Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si esatto. L'auto con quegli optional viene 29066.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perfetto ora è tutto chiaro facendo due calcoli il tuo prezzo di listino considerando iva agevolata dovrebbe essere circa 24950 che tolti i 4100 dello sconto si trova con il prezzo da te pagato, ora non so quanto sia l'incentivo per la rottamazione ma comunque hai avuto un ottimo sconto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io credo non ci sia un vero e proprio "incentivo rottamazione". Credo che questo sia lo sconto indicato da FGA da applicare ad Ottobre per le Giulietta MY14 indipendentemente dal ritiro di un veicolo usato. Non riesco a confermare al 100% ma è quanto mi è parso di capire parlando col venditore (con cui ho trattato, devo anche dire, per alcune settimane).

Emanuele
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perfetto ora è tutto chiaro facendo due calcoli il tuo prezzo di listino considerando iva agevolata dovrebbe essere circa 24950 che tolti i 4100 dello sconto si trova con il prezzo da te pagato, ora non so quanto sia l'incentivo per la rottamazione ma comunque hai avuto un ottimo sconto

Ad esser precisi da 29.066 con IVA 22% va a costare 24.777 con IVA 4%. Aggiungiamo IPT 400 + costo pratica gestione usato/rottamazione 150 il totale è 25327. Ipotizzando uno sconto del 14% si arriva a 21781 - ulteriori 1000 attribuibili al valore della rottamazione arriviamo circa ai 20.700 pagati. In conclusione ottimo prezzo finale.

Io credo non ci sia un vero e proprio "incentivo rottamazione". Credo che questo sia lo sconto indicato da FGA da applicare ad Ottobre per le Giulietta MY14 indipendentemente dal ritiro di un veicolo usato. Non riesco a confermare al 100% ma è quanto mi è parso di capire parlando col venditore (con cui ho trattato, devo anche dire, per alcune settimane).

Emanuele

La maggior parte delle case vincolano le proprie promozioni alla restituzione di auto almeno da rottamare. Solitamente il valore attribuito alla rottamazione è circa 1000 euro, pertanto è sempre meglio aver qualcosa da restituire.

PS: I reali "incentivi rottamazione" coinvolgerebbero contributi statali ed al momento mi risulta non esistano. Ciò che applicano le case sono semplicemente sconti che su Giulietta pre-restyling avevano raggiunto percentuali ottime intorno anche al 15%.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti! Giusto tre giorni fa' mi è arrivato un sms dalla concessionaria dove ho preso la Giuly che diceva di avere offerte personali . Oggi ho ricevuto un pieghevole in busta chiusa che riporta : esclusiva 3000 euro supervalutazione Dell' usato intestato anteriormente al 30/09/2012 presentando la lettera e busta intestata a me , applicabile solo per vetture immatricolate entro il 31/12/2013.
Praticamente per un Km zero . Giusto? Mi sembra che sia solo pubblicità gratuita, in fondo per un km zero 3000 euro non sia niente di straordinario.
Ma se io volessi acquistare una Giuly particolare che non c'è in concessionaria che sconto avrei ? Penso che iTremila ci scappino lo stesso !!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi ieri ho fatto il l preventivo per la giulietta my2014. In pratica per la 1.6 in allestimento distinctive con il nuovissimo e bellissimo colore moonlight perla il venditore con tutti gli sconti che mi.potesse applicare me la vendeva a 22400 €. È buono o si trova anche a meno? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh considera che il prezzo da listino è  25.155 € ora non so se il colore moonlight perla sia di serie oppure extraserie/optional, valutando gli sconti di circa 11% attivi fino ad ottobre, direi che come prezzo stiamo lì, è onesto, ma non particolarmente scontato.
Poi non so se la tua auto è da prenotare oppure il venditore ce l'ha già in concessionaria (in quest'ultimo caso lo sconto poteva essere sicuramente maggiore).

Io sto valutando la my2014 1.6 allestimento exclusive con pack sport e premium e attualmente mi han fatto 26.500 / 27.000
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh considera che il prezzo da listino è 25.155 € ora non so se il colore moonlight perla sia di serie oppure extraserie/optional, valutando gli sconti di circa 11% attivi fino ad ottobre, direi che come prezzo stiamo lì, è onesto, ma non particolarmente scontato.
Poi non so se la tua auto è da prenotare oppure il venditore ce l'ha già in concessionaria (in quest'ultimo caso lo sconto poteva essere sicuramente maggiore).

Io sto valutando la my2014 1.6 allestimento exclusive con pack sport e premium e attualmente mi han fatto 26.500 / 27.000

Il perla moonlight è considerato optional non di serie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti! Giusto tre giorni fa' mi è arrivato un sms dalla concessionaria dove ho preso la Giuly che diceva di avere offerte personali . Oggi ho ricevuto un pieghevole in busta chiusa che riporta : esclusiva 3000 euro supervalutazione Dell' usato intestato anteriormente al 30/09/2012 presentando la lettera e busta intestata a me , applicabile solo per vetture immatricolate entro il 31/12/2013.
Praticamente per un Km zero . Giusto? Mi sembra che sia solo pubblicità gratuita, in fondo per un km zero 3000 euro non sia niente di straordinario.
Ma se io volessi acquistare una Giuly particolare che non c'è in concessionaria che sconto avrei ? Penso che iTremila ci scappino lo stesso !!!

Per auto immatricolate entro il 31/12/2013 si intendono anche auto nuove, non solo KM0.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti sono nuovo
vorrei andare a chiedere un preventivo per una giulietta:

1.6 exclusive ,bianca ,con pack sport o pack sportiva cerchi 18,sedili tutti in pelle oppure
2.0 exclusive, bianca, con pack sport o sportiva cerchi 18,sedili tutti in pelle. Secondo voi quanto può costare senza rottamazione e senza permuta. Vorrei rimanere sui 25000 euro.
 
X