Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bene quindi in pratica mi pare di capire che sulla Giulietta my2014 da ordinare lo sconto è dell'11% sul prezzo di listino, mentre invece per quelle già presenti in sede, può essere anche maggiore..
Inoltre sapete se questi sconti sono eventualmente cumulabili con quelli riservati all'arma (carabinieri, esercino ecc.) che in genere è del 7%

io avrei un budjet di 14-18 mila euro, e sono disposto a valutare anche giuliette, usate/seminuove, però se gli sconti sono considerevoli, faccio un sacrificio e cerco di prendermi il modello nuovo restyled. (cerco almeno un allestimento distinctive + pack sport o premium)
Gli sconti partono dall'11%, poi sta a te ottenere il miglior risultato. Se sono cumulabili o meno non lo so. Per il restyling a € 18.000 la vedo dura se vuoi inserire un pack, anche prendendo un benzina. Per le km 0 secondo me c'è la fai tranquillamente; addirittura ho visto annunci di Giuliette pre-restiling ancora da immatricolare a quelle cifre!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me hanno applicato 4100€ di sconto sulla Distinctive GPL MY14 (da ordinare). Lo sconto era indipendente dal modello ed è applicabbile per il mese di Ottobre.

Senza rottamazione o permuta? Perché altrimenti il vero sconto è inferiore.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

intende dire se i 4100 sono al netto di un'eventuale permuta che hai fatto;

se magari ci dici quanto viene la giulietta che hai preso di listino e quanto l'hai pagata effettivamente e se hai dato dentro un'altra auto magari capiamo meglio se il tuo è stato un affare o meno in modo tale che chi sta per comprare la giulietta ora sa gia come muoversi per ottenere un determinato sconto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

intende dire se i 4100 sono al netto di un'eventuale permuta che hai fatto;

se magari ci dici quanto viene la giulietta che hai preso di listino e quanto l'hai pagata effettivamente e se hai dato dentro un'altra auto magari capiamo meglio se il tuo è stato un affare o meno in modo tale che chi sta per comprare la giulietta ora sa gia come muoversi per ottenere un determinato sconto
Ho dato un'auto in rottamazione, non in permuta (auto di 11 anni, incidentata).
Ho preso una Giulietta GPL Distinctive con vernice metallizzata, sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo carico passante, black interior, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, pack visibility, uConnect 6,5" RadioNav, cristalli posteriori oscurati, antifurto elettronico e safe lock.
Ho diritto all'abbattimento dell'IVA e ho pagato l'auto, in totale, 20700€ (compresa IPT e messa su strada). Lo sconto, lo ripeto, è di 4100€ ed è indipendente dagli optional.

Emanuele
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'auto cosi accessoriata di listino quanto viene?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho dato un'auto in rottamazione, non in permuta (auto di 11 anni, incidentata).
Ho preso una Giulietta GPL Distinctive con vernice metallizzata, sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo carico passante, black interior, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, pack visibility, uConnect 6,5" RadioNav, cristalli posteriori oscurati, antifurto elettronico e safe lock.
Ho diritto all'abbattimento dell'IVA e ho pagato l'auto, in totale, 20700€ (compresa IPT e messa su strada). Lo sconto, lo ripeto, è di 4100€ ed è indipendente dagli optional.

Emanuele

Cosa significa che hai diritto all'abbattimento dell'IVA?

l'auto cosi accessoriata di listino quanto viene?

Quell'auto così configurata costa di listino costa 28.824 (se il configuratore non sbaglia).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per l'iva non mi ricordo per quale legge mi sembri paghi iva al 4% se non sbaglio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sa la 104

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si esatto penso quella
 
X