Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ti rinnovo il mio consiglio prendi le zone da te dove vivono i rumeni e appendi annunci fuori dal bar alle fermate dell'autobus e simili vedi che te la levi subito e un 2000 li fai tranquillo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se la vettura, compresa ipt costa € 32.667,00
e Tra rottamazione e sconto mi dovessero proporre € 28.000 (- 14% c.ca), anche se io sono sempre più propenso ai € 27.500 / 27.700.
Farei un Buon Affare?
Caro medman ... non esistono le formule magiche giuste o sbagliate, esiste solo il mercato.
Intanto per cominciare sei un privilegiato speciale se vai a negoziare l'acquisto e a concluderlo prima della fine dell'anno, perchè i vari conce devono fare i conti con il budget. Se hanno venduto quanto previsto ad inizio anno, non hanno nessun vantaggio a farti offerte grandiose, diversamente se sono sotto budget, hanno le ultime cartucce da sparare e quindi potresti trovare delle offerte veramente vantaggiose, specie sulle vetture in pronta consegna.

Detto questo l'unico consiglio è girare 3 o 4 conce diversi (non della stessa organizzazione) e verificare le due ipotesi con e senza rottamazione. Potresti avere delle sosprese, perchè i conce normalmente hanno dei mandati abbastanza rigidi e difficilmente troverai grosse differenze, ma mai dire mai !

Uno sconto del 14% oggi a me sembra buono, io nel dicembre 2010 spuntai un 12% e mi sembrava eccezionale, ma i tempi cambiano e la regola è sempre la stessa ... è il mercato attuale che detta le regole e che fa il prezzo finale.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non credergli, prova a mettere un annuncio online e ti sorprenderai.

I concessionari tirano sempre acqua al proprio mulino! Il discorso è questo: se non vuoi sbatterti dalla dentro ottenendo una valutazione da fame, in caso contrario prova a cercare un privato!

Riguardo anche ai 1000euro in meno che vorresti ottenere credo che ce la farai, non è poi molto su 29000euro che dovresti dargli!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie a Tutti per i preziosi consigli!!
Al momento sono a € 28.900,00 + Terzo anno di garanzia Omaggio (valore c,ca € 300,00).

Continua la caccia...

p.s. Comunque, anche andando da concessionari avulsi gli uni dagli altri, pare che abbiano tutti le stesse regole.
Devo solo trovare quello più Affamato! :decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum: il 26 nov ho ordinato la giulietta 1.4 turbo gpl 120cv,distintive,bianco ghiaccio, con cerchi in lega 17 sportivi, style pack, sedili in pelle a cannelloni nera,blue and me, navigatore a scomparsa,fari bixeno..arrivo previsto a gennaio!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum: il 26 nov ho ordinato la giulietta 1.4 turbo gpl 120cv,distintive,bianco ghiaccio, con cerchi in lega 17 sportivi, style pack, sedili in pelle a cannelloni nera,blue and me, navigatore a scomparsa,fari bixeno..arrivo previsto a gennaio!

Good! Benvenuto! Spero ti arrivi presto l'auto! Gennaio....?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

QUOTE=dieargen88;898203]Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum: il 26 nov ho ordinato la giulietta 1.4 turbo gpl 120cv,distintive,bianco ghiaccio, con cerchi in lega 17 sportivi, style pack, sedili in pelle a cannelloni nera,blue and me, navigatore a scomparsa,fari bixeno..arrivo previsto a gennaio![/QUOTE]
...ben arrivato!!!!...anch'io ho preso quasi la stessa, bipower, stesso allestimento, colore, cerchi a turbina, style pack, pedaliera sportiva e gonnelline....purtroppo x questioni legate al tempo di consegna ho preso una pronta consegna, e non ho potuto personalizzarla di più, cmq è bellissima e mi ci trovo bene, oltre che risparmiare carburante che....di sti tempiiiiiii...:smiley_029:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si..difficilmente arriverà prima..mi hanno detto sui 50 giorni.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si..difficilmente arriverà prima..mi hanno detto sui 50 giorni.

Auguri, tranquillo per i tempi di consegna , a me è arrivata dopo appena un mese !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve Gente,
Dopo tanto girovagare, vedendo l'uniformità delle offerte dei vari Dealer (4 posti diversi, 4 identici preventivi, € più, € meno),
Mercoledi p.v. credo proprio che firmerò:
Giulietta 1.4 MultiAir 170 Cv EXCLUSIVE Bianco Ghiaccio
- Allarme con super Bloccaggio
- Fari Bi-Xeno
- Regolazione lombare elettrica
- Sport pack + cerchi 18' a 5 fori
- Ruotino 17'
- Retrovisore interno elettrocromico
- Navigatore Satellitare
- Hi Fi BOSE
- Interni con cuciture Rosse

Prezzo vettura € 32.667,00 (IPT inclusa)

Miglior Offerta: € 28.500 + Terzo anno garanzia Estesa incluso

Che ne pensate?
 
X