l'auto è da rottamare. A te tolgo oltre 3000euro per cui non so quanto riusciresti a spuntare in più! Infatti la promozione prevede incentivi di 3000euro per auto da rottamare e poi spetta al concessionario concedere ulteriori sconti. Non credo che questo supererà di molto i 4000euro se non compri una vettura a stock. Certo che nel tuo caso 29mila euro fanno un po' girare i coglioni (ciò è dovuto anche all'allestimento e agli optional richiesti). Vedi se riesci a trovar di meglio altrove! Nel caso pensa a qualcosa a stock e vedrai che avrai prezzi più convenienti!
No, vettura da ordinare. Difficilmente troverei un auto così accessoriata in stock.
L'utente jelel è riuscito a concludere a € 23.500, per una vettura da € 29.200, Io da € 32.600 dovrei accettare € 29.000?
Come dici Tu, girano parecchio i Co@lioni!!