Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tornando al preventivo,
Se la vettura, compresa ipt costa € 32.667,00
e Tra rottamazione e sconto mi dovessero proporre € 28.000 (- 14% c.ca), anche se io sono sempre più propenso ai € 27.500 / 27.700.
Farei un Buon Affare?

Avanti con le opinioni!! Domani, coltello tra i denti, altra concessionaria!! (che già propone, via mail, € 29.000 + Terzo anno garanzia estesa)
Ma quanto vale il tuo usato su quattroruote?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Direi nulla Capitano!! Alfa 155 del '97...
Come sei pessimista! Io Punto del '94 venduta a 1500€! Privatamente ovviamente ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come sei pessimista! Io Punto del '94 venduta a 1500€! Privatamente ovviamente ;)

La punto ha molto più mercato! Come sentono a benzina, 16 valvole, 120 cv...fuggono!!
Il concessionario mi dice che non ha mercato e può solo rottamarla! Difficile dargli torto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Medman non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma secondo me il 14% è uno sconto marziano...io tutto ciò che sono riuscito a tirare (contrattazioni durate anche ore col venditore tra risate, battute pungenti ecc.) è il 10,2% senza permuta. Di più non trovo...non so come abbiano fatto alcuni (qui si dice molti) a ottenere il 12-13%...mah
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Medman non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma secondo me il 14% è uno sconto marziano...io tutto ciò che sono riuscito a tirare (contrattazioni durate anche ore col venditore tra risate, battute pungenti ecc.) è il 10,2% senza permuta. Di più non trovo...non so come abbiano fatto alcuni (qui si dice molti) a ottenere il 12-13%...mah
14% sommando rottamazione e sconto! Con la sola rottamazione mi fanno € 29.000. In fondo chiedo uno sconto di altri € 1000 - 1.200 (4%)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guardate qui:

https://forum.clubalfa.it/preventiv...-giulietta-170cv-exclusive-vers-sportiva.html

Io nel novembre dello scorso anno ho ottenuto praticamente il 12% (eccellente) su un prezzo di listino decisamente inferiore + un'eccellente valutazione della permuta! Oggi si deve pretendere/ottenere sconti migliori e come da link sono fattibili.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mercoledì mattina vado a ritirare la mia nuova Giuly 1.4 GPL Distinctive -colore bianco ghiaccio- Style Pack. Prezzo di listino 25570 l'ho spuntata a 21300. Buono? Vorrei inoltre chiedervi per quanto riguarda i tagliandi, cosa mi spetta? Nell'euforia della consegna temo di dimenticare qualcosa..il primo controllo dopo quanto lo devo fare? Ed è gratuito? Grazie
Dimenticavo, ho dato dentro in rottamazione una ford fiesta boston, del 1992
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mercoledì mattina vado a ritirare la mia nuova Giuly 1.4 GPL Distinctive -colore bianco ghiaccio- Style Pack. Prezzo di listino 25570 l'ho spuntata a 21300. Buono? Vorrei inoltre chiedervi per quanto riguarda i tagliandi, cosa mi spetta? Nell'euforia della consegna temo di dimenticare qualcosa..il primo controllo dopo quanto lo devo fare? Ed è gratuito? Grazie
Dimenticavo, ho dato dentro in rottamazione una ford fiesta boston, del 1992


...ciao marcus.79, benvenuto nel mondo della Giuly GPL, di cui sono anch'io un neofita, io l'ho ritirata un mese fa ed ho all'attivo 3.500 km, per quanto riguarda i tagliandi, essendo già nata di fabbrica bipower, non necessita di manutenzioni extra per il GPL, (se non la sostituzione del bombolone al raggiungimento dei 10 anni)quindi regolare tagliando che per la motorizzazione 1.4 tb è fissata ai 30.000 km, senza nessun controllo intermedio, se non di tua spontanea volontà o, come da consiglio di appassionato, al raggiungimento di un anno dall'ultimo tagliando, se non raggiunto il kilometraggio, almeno un cambio olio/filtri....se hai acquistato la Giuly con "liberamente alfa" come ho fatto io, il primo tagliando è compreso!!!,...ciao e buon divertimento :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La punto ha molto più mercato! Come sentono a benzina, 16 valvole, 120 cv...fuggono!!
Il concessionario mi dice che non ha mercato e può solo rottamarla! Difficile dargli torto!
Non credergli, prova a mettere un annuncio online e ti sorprenderai.
 
X