Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi scusate, mi è venuto un dubbio, potreste aiutarmi?

In due parole: il 29 Gennaio ho ordinato una Giulietta 1.6 Distinctive. Poco tempo fa ho visto che era stato aggiornato il listino e sull'ultimo uscito era stato rimosso come " di serie " ( per la Distinctive) il parabrezza con fascia antiabbagliamento, sensore crepuscolare e pioggia.

La mia domanda è questa: vista la data in cui l'ho ordinata, secondo voi, dovrei averlo in dotazione sulla mia Giuly oppure no?

Io l'ho chiesto al momento dell'ordine al concessionario e mi ha detto di si ma da ciò che ho letto non ne sono sicuro...


grazie :D

Più aspetto a comprarmela e più mi comprero una distinctive scarna hahhhaah
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Più aspetto a comprarmela e più mi comprero una distinctive scarna hahhhaah

Infatti costa meno di quando la presi io 2 anni fa ma è altrettanto vero che confrontando quello che ho avuto io con quello che offrono ora praticamente è una macchina scarnissima :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Infatti costa meno di quando la presi io 2 anni fa ma è altrettanto vero che confrontando quello che ho avuto io con quello che offrono ora praticamente è una macchina scarnissima :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Distinctive appena uscì comprendeva di serie kit fumo e vano refrigerato, ma mancava di parabrezza termico con fascia anti-abbagliamento e di tutti i sensori (luci, pioggia, parcheggio). Una Distinctive TB-120cv al debutto costava 22000 mentre oggi costa 22800 comprensiva di sensori di parcheggio, ma sono passati praticamente 3 anni, è aumentato il costo della vita, l'IVA è passata dal 20% al 21%. Già così a me sembra tutt'altro che aumentata, ma sopratutto oggi è acquistabile con sconti decisamente più alti, pertanto è sicuramente più conveniente (IPT a parte, ma ciò non dipende da AR) anche dovendo aggiungerci degli optional.

A livello economico, prezzo chiavi in mano, per allestimenti e sconti generalmente conviene più oggi, ma chi per prima l'ha acquistata per più tempo ha potuto godersela con effetto "novità" incluso.
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Condivido, chi compra la macchina oggi la paga di meno per via dei corposi sconti offerti sul modello.
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Distinctive appena uscì comprendeva di serie kit fumo e vano refrigerato, ma mancava di parabrezza termico con fascia anti-abbagliamento e di tutti i sensori (luci, pioggia, parcheggio). Una Distinctive TB-120cv al debutto costava 22000 mentre oggi costa 22800 comprensiva di sensori di parcheggio, ma sono passati praticamente 3 anni, è aumentato il costo della vita, l'IVA è passata dal 20% al 21%. Già così a me sembra tutt'altro che aumentata, ma sopratutto oggi è acquistabile con sconti decisamente più alti, pertanto è sicuramente più conveniente (IPT a parte, ma ciò non dipende da AR) anche dovendo aggiungerci degli optional.

A livello economico, prezzo chiavi in mano, per allestimenti e sconti generalmente conviene più oggi, ma chi per prima l'ha acquistata per più tempo ha potuto godersela con effetto "novità" incluso.

Ma io non parlo della base. Io ho i premium pack plus ed ho tutto. Se acquista oggi la macchina anche con i pack non avrei più tutte le cose che ho infatti molte cose che io ho di serie oggi sono optional vedi x esempio cuciture rosse ecc ecc

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me due sabati fa hanno proposto una 1.4 tb 105 cv progression rosso Alfa con cerchi da 17" a turbina, clima auto, fendinebbia, seconda chiave, ruotino di scorta da 17", blue&me e comandi radio al volante a 19.000 € chiavi in mando, dando dentro la mia vecchia peugeot 206 1.1 del 2002.
l'Auto così accessoriata costava di listino 22.467 €, non sembra male come offerta, o no?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buona offerta
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi grazie per le risposte...ho chiesto ulteriore conferma al conce e mi ha girato la risposta dell'alfa....no è più di serie quindi niente da fare...in realtà non mi interessa molto, era solo un dubbio...però gli ho proposto di fare 21500 ( invece di 21400) con anche il parabrezza :p

onestamente non vedo solo l'ora che arrivi :p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me due sabati fa hanno proposto una 1.4 tb 105 cv progression rosso Alfa con cerchi da 17" a turbina, clima auto, fendinebbia, seconda chiave, ruotino di scorta da 17", blue&me e comandi radio al volante a 19.000 € chiavi in mando, dando dentro la mia vecchia peugeot 206 1.1 del 2002.
l'Auto così accessoriata costava di listino 22.467 €, non sembra male come offerta, o no?

Non è male comprala! Io ho progression e mi trovo bene eppoi la tua ha anche i cerchi da 17 e il clima auto, comandi al volante e blue and me più della mia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non è male comprala! Io ho progression e mi trovo bene eppoi la tua ha anche i cerchi da 17 e il clima auto, comandi al volante e blue and me più della mia.

Grazie, per ora aspetto di vedere come va il lavoro, il ragazzo della concessionaria (molto professionale tra l'altro) mi ha tel qualche giorno dopo per sapere cosa volevo fare, gli ho detto che aspetto primavera, poi si vedrà, intanto giro anche altre concessionarie, questa è stata la seconda, nella prima ho trovato solo gente che era li per far venire sera...:Bash: