Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

provatelo il MultiAir .. li vale veramente tutti :) alla fine i soldini non sono tanti più di un 1.6 diesel, io arrivo da una GT 1.9 Mjet ma mi ha convinto da subito. e poi scusate .. in questi tempi di amicizie virtuali, di facebook .. volete mettere avere un amico vero ? IL BENZINAIO ahaahhah
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

i prezzi sono aumentati a febbraio , pack sport 850, secondo chiave 40 ecc ha ragione il socio ;-)
Questa cosa della variazione dei listini non la sapevo proprio......scusate ma i listini ufficiali che si possono scaricare su alfa press sono ancora quelli di ottobre 2013! Dove avete trovato quelli nuovi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il configuratore Alfa sul sito è aggiornato, l'ho scoperto per caso provando a rifare il preventivo per vedere quanto mi avevano fatto veramente di sconto dopo aver confermato l'ordine , il mio preventivo era del 16 gennaio e quindi con i prezzi vecchi, confermato entro il 31 la mia configurazione a febbraio è aumentata di 600 euro mica poco .. per un pelo :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ah ok vado a vedere anche io....meno male che l'ho ordinata a gennaio!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Effettivamente ho provato a riconfigurare la mia....350 euro in più! Ma questi sono pazzi.....già avevano aumentato il giusto in occasione del MY2014, adesso aumentano ancora di più!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh sono pazzi, tieni conto che la Giulietta al confronto del segmento C - premium è quella con gli sconti maggiori, lascia perdere il listino, io prima di comprare ho fatto un giro Audi A3, Mercedes A200, Volvo V40, addirittura Golf , erano tutte sopra il preventivo di Giulietta da un minimo di 1000 euro a parità di configurazione ad un massimo di 3-4000, c'è poco da fare Alfa se vuole vendere deve fare sconti del 15% minimo, quando gli altri se va bene ti tolgono 1000-2000 euro dal listino
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Effettivamente ho provato a riconfigurare la mia....350 euro in più! Ma questi sono pazzi.....già avevano aumentato il giusto in occasione del MY2014, adesso aumentano ancora di più!
Salve ragazzi come mai tatapalk non funziona più?? Detto questo mi sono fatto fare un preventivo da una concessionaria. Allora a telefono mi ha detto che l'auto è nuova però km 0 e io dovevo pagare il passaggio di proprietà 500 euro ha detto la immatricolavano e vendevano per km0 perché l'alfa questo mese ha detto li sta facendo fare ma la Giulietta sul preventivo dice che è settembre 2013. A parte questa cosa che non ho capito il resto è my 2014 distinctive sport pack nero pastello seconda chiave e ruotino 17 a 20300 euro 1.6 diesel. Che ne dite? Come mai questa differenza? C'è qualche magheggio che. I ha detto è nuova ma è immatricolata a settembre? E tra l'altro nel preventivo c'è anche la voce ipt che se non siamo si dovrebbe pagare solo sul nuovo.. Correggetemi se sbaglio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi come mai tatapalk non funziona più?? Detto questo mi sono fatto fare un preventivo da una concessionaria. Allora a telefono mi ha detto che l'auto è nuova però km 0 e io dovevo pagare il passaggio di proprietà 500 euro ha detto la immatricolavano e vendevano per km0 perché l'alfa questo mese ha detto li sta facendo fare ma la Giulietta sul preventivo dice che è settembre 2013. A parte questa cosa che non ho capito il resto è my 2014 distinctive sport pack nero pastello seconda chiave e ruotino 17 a 20300 euro 1.6 diesel. Che ne dite? Come mai questa differenza? C'è qualche magheggio che. I ha detto è nuova ma è immatricolata a settembre? E tra l'altro nel preventivo c'è anche la voce ipt che se non siamo si dovrebbe pagare solo sul nuovo.. Correggetemi se sbaglio

Km0 significa proprio quello, auto con 0km ma immatricolata qualche mese fa, tenuta a magazzino dalle concessionarie.
Il passaggio di proprietà è da fare perchè l'auto, quando sono km0, sono intestate ai concessionari, quindi tutto normale.

Il prezzo è molto buono, considerando che a occhio sei sui 26.500 di listino...Se la tiri a 20mila con passaggio incluso per me fai un affare ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

nel mese di gennaio a Milano ho trovato dei KM0 Giulietta MY2014 1.6 diesel versione Distinctive (immatricolate tra ottobre e novembre) sui 19K ... ricordati che devi farti regalare il periodo in piu' di garanzia. Io ero interessato al GPL e lo trovata pronta consegna a Monza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il prezzo è ottimo, l'auto ha quest'opzione perchè la comprarono i concessionari per esposizione del modello my2014 e l'Alfa gli obbligava a tenere la proprietà per almeno 6 mesi, quindi essendo più o meno passato questo tempo, ora è possibile rivenderla come km0.
Se è la configurazione che volevi, prendila senza pensarci due volte, a quel prezzo una vettura da ordinare così non la trovi (oltre il fatto di dove aspettare 2 mesi per produrla)
 
X