perfetto ora è tutto chiaro facendo due calcoli il tuo prezzo di listino considerando iva agevolata dovrebbe essere circa 24950 che tolti i 4100 dello sconto si trova con il prezzo da te pagato, ora non so quanto sia l'incentivo per la rottamazione ma comunque hai avuto un ottimo sconto
Io credo non ci sia un vero e proprio "incentivo rottamazione". Credo che questo sia lo sconto indicato da FGA da applicare ad Ottobre per le Giulietta MY14 indipendentemente dal ritiro di un veicolo usato. Non riesco a confermare al 100% ma è quanto mi è parso di capire parlando col venditore (con cui ho trattato, devo anche dire, per alcune settimane).
Emanuele
beh considera che il prezzo da listino è 25.155 € ora non so se il colore moonlight perla sia di serie oppure extraserie/optional, valutando gli sconti di circa 11% attivi fino ad ottobre, direi che come prezzo stiamo lì, è onesto, ma non particolarmente scontato.
Poi non so se la tua auto è da prenotare oppure il venditore ce l'ha già in concessionaria (in quest'ultimo caso lo sconto poteva essere sicuramente maggiore).
Io sto valutando la my2014 1.6 allestimento exclusive con pack sport e premium e attualmente mi han fatto 26.500 / 27.000
Ciao a tutti! Giusto tre giorni fa' mi è arrivato un sms dalla concessionaria dove ho preso la Giuly che diceva di avere offerte personali . Oggi ho ricevuto un pieghevole in busta chiusa che riporta : esclusiva 3000 euro supervalutazione Dell' usato intestato anteriormente al 30/09/2012 presentando la lettera e busta intestata a me , applicabile solo per vetture immatricolate entro il 31/12/2013.
Praticamente per un Km zero . Giusto? Mi sembra che sia solo pubblicità gratuita, in fondo per un km zero 3000 euro non sia niente di straordinario.
Ma se io volessi acquistare una Giuly particolare che non c'è in concessionaria che sconto avrei ? Penso che iTremila ci scappino lo stesso !!!