Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

che auto dai in rottamazione? In base alla tua configurazione sei al 18% di sconto, complimenti!!

Bella domanda, son curioso di sapere pure io! Sembra un buon prezzo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora il prezzo che ti hanno fatto è buono mi dici a chi ti sei rivolto?

se hai chiesto a latina e cassino è la stessa concessionaria fanno parte dello stesso gruppo ma a cassino potrei vedere di farti trattare per bene almeno ci posso provare se sei andato li dimmi con chi hai parlato

A Frosinone alla MegaMotors! alla fine l'ho presa. Prezzo 21000 e mi hanno dato 5 anni di garanzia
 
che auto dai in rottamazione? In base alla tua configurazione sei al 18% di sconto, complimenti!!

Presa a 22000 con antifurto superbloccaggio. Il prezzo mi sembra ottimo no??? Ho dato indietro una golf del 1996.......


Presa a 22000 con antifurto superbloccaggio. Il prezzo mi sembra ottimo no??? Ho dato indietro una golf del 1996.......

Con 5 anni di garanzia mi hanno trattato bene......non mi posso lamentare
 
Ultima modifica da un moderatore:
Con 5 anni di garanzia mi hanno trattato bene......non mi posso lamentare

Non c'è male con quell'allestimento e pack sport, mi sembra un prezzo equo!



A Frosinone alla MegaMotors! alla fine l'ho presa. Prezzo 21000 e mi hanno dato 5 anni di garanzia

Il prezzo è equo, non c'e' male! A me avevano offerto la GPL progression (presi poi la Diesel) a 20,400 per cui 21000 per la Distinctive è discreto come prezzo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Presa a 22000 con antifurto superbloccaggio. Il prezzo mi sembra ottimo no??? Ho dato indietro una golf del 1996....

dando in rottamazione un' auto della Volkswagen hai beneficiato di un bonus speciale di 1000 euro che si va a sommare allo sconto applicato dalla concessionaria ecco quindi che mi spiego l'ottimo prezzo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dando in rottamazione un' auto della Volkswagen hai beneficiato di un bonus speciale di 1000 euro che si va a sommare allo sconto applicato dalla concessionaria ecco quindi che mi spiego l'ottimo prezzo

In realtà il bonus per Volkswagen è di 1500 euro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dando in rottamazione un' auto della Volkswagen hai beneficiato di un bonus speciale di 1000 euro che si va a sommare allo sconto applicato dalla concessionaria ecco quindi che mi spiego l'ottimo prezzo

In realtà il bonus per Volkswagen è di 1500 euro


Il 12% di puro sconto è ormai quasi ordinario. Il 15%, senza permuta/rottamazione, non è diffuso ma l'hanno ottenuto in diversi e c'é anche chi, anche se raro, ha ottenuto di più. In questo specifico caso, compresa IPT, col 15% saremmo già a 23400 a cui aggiungere la rottamazione.

Pertanto è sicuramente un ottimo prezzo (congratulazioni! :)), ma non è che rottamando una VW gli hanno dato 1500 euro in più rispetto ad altra rottamazione.
E' più plausibile, questo si, che rottamando VW o ordinando in questo periodo gli abbiano regalato l'estensione di garanzia. A me la regalarono senza chiederla, non ho mai saputo esattamente il motivo (stranamente come il venditore!!!), ma so che permutai Ford.

Diamo il giusto peso a pubblicità (spesso ingannevoli) o venditori. Se ne parlava giusto qui, post #188 e #189:

https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/63180-giulietta-gpl-o-diesel-19.html
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il 12% di puro sconto è ormai quasi ordinario. Il 15%, senza permuta/rottamazione, non è diffuso ma l'hanno ottenuto in diversi e c'é anche chi, anche se raro, ha ottenuto di più. In questo specifico caso, compresa IPT, col 15% saremmo già a 23400 a cui aggiungere la rottamazione.

Pertanto è sicuramente un ottimo prezzo (congratulazioni! :)), ma non è che rottamando una VW gli hanno dato 1500 euro in più rispetto ad altra rottamazione.
E' più plausibile, questo si, che rottamando VW o ordinando in questo periodo gli abbiano regalato l'estensione di garanzia. A me la regalarono senza chiederla, non ho mai saputo esattamente il motivo (stranamente come il venditore!!!), ma so che permutai Ford.

Diamo il giusto peso a pubblicità (spesso ingannevoli) o venditori. Se ne parlava giusto qui, post #188 e #189:

https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/63180-giulietta-gpl-o-diesel-19.html

E' uno sconto ulteriore che Alfa Romeo applica per ordini entro il 31/01/2013 e consegne entro il 28/02/2013 solo a chi rottama/permuta Volkswaghen. Questo è aggredire il mercato.... Con altri marchi questi sono sconti che sogni, anzi nei preventivi aggiungono messa su strada ed altre cose.... Inoltre sono compresi 5 anni di garanzia
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi....domanda a brucia pelo....quale ritenete possa essere considerato un buon prezzo per:
Giulietta 1.6 JTDm distinctive bianco ghiaccio ruotino e doppia chiave con telecomando?

doman se tutto va bene vado ad ordinarla e vorrei capire se il prezzo che mi hanno fatto è buono...grazie in anticipo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi....domanda a brucia pelo....quale ritenete possa essere considerato un buon prezzo per:
Giulietta 1.6 JTDm distinctive bianco ghiaccio ruotino e doppia chiave con telecomando?

doman se tutto va bene vado ad ordinarla e vorrei capire se il prezzo che mi hanno fatto è buono...grazie in anticipo :D
La vettura da te descritta, da configuratore, viene € 25.245.
Direi che da € 21.800 se ne può parlare.
Se ottieni € 21.000 è ancora Meglio!
 
X