Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io richierò la faccia ma secondo me quelli che l hanno ordinata entro Aprile arriverà in concessionaria entro Giugno, quindi vuol dire che chi l ha ordinata a Marzo un paio di settimane e arriva.:blink:.

ma si anche secondo me!!!
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

rax è proprio cosi!
il discorso fila.
per quanto riguarda i nokian sono ottimi pneumatici invernali ad un prezzo molto buono.

io credo che per l'inverno (se utilizzerò la giulietta) opterò per dei 17" non orrendi a buon mercato con delle nokian
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si esatto, andare su Pirelli o Michelin invernali costano il doppio dei nokian e documentandomi ho capito che qualità prezzo i nokian sono il meglio sul mercato, quindi perchè no?i 18" è una mia fissa...magari andrò anche io di 17" boh..
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si esatto, andare su Pirelli o Michelin invernali costano il doppio dei nokian e documentandomi ho capito che qualità prezzo i nokian sono il meglio sul mercato, quindi perchè no?i 18" è una mia fissa...magari andrò anche io di 17" boh..

a me un domani mi piacerebbe prendere i cerchi da 18" a turbina con trattamento scuro!! sono veramente da favola è.....sul bianco poi....:)
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ei visto questa?
Picasa Web Albums - Emanuele - Giulietta Day...

ha le minigonne scure della line aaccessori alfa...forte...

e su quella prima ha anche gli scarichi maggiorati....quanto so grandi mammamia....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

rax è proprio cosi!
il discorso fila.
per quanto riguarda i nokian sono ottimi pneumatici invernali ad un prezzo molto buono.

io credo che per l'inverno (se utilizzerò la giulietta) opterò per dei 17" non orrendi a buon mercato con delle nokian


Restiamo in fiduciosa attesa della consegna per fine giugno :grinser026:

Tornando OT, sulle gomme da neve: io ho usato per 4 (!) inverni le Sava, sottomarca della Goodyear, e francamente mi sono sempre trovato benissimo, gran presa e pochi rischi anche sotto nevicate intense; alla fine dello scorso inverno erano finite e le ho cestinate, però si sono sempre comportate egregiamente;
concordo sul fatto che non serva andare sulla ultramarche, si spende per nulla.

Certo che avere le invernali su dei 18'' è veramente tamarrissimo!!! Spetaculo!!! :cool001::cool001::cool001:
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
X