Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

L'assemblaggio viene effettuato in un giorno, forse max due. E' l'arrivarci a quella fase che richiede tempo. Una volta completata occorre circa un'altra settimana affinché raggiunga il concessionario.

Mi sa che hai ragione! Ho utilizzato in maniera impropria il termine "assemblaggio".
Più probabile, considerati gli automatismi utilizzati in fabbrica, che i fattori determinanti i tempi di consegna siano Due:
- disponibilità di tutti gli accessori da montare
- distanza del concessionario da Cassino
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sa che hai ragione! Ho utilizzato in maniera impropria il termine "assemblaggio".
Più probabile, considerati gli automatismi utilizzati in fabbrica, che i fattori determinanti i tempi di consegna siano Due:
- disponibilità di tutti gli accessori da montare
- distanza del concessionario da Cassino

Non penso che si scalmanino non dormendo di notte! Tutte operazioni che fanno con flemma e calma inglese!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io l'ho ordinata il 17 dicembre e ad oggi ancora nulla....: sgrat :.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io l'ho ordinata il 17 dicembre e ad oggi ancora nulla....: sgrat :.
Probabilmente è dovuto alla scelta del TCT!
Io ordinata il 19 dicembre, arrivata il 30 gennaio, senza TCT! :decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi avevo scritto.già un pò di tempo fa e mi avete dato ottimi consigli. Volevo un'informazione c'è qualche possibilitá cge da qui ad agosto rieca a portarmi una 1.6 105 cavalli distinctive intorno ai 18mila euro il mio budget era massimo 15k euro però adesso posso arrivare fino a 18-20k è possibile a quel prezzo chi lo sa con qualvhe offeta più avanti trovarla nuova o devo comunque andare sul km0? Ed inoltre quando alfa romeo italia autorizzerà le km0?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi avevo scritto.già un pò di tempo fa e mi avete dato ottimi consigli. Volevo un'informazione c'è qualche possibilitá cge da qui ad agosto rieca a portarmi una 1.6 105 cavalli distinctive intorno ai 18mila euro il mio budget era massimo 15k euro però adesso posso arrivare fino a 18-20k è possibile a quel prezzo chi lo sa con qualvhe offeta più avanti trovarla nuova o devo comunque andare sul km0? Ed inoltre quando alfa romeo italia autorizzerà le km0?


guarda....onestamente nuova a quel prezzo credo che sarà molto difficile che tu riesca a trovarla...ad esempio posso farti il prezzo che hanno fatto a me per la stessa macchina 21400 bianca con antifurto ruotino e doppia chiave con telecomando...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ed inolrre per 20-25k km annuali di cui il 70% autostrada me lo consigliae il 1.4 gpl oppure meglio il 1.6 diesel?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

guarda....onestamente nuova a quel prezzo credo che sarà molto difficile che tu riesca a trovarla...ad esempio posso farti il prezzo che hanno fatto a me per la stessa macchina 21400 bianca con antifurto ruotino e doppia chiave con telecomando...

Ho capito... Su una km 0 intorni ai 18k potrei comunque arrivarci.. Tanto cosa cambia tra nuiva distincrive e tipo immatricolata dicembre 2012 con 0 km?
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un mese di garanzia... e un paio di migliaia di euro in tasca :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un mese di garanzia... e un paio di migliaia di euro in tasca :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ottimi mi ci pago assicurazione e bollo con un pò di nafta xdxd. Un altro paio di mesetti e faccio sta spesa non vedo l'ora!
 
X