Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora io ho giusto ancora qualche mese di vita :p
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora io ho giusto ancora qualche mese di vita :p

Quasi 1000 € sta il treno di gomme da 18" :D mentre le 17" stesse identiche gomme continental solo 500 senza togliere che se non si percorrono strade perfette con i 18 si avranno problemi di assetto o meglio interventi più frequenti su braccetti ecc ecc:p

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Metti i 18", sulla tua configurazione i 17" sono davvero brutti ;)
Tendenzialmente mi trovo d'accordo. Infatti io ho scelto i 18' a 5 fori.
Ma ho notato che, con la distinctive, si possono scegliere i 17' ELEGANTI, che non sono malvagi come i 17' a turbina che, invece, non trovo azzeccati esteticamente!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tendenzialmente mi trovo d'accordo. Infatti io ho scelto i 18' a 5 fori.
Ma ho notato che, con la distinctive, si possono scegliere i 17' ELEGANTI, che non sono malvagi come i 17' a turbina che, invece, non trovo azzeccati esteticamente!
Perfettamente d'accordo con te.
 
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quasi 1000 € sta il treno di gomme da 18" :D mentre le 17" stesse identiche gomme continental solo 500 senza togliere che se non si percorrono strade perfette con i 18 si avranno problemi di assetto o meglio interventi più frequenti su braccetti ecc ecc:p

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
sui 750€ si trovano, e cmq ai braccetti non succede nulla, tranqui.
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sui 750€ si trovano, e cmq ai braccetti non succede nulla, tranqui.

Fra qualche anno ne riparliamo. Basta che vai da un meccanico non farà che confermare ciò che ti ho detto io. Non confondere il gusto con le problematiche future specie sulle NS strade.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fra qualche anno ne riparliamo. Basta che vai da un meccanico non farà che confermare ciò che ti ho detto io. Non confondere il gusto con le problematiche future specie sulle NS strade.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
I problemi ai braccetti, se mai ce ne dovessero essere, sarebbero gli stessi per i 17" e i 18". Sono invece d'accordo con te sulle pessime condizioni delle strade italiane.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie ma le valutazioni costi/benefici fra i cerchi 17" e i 18" le avevo fatte e preferisco andare su gomme più semplici da reperire e meno costose; poi le 18" hanno una spalla troppo bassa e i cerchi sono più soggetti a rovinarsi, il comfort è a favore delle 17".
Prenderei i 7 fori e non le eleganti ne' a turbina.
Altra cosa ... uno dei due conce dice che mi sconta qualcosa dall'estensione della garanzia, sconta quella che è la loro provvigione, 6 anni complessivi al prezzo dei 5 (1025 euro); vi risulta la cosa?

p.s. penso che i braccetti si usurino allo stesso modo con le 17" e con le 18" visto che sono entrambe 225 di larghezza.
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Metti i 18 e al prossimo cambio gomme li scambi con me ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie ma le valutazioni costi/benefici fra i cerchi 17" e i 18" le avevo fatte e preferisco andare su gomme più semplici da reperire e meno costose; poi le 18" hanno una spalla troppo bassa e i cerchi sono più soggetti a rovinarsi, il comfort è a favore delle 17".
Prenderei i 7 fori e non le eleganti ne' a turbina.
Altra cosa ... uno dei due conce dice che mi sconta qualcosa dall'estensione della garanzia, sconta quella che è la loro provvigione, 6 anni complessivi al prezzo dei 5 (1025 euro); vi risulta la cosa?
p.s. penso che i braccetti si usurino allo stesso modo coi 17" e coi 18" visto che sono entrambi 225 di larghezza.

Posta QUI le domande sull'estensione della garanzia
 
X