Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

che benefit? io non sapevo ve ne fossero altrimenti mi iscrivevo pure io..

lascia perdere....anche io mi sono iscritto, ma non mi arrivano né benefit né auto....:smiley_029:
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

i benefit erano delle cavolatine, utili se fossero state diffuse prima del lancio per svelare alcuni dettagli della vettura, ma ora che ogni concessionario ha diverse vetture non servono più ad una mazza!!

e logico che ora le consegne si spostino verso settembre, considera che ordinare ora la macchina implica almeno un attesa di circa 45 giorni che significa ovviamente arrivare alla fine di luglio con possibilità di chiusura dello stabilimento di cassino per ferie, e quindi ripresa della produzione e di tutto il ciclo (consegne, etc) in settembre
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mah io non starei a spaccare il capello su chi l ha ordinata prima e chi dopo. Nel senso, è normale che prossima settimana si sappia bene qualcosa, alla fine si entra nel mese di inizio consegne, è anche giusto che a qualcuno arrivi.

Tuttavia secondo me fanno un bel mischione di tutti gli ordini anteprima e poi pre-lancio.

Cioè non essendo uscita ai tempi dell ordine, c'è sicuramente meno differenza di tempo tra le consegne che quello che c'era tra gli ordini....ok faccio un esempio. Pierpa l ha ordinata l 11 Marzo io il 21 Aprile, però difficilmente passerà 1 mese e 10 giorni tra la consegna della sua e la mia, perchè li accumulavano gli ordini ma la produzione delle auto sono partite poi tutte a metà Maggio e le nostre (per ordini secondo me fino a fine Aprile) sono tutte piu o meno li ecco..questo intendevo. Secondo me quelle ordinate in Marzo arriveranno dal 15 (tranne qualche raro caso che arrivano prima) a fine Giugno, mentre quelle in aprile arriveranno tipo da 28 Giugno a metà Luglio. Poi giorno piu o giorno meno dipenderà da non sò cosa:cool001:

magari anche un po dal colore...non sò se quelle rosso competizione richiedono qualche giornata in piu..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non vedo l'ora ti arrivi. Anche io ho scelto (al buio) il grigio antracite (empatica con il concessionario di cui mi fido)..non vedo l'ora di vedere come sta :) posti foto vero?

certo, nn preoccuparti sono un tipo esibizionista:grinser026:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

magari anche un po dal colore...non sò se quelle rosso competizione richiedono qualche giornata in piu..

magari qualche giornata in meno!!! :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

magari qualche giornata in meno!!! :grinser005:

Spero per te!!!:eclipsee_Victoria:

Dai io vi dico gli aggiornamenti del mio venditore nel fine settimana. Visto che mi ha sempre dato un periodo ipotetico (Fine Giugno) piu che una data ora vediamo se ha qualche info piu precisa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dai io non ce la faccio più, meno tempo rimane e meno tempo riesco a resistere!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dai io non ce la faccio più, meno tempo rimane e meno tempo riesco a resistere!!!

è vero è proprio così....io se fossi in riuma, inizio a pensare fisso a giovedì e il giovedì non arriva mai, anzi è sempre più lontano!!!! da questo punto di vista è meglio che il conce mi chiama e mi dice: "guarda, la macchina è arrivata stamattina ora ti mando gli estremi per fare l'assicurazione e quando vuoi puoi venire a prenderla, anche stasera." Da una parte è meglio questo; dall'altra lo voglio sapere quando arriva però...:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io stò cercando di non fissarmi, perchè altrimenti è la fine veramente...inizierò a fissarmi fra qualche settimana!!

Ora ho la tipa fuori città tutto il mese quindi diciamo che ho la mente occupata..faccio un 70% e 30% alla Giulietta..è li che aspetta il momento in cui avrò la testa libera da altri pensieri e mi rimbambirà!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@pierpa una question:
visto che nemmeno il conce nn me lo sà ancora dire...(sono stato il suo informatore per 2 mesi) le pinze maggiorate, le quali fanno parte anche del tuo allestimento, comprendono anche i dischi freni maggiorati...se no mi mettono ste pinze enormi su dischi da 280.....
grazie
 
X