Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Mah io non starei a spaccare il capello su chi l ha ordinata prima e chi dopo. Nel senso, è normale che prossima settimana si sappia bene qualcosa, alla fine si entra nel mese di inizio consegne, è anche giusto che a qualcuno arrivi.
Tuttavia secondo me fanno un bel mischione di tutti gli ordini anteprima e poi pre-lancio.
Cioè non essendo uscita ai tempi dell ordine, c'è sicuramente meno differenza di tempo tra le consegne che quello che c'era tra gli ordini....ok faccio un esempio. Pierpa l ha ordinata l 11 Marzo io il 21 Aprile, però difficilmente passerà 1 mese e 10 giorni tra la consegna della sua e la mia, perchè li accumulavano gli ordini ma la produzione delle auto sono partite poi tutte a metà Maggio e le nostre (per ordini secondo me fino a fine Aprile) sono tutte piu o meno li ecco..questo intendevo. Secondo me quelle ordinate in Marzo arriveranno dal 15 (tranne qualche raro caso che arrivano prima) a fine Giugno, mentre quelle in aprile arriveranno tipo da 28 Giugno a metà Luglio. Poi giorno piu o giorno meno dipenderà da non sò cosa:cool001:
magari anche un po dal colore...non sò se quelle rosso competizione richiedono qualche giornata in piu..